Forum
Autore |
Voltura Automatica non eseguita |

mifab28
Salve, ho inviato una successione flaggando erroneamente la dicitura "Dichiaro di non voler dar corso alle conseguenti volture catastali". Nel presentare le volture cartacee, si devono pagare i tributi ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"mifab28" ha scritto: Salve, ho inviato una successione flaggando erroneamente la dicitura "Dichiaro di non voler dar corso alle conseguenti volture catastali". Nel presentare le volture cartacee, si devono pagare i tributi ? Grazie mi sembra logico che bisogna pagare i tributi. saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Comunque, anche se involontariamente, hai fatto bene. Non hai sbagliato. Saluti
|
|
|
|

MTD
Salve!!! Beh, se gli immobili da volturare sono messi a posto nel suo insieme e in ordine, fra terreni e fabbricati con la voltura automatica si possono risparmiare almeno 100 Eurini. Se poi ci sono anomalie dovute per esempio ad intestazioni non corrette, quelli che si prendono con la voltura automatica sono buttati al vento. Saluti!!!!
|
|
|
|

Franc22
Ma i tempi di attesa della voltura automatica quali sono? E' possibile che passi pił di un mese dalla presentazione della successione?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|