Dopo voltura successione telematica il de cuius risulta ancora tra gli intestatari per differenza espressione numerica diritto come procedere per correzione
Successione indicato 666/1000 in visura il decuiu riportato con 2/3 dopo voltura automatica successione il de cuius risulta ancora tra gli intestatari è possibile cancellare con istanza
Ti sarà arrivata la 3°ricevuta con l'indicazione che per quel bene immobile non è stato possibile procedere alla voltura automatica per incongruenze rilevate (666/1000 sono diversi da 2/3) giusto? Il problema l'hanno girato all'ufficio territorio competente e io, in prima battuta, manderei una mail all'ufficio allegando la 3°ricevuta chiedendo che l'intestazione da dichiarazione venga trattata d'ufficio. Può darsi che ti chiedano un'istanza perchè in automatico il sistema non aggiorna. Io ho imparato a mettere in successione le quote come compaiono in visura, a costo di far ridere i polli, perchè ne ho piene le scatole di queste situazioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.