| 

| 
					Forum

| Autore | Successioni |  
|  elsing

| 
Buongiorno a tutti, avrei 2 quesiti da porvi, entrambi riguardanti le successioni, ho provato a leggere i vari quesiti e le relative risposte ed anche a cercare su internet al di fuori di Geolive ma non sono riuscita a trovare una risposta soddisfacente alle mia domande. Provo ad esporvele:   1) Nel caso in cui il de cuius lasci moglie e figlio ed il figlio rinuncia all'eredità, a chi spetta la quota di 1/2 che dove andare al figlio? Preciso che il figlio è sposato ma non ha figli.      2) nel caso in cui il de cuius lasci solo la moglie ed abbia una madre ed un fratello, quali sono le quote di eredità?     A dire la verità avrei una vaga idea di come procedere ma purtroppo non ho certezze, c'è qualcuno che mi può aiutare?     Grazie.

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |    
 | 

Ultime guide: 

Ricerca moderatori per il forum: 
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT: Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.   

SOLIDARIETA':   Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: 
 Ultime guide 

Amici: 

Le nostre guide: |  |