Forum
Autore |
SUCCESSIONE CON PREMORTO |

PRLLCU67H14D442A
Lucio
|
Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti
|
|
|
|

PRLLCU67H14D442A
Lucio
|
"CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti Sono io il tecnico e sto affrontando questo problema e mi rivolgo qui a quei tecnici che ne sanno più di me Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"PRLLCU67H14D442A" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti Sono io il tecnico e sto affrontando questo problema e mi rivolgo qui a quei tecnici che ne sanno più di me Grazie se utilizza successioni web dal sito dell'AdE non dovrebbe avere problemi (segua la procedura)!
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti Sono io il tecnico e sto affrontando questo problema e mi rivolgo qui a quei tecnici che ne sanno più di me Grazie se utilizza successioni web dal sito dell'AdE non dovrebbe avere problemi (segua la procedura)! Ma ti costa tanto AIUTARE uno che cerca un'INFORMAZIONE sul forum? Altrimenti non sei obbligato a rispondere.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non m'è capitato un caso del genere, per cui non saprei, ma perchè utilizzare un codice fiscale come n.n. ? Almeno che non sia finto...
|
|
|
|

Latemar
"PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Dove hai saputo che devi chiamare un premorto in successione?
|
|
|
|

PRLLCU67H14D442A
Lucio
|
lo avevo letto in un sito che insegnava, ma usava un altro programma che richiedeva tutti i nomi e costruiva automaticamente l'albero genealogico. Quindi come mi è già stato segnalato, con il software SUC13 non si indica il premorto ma solo il suo rappresentante con il riferimento al premorto Grazie per l'interessamento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|