Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Geom_Ale_Tafi" ha scritto: Buongiorno a tutti e buon anno passato, premesso che ho gia inviato senza problemi una decina di volture da quando hanno attivato voltura 2.0, nonostante ciò, sono diversi giorni che provo ad inviare una voltura telematica ma non riesco a procedere poichè in fase di vaidazione e associazione del richiedente avviando la verifica formale mi riporta il seguente errore. Lista errori: E' necessario inserire i dati degli estremi di registrazione. Problematica che non viene riscontrato al termine di ogni sezione e relativa validazione. Ora chiaramente ho verificato tutti i dati inseriti e apparentemente non mi da problemi. Grazie in anticipo a tutti. Una voltura telematica per cosa ? preallineamento, successione, mancata volturazione di un atto di compravendita... Non c'è una unica causa per trasmettere una richiesta di voltura
|
|
|
|

Andrea.Ciprian
Io ho lo stesso problema e non riesco a capire come risolvere!!! Si tratta di una Voltura per una compravendita (atto del 1966). Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere? Grazie mille "Latemar" ha scritto: "Geom_Ale_Tafi" ha scritto: Buongiorno a tutti e buon anno passato, premesso che ho gia inviato senza problemi una decina di volture da quando hanno attivato voltura 2.0, nonostante ciò, sono diversi giorni che provo ad inviare una voltura telematica ma non riesco a procedere poichè in fase di vaidazione e associazione del richiedente avviando la verifica formale mi riporta il seguente errore. Lista errori: E' necessario inserire i dati degli estremi di registrazione. Problematica che non viene riscontrato al termine di ogni sezione e relativa validazione. Ora chiaramente ho verificato tutti i dati inseriti e apparentemente non mi da problemi. Grazie in anticipo a tutti. Una voltura telematica per cosa ? preallineamento, successione, mancata volturazione di un atto di compravendita... Non c'è una unica causa per trasmettere una richiesta di voltura
|
|
|
|

Andrea.Ciprian
Ciao, poi hai risolto la tua problematica? Io ho lo stesso problema.... Se hai risolti potresti dirmi come hai fatto? Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"Andrea.Ciprian" ha scritto: Ciao, poi hai risolto la tua problematica? Io ho lo stesso problema.... Se hai risolti potresti dirmi come hai fatto? Grazie non complicarti la vita, procedi con istanza di rettifica!
|
|
|
|

Andrea.Ciprian
Istanza presentata al contact center ma bocciata, dicono che bisogna volturare
|
|
|
|

CESKO
|
"Andrea.Ciprian" ha scritto: Istanza presentata al contact center ma bocciata, dicono che bisogna volturare Per le DV. vecchie va presentata istanza di rettifica! Lascia perdere le cavolate che dice il CC. Quindi presenta istanza (fidati)
|
|
|
|

Andrea.Ciprian
Visto che con il contact center me la boccia dovrei presentarla mandando pec.....però le lavorano in 1 mese!!! il cliente ha fretta!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"Andrea.Ciprian" ha scritto: Visto che con il contact center me la boccia dovrei presentarla mandando pec.....però le lavorano in 1 mese!!! il cliente ha fretta!!!! be procedi con il "preallineamento" inserendo tutti i dati di registrazione dell'atto (ci vuole meno di mezza giornata di lavoro per la compilazione e la registrazione). Occhio al prot. e data della DV richiesto dal sistema!
|
|
|
|

Andrea.Ciprian
Ma io ho inserito tutti i dati dell'atto. Ho generato il plico e l'ho firmato. Quando vado ad inviarlo su siter mi compare questo errore (prima volta che mi succede): E' necessario inserire i dati degli estremi di registrazione!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"Andrea.Ciprian" ha scritto: Ma io ho inserito tutti i dati dell'atto. Ho generato il plico e l'ho firmato. Quando vado ad inviarlo su siter mi compare questo errore (prima volta che mi succede): E' necessario inserire i dati degli estremi di registrazione!!!! avrai mancato sicuramente qualche dato! ne ho fatta una ieri e non ho riscontrato il tuo stesso problema, registrata stamattina. Riprova! saluti
|
|
|
|