|
Forum
| Autore |
Reinstallazione D.T. |

anonimo_leccese
Salve, avendo cambiato pc con W10 64 bit, ho reinstallato il programma D.T. ,..tutto tranquillo, solo che arrivato alla pagina del controllo formale, a differenza di un pò di tempo fa, mi vedo l'opzione di più tipi di controlli, ... potreste cortesemente indicarmi quali di questi utilizzare ? Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/dJr4QMnY/VALIDAZ... incolla link immagine per caricare Inoltre utilizzando a caso il controllo NDA13 2026 e m'ha dato questo risultato.. Presenza di segnalazioni relative alla fornitura. Elaborazione interrotta al record 1 dell'archivio di input. (****) La dimensione dell'archivio da controllare non e' un multiplo di 1900 caratteri * RIEPILOGO * * Totale dichiarazioni elaborate : 0 * * di cui: * * scartate per errori bloccanti: 0 * * scartate per non rispondenza : 0 * * con errori confermati : 0 * * con segnalazione di anomalia : 0 * * senza segnalazioni : 0 * Grazie e buon caldo weekend...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Manero
E' successo anche a me. Ho risolto, dopo infiniti tentativi di invio dal DT, compilando e inviando la successione tramite "successione web" dalla piattaforma entratel dell'Agenzia. Il DT ora mi serve solo per leggere i file compressi con estensine rcc che l'agenzia invia come ricevuta di istanze o registrazione atti o altri servizi, ai professionisti intermediari e abilitati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|