Forum
Autore |
Voltura 2.0 |

Zaza
|
Buongiorno Deve redigere un ricongiungimento di usufrutto per un cliente, nella redazione della voltura 2.0 nel momento dell'inserimento dei dati del dichiarante, che sarei io come soggetto delegato (sono il tecnico), mi dice soggetto non presente anangrafica tributaria. Ho provato a contattare assistenza ma non mi sanno dare risposte. Qulcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Zaza" ha scritto: Buongiorno Deve redigere un ricongiungimento di usufrutto per un cliente, nella redazione della voltura 2.0 nel momento dell'inserimento dei dati del dichiarante, che sarei io come soggetto delegato (sono il tecnico), mi dice soggetto non presente anangrafica tributaria. Ho provato a contattare assistenza ma non mi sanno dare risposte. Qulcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie stai facendo un pò di confusione... in quanto - Il Richiedente - sei Tu (tecnico), mentre - Il Dichiarante - (nel tuo caso) è il nudo proprietario. saluti
|
|
|
|

Zaza
|
Grazie Purtroppo anche inserendo il titolare della nuda proprietà mi dice soggetto non presente in anagrafica tributaria
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
verifica se il soggetto è presente in anagrafe tributaria con quel codice fiscale. Se non è presente vuol dire che quel codice fiscale o quel nome e cognome che riporti in voltura non sono corretti.
|
|
|
|

studiocollet
Scusate, sono alla mia prima riunione di usufrutto con voltura 2.0, nel campo qualifica del dichiarante, che nel mio caso è l'attuale nudo proprietario, quale campo devo indicare? E' semplicemente una persona fisica, un erede, e non trovo nulla che faccia al caso mio tra le opzioni proposte. Grazie mille per l'aiuto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|