Forum
Autore |
Riscossione dell'imposta di successione |

fabs
Buongiorno, sono un tecnico professionista e mi occupo anche di successioni. Volevo chiedere se qualcuno conosce le modalitą di riscossione dell'imposta di successione (non autoliquidabile) a seguito della nuova procedura telematica. Arriverą l'avviso di liquidazione a casa dell'erede firmatario o arriva a me in quanto intermediario che ha effettuato l'invio come con le ricevute? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
L'avviso di liquidazione arriva, come prima, agli eredi.
|
|
|
|

fabs
Ti ringrazio. Prima dell'entrata in vigore della procedura telematica, l'agenzia con cui abitualmente lavoro mi mandava una mail con l'F24 che io giravo al cliente, prima di emettere l'avviso di liquidazione, in modo tale da semplificare la procedura. Se l'erede pagava a breve non emettevano l'avviso e chiudevano prima la pratica.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|