Forum
Autore |
Errore nella comunicazione con il servizio - |

anonimo_leccese
Anche a voi non dà ne il controllo dell'anagrafe ne tantomeno il costo finale della voltura ? Da questo messaggio quando mi dovrebbe dare il costo totale della voltura, che sò già quant'è, ma essendoci un certo ritardo volevo la conferma - Il problema è anche al non controllo dell'anagrafe che porta momentaneamente non disponibile, per cui comunque è molto rischioso inviare - Chiaramente off line non mi da comunque nulla - Errore nella comunicazione con il servizio - Sarà solo per Lecce ? Forse perchè non vi sono soldi nal castelletto ? Ma dovrebbe darmi ugualmente la cifra ma con spunta rossa....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: Anche a voi non dà ne il controllo dell'anagrafe ne tantomeno il costo finale della voltura ? Da questo messaggio quando mi dovrebbe dare il costo totale della voltura, che sò già quant'è, ma essendoci un certo ritardo volevo la conferma - Il problema è anche al non controllo dell'anagrafe che porta momentaneamente non disponibile, per cui comunque è molto rischioso inviare - Chiaramente off line non mi da comunque nulla - Errore nella comunicazione con il servizio - Sarà solo per Lecce ? Forse perchè non vi sono soldi nal castelletto ? Ma dovrebbe darmi ugualmente la cifra ma con spunta rossa.... Secondo me è solo un problema di mancato collegamento con sister, che può dipendere dalla tua linea internet, oppure dall'Agenzia che ha il server momentaneamente bloccato (succede spesso).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|