Autore |
Risposta |

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Come detto in altro post ho inviato all'ufficio dell'Aquila una voltura in data 15/03/2022 e mi è stata registrata oggi 28/03/2022 .... tredici giorni. Saluti Meno male che hai risolto nel frattempo, ti/vi porto la mia testimonianza ... voltura per riunione usufrutto inviata ieri alle 18, oggi alle 10.30 già in atti - Non sò cosa possa essere capitato nella tua provincia.... spiacente... Speriamo che migliorino in seguito - nel frattempo sto sperimentando anche le "Volture in PREALLINEAMENTO"! sembra funzionare
|
|
|
|

geom_zeta
"Anonimo leccese" Meno male che hai risolto nel frattempo, ti/vi porto la mia testimonianza ... voltura per riunione usufrutto inviata ieri alle 18, oggi alle 10.30 già in atti -Non sò cosa possa essere capitato nella tua provincia.... spiacente... Speriamo che migliorino in seguito - Inviata il 23 marzo ancora nulla.
|
|
|
|

CESKO
|
"geom_zeta" ha scritto: "Anonimo leccese" Meno male che hai risolto nel frattempo, ti/vi porto la mia testimonianza ... voltura per riunione usufrutto inviata ieri alle 18, oggi alle 10.30 già in atti - Non sò cosa possa essere capitato nella tua provincia.... spiacente... Speriamo che migliorino in seguito - Inviata il 23 marzo ancora nulla. su quale Ufficio?
|
|
|
|

geom_zeta
|
|
|
|

CESKO
|
"geom_zeta" ha scritto: Caserta tasto dolente!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: su quale Ufficio? Lecce,..
|
|
|
|

CESKO
|
comunque lato Ufficio stanno trovando molte difficoltà, alcune volture non riescono a registrarle!
|
|
|
|

geom_zeta
"CESKO" Scusami, quale sarebbe la problematica?
|
|
|
|

CESKO
|
"geom_zeta" ha scritto: "CESKO" Scusami, quale sarebbe la problematica? la validazione dei codici fiscali in anagrafe tributaria. Eppure nel mio caso sia per il soggetto contro che a quello in favore sono validi (li gìho verificati dal sito dell'AdE).
|
|
|
|

anonimo_leccese
Un aspetto positivo del desktop territorio è che può essere sempre attivo, senza il fastidioso tempo di sessione terminato e rifare il login,...almeno ieri sono stato più di 2 ore attivo per controllare una pratica, e nessun problema -
|
|
|
|

geom_zeta
"geom_zeta" ha scritto:
Inviata il 23 marzo ancora nulla. Ancora nulla
|
|
|
|

geoiacono
Salve, scusate se mi intrometto ma avrei anche io un problema relativo alla predisposizione di una voltura mediante il desktop territorio. Nello specifico, dopo aver installato il tutto, inserisco i titolari, gli immobili e produco il file voltura. All'atto di selezionare le unità negoziali, clicco su inserisci ma quando spunto gli immobili scompare l'icona salva e quindi non compaiono nel riquadro sovrastante in cui dovrebbero risultare memorizzate e di conseguenza quando clicco su associazioni sono impossibilitato a completare la voltura in quanto non compaiono immobili. Grazie a chi saprà aiutarmi.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Ho letto delle differenze nei tempi di registrazione da zona a zona delle volture in Telematico con Desktop Territorio e Voltura 2.0. C'è qualche altra esperienza? Sono nel dubbio se predisporle con la 1.1 o la 2.0 e per me, in queste pratiche che devo presentare, i tempi sono importanti. Grazie Carlo Cinelli
|
|
|
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Burbe" ha scritto: Pro e contro Voltura 1.1 la uso se devo istituire nuova ditta, poichè con la versione 2.0 non è più possibile. La versione 2.0 è piu' veloce nella registrazione in banca dati e si ha il tracciamento con l'assegnazione del protocollo e data di ricevimento, con la 1.1 si deve soffrire e accendere un cero in chiesa senza protocollo nè data di ricevimento. Da ottobre 2022 però voltura 1.1 va in soffitta. Grazie Burbe I tempi di registrazione di Voltura 2.0 nella tua provincia? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|