|
Forum
| Autore |
Successioni |

elsing
Iscritto il:
24 Luglio 2015 alle ore 15:34
Messaggi:
16
Località
|
Buongiorno a tutti, avrei 2 quesiti da porvi, entrambi riguardanti le successioni, ho provato a leggere i vari quesiti e le relative risposte ed anche a cercare su internet al di fuori di Geolive ma non sono riuscita a trovare una risposta soddisfacente alle mia domande. Provo ad esporvele: 1) Nel caso in cui il de cuius lasci moglie e figlio ed il figlio rinuncia all'eredità, a chi spetta la quota di 1/2 che dove andare al figlio? Preciso che il figlio è sposato ma non ha figli. 2) nel caso in cui il de cuius lasci solo la moglie ed abbia una madre ed un fratello, quali sono le quote di eredità? A dire la verità avrei una vaga idea di come procedere ma purtroppo non ho certezze, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|