Autore |
Risposta |

steva715
Iscritto il:
06 Maggio 2009
Messaggi:
35
Località
|
Ciao ragazzi, anche a me succede quello che ha segnalato EnzoMedici!! Qualcuno ha dei suggerimenti?? Grazie in anticipo!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
9085
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
Buongiorno la casella "Estremi domanda di Voltura" va bypassata (non bisogna prenderla in considerazione), in quanto la voltura in preallineamento è sempre Esente x la causale 'Consolidamento di usufrutto'. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

steva715
Iscritto il:
06 Maggio 2009
Messaggi:
35
Località
|
"EnzoMedici" ha scritto: ERRORE ESTREMI DELLA DOMANDA DI VOLTURA Ciao a tutti, sto redigendo una domanda di voltura per consolidamento di usufrutto in preallineamento. Precisamente il de cuius è deceduto il 29/01/2001 e quanto al punto dove viene chiesto "Disponi degli estremi della domanda di voltura?" spunto il "NO", compare un errore "ATTENZIONE - Sezione obbligatoria solo se la data dell'atto di riferimento è superiore al 31/12/1999". Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi qualcosa in più su come risolvere? Grazie mille RISOLTO! Bisogna disinstallare completamente desktop territorio e cancellare la cartellina in c: Disabilitare l'antivirus Scaricare dal sito AdE il nuovo applicativo e procedere con l'installazione All'interno di DT scaricare Voltura Riavviare DT Abilitare antivirus
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
9085
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"steva715" ha scritto:
RISOLTO! Bisogna disinstallare completamente desktop territorio e cancellare la cartellina in c: Disabilitare l'antivirus Scaricare dal sito AdE il nuovo applicativo e procedere con l'installazione All'interno di DT scaricare Voltura Riavviare DT Abilitare antivirus Bastava solo eseguire i dovuti "aggiornamenti automatici" evidentemente bloccatti dall'antivirus! Tutto Qui
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

steva715
Iscritto il:
06 Maggio 2009
Messaggi:
35
Località
|
"CESKO" ha scritto: "steva715" ha scritto:
RISOLTO! Bisogna disinstallare completamente desktop territorio e cancellare la cartellina in c: Disabilitare l'antivirus Scaricare dal sito AdE il nuovo applicativo e procedere con l'installazione All'interno di DT scaricare Voltura Riavviare DT Abilitare antivirus Bastava solo eseguire i dovuti "aggiornamenti automatici" evidentemente bloccatti dall'antivirus! Tutto Qui Disattivare l'antivirus non è sufficiente purtroppo. Abbiamo testato il procedimento con l'assistenza tecnica sogei (in telefonata) ed alla fine ha funzionato come ho scritto sopra.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
9085
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"steva715" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "steva715" ha scritto:
RISOLTO! Bisogna disinstallare completamente desktop territorio e cancellare la cartellina in c: Disabilitare l'antivirus Scaricare dal sito AdE il nuovo applicativo e procedere con l'installazione All'interno di DT scaricare Voltura Riavviare DT Abilitare antivirus Bastava solo eseguire i dovuti "aggiornamenti automatici" evidentemente bloccatti dall'antivirus! Tutto Qui Disattivare l'antivirus non è sufficiente purtroppo. Abbiamo testato il procedimento con l'assistenza tecnica sogei (in telefonata) ed alla fine ha funzionato come ho scritto sopra. Che ti devo dire.... il Desktop Territorio fa da solo gli aggiornamenti automatici! Io da quando l'ho installato, non ho mai dovuto fare la procedura che hai fatto tu (suggerita dalla Sogei), nel dettaglio il software Voltura 2.0 si è sempre aggiornato da solo (anche con la presenza di 2 antivirus in azione). Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

steva715
Iscritto il:
06 Maggio 2009
Messaggi:
35
Località
|
Si si non metto in dubbio l'automaticità degli aggiornamenti, ma in questo caso la situazione l'abbiamo risolta così... non so che dire, sogei sorprende sempre... Buon lavoro ragazzi!!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|