Forum
Argomento: Successione senza frazionamento
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Chiara123" ha scritto: la nostra idea di contattare il Comune era riferito al fatto che è stata costruita una strada e non si è mai stato effettuato l'esproprio con conseguente frazionamento. bisogna indagare, anche perchè l'esproprio potrebbe essere stato fatto a titolo bonario, ma ciò non toglie che andava redatto contestualmente il Frazionamento. Un dubbio me lo toglierei..... provi ad indagare all'ipoteca per vedere se esiste qualche trascrizione in favore del Comune (tutto può essere). risaluti
|
|
|
|

CESKO
|
"Chiara123" ha scritto: Cesko mai stato fatto un esproprio perché la strada non è accatastata il comune ha fatto un bel pacciug. per esperienza.... ne ho viste di tutti i colori, quindi preventivamente un indagine ipotecaria io la farei.
|
|
|
|

Chiara123
"CESKO" ha scritto: "Chiara123" ha scritto: la nostra idea di contattare il Comune era riferito al fatto che è stata costruita una strada e non si è mai stato effettuato l'esproprio con conseguente frazionamento. bisogna indagare, anche perchè l'esproprio potrebbe essere stato fatto a titolo bonario, ma ciò non toglie che andava redatto contestualmente il Frazionamento. Un dubbio me lo toglierei..... provi ad indagare all'ipoteca per vedere se esiste qualche trascrizione in favore del Comune (tutto può essere). risaluti Grazie mille, in questi giorni mi recherò in comune per chiarire la situazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|