Forum
Autore |
Voltura 2.0 data di registrazione |

FABRI81
Salve a tutti, sto compilando una voltura di un atto di compravendita del 1982. Ho la trascrizione, quando vado a compilare la voltura mi chiede "estremi di registrazione". Io ho solo l'atto di compravendita del notaio e la trascrizione con data numero ecc. Nell'atto non trovo nessun dato sulla registrazione, come posso procedere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Devi cercarlo, o senti il Notaio, o vai in conservatoria. Saluti
|
|
|
|

FABRI81
"bioffa69" ha scritto: Devi cercarlo, o senti il Notaio, o vai in conservatoria. Saluti Grazi per la risposta, io dalla conservatoria ho preso l atto ti trasczione con la copia dell atto notarile di compravendita. quando vado a fare la voltura non ho i dati di registrazione, Volume, numero, data. E' possibile che non sia stato registrato e il notaio abbia fatto la sola trascrizione? il notaio non esiste piu, eč un atto del 1981
|
|
|
|

CESKO
|
"FABRI81" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Devi cercarlo, o senti il Notaio, o vai in conservatoria. Saluti Grazi per la risposta, io dalla conservatoria ho preso l atto ti trasczione con la copia dell atto notarile di compravendita. quando vado a fare la voltura non ho i dati di registrazione, Volume, numero, data. E' possibile che non sia stato registrato e il notaio abbia fatto la sola trascrizione? il notaio non esiste piu, eč un atto del 1981 Esiste sempre l'archivio notarile! Ad ogni buon fine, per il tempo che stai perdendo avresti risolto il problema con una semplice istanza attraverso il servizio Contact Center. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|