|
Forum
| Autore |
Soggetto duplicato e successione |

lz
Geoces
Iscritto il:
09 Gennaio 2025 alle ore 17:59
Messaggi:
19
Località
|
Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi tolga questo dubbio Dalla ricerca per soggetto risultano due nominativi; tuttavia, si tratta della stessa persona. In uno dei subalterni non è stato indicato il sesso femminile (“F”), causando così una duplicazione del soggetto. Si chiede se tale incongruenza possa costituire un problema ai fini della successione con richiesta di voltura automatica oppure se sia opportuno procedere preventivamente all’allineamento dei dati. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12275
Località
-
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lz
Geoces
Iscritto il:
09 Gennaio 2025 alle ore 17:59
Messaggi:
19
Località
|
Grazie mille. L'allineamento essendo solo che manca il sesso e tutto il resto è corretto con quale procedura si può fare? Perché se non sbaglio il contact center non c'è più
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
9543
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"lz" ha scritto: Grazie mille. L'allineamento essendo solo che manca il sesso e tutto il resto è corretto con quale procedura si può fare? Perché se non sbaglio il contact center non c'è più Non sbagli, il servizio Contact Center è stato dismesso, pertanto per poter correggere l'errore devi usare il nuovo servizio denominato "Istanza rettifica dati catastali", accessibile dalla propria area riservata. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12275
Località
-
|
Condivido la risposta di cesko ed aggiungo: Dal 1° gennaio 2026 i contribuenti hanno detto definitivamente addio al servizio online di correzione dei dati catastali dell’Agenzia delle Entrate noto come “Contact Center”. La decisione, formalizzata con un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate datato 2 aprile 2025, segna un nuovo passaggio nel percorso di digitalizzazione della pubblica amministrazione fiscale. Al suo posto entra a pieno regime il servizio “ Istanza rettifica dati catastali”, già operativo dallo scorso 24 settembre nell’area riservata del sito istituzionale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|