Forum
Argomento: SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
|
Autore |
Risposta |

piccio
DUCHESSA, audace DUCHESSA, unico amore, luce dei miei occhi! Devo confessarti che questa notte ti ho tradito, non ho resistito alle avances di una avvenente e disinibita Triestina. Fra una pausa e l'altra del passionale incontro carnale mi ha confidato che proprio ieri ha presenziato ad un evento in quel di Pordenone dal titolo quanto mai d'attualità "IL GEOMETRA NEL FUTURO". Ohh dolce amore mio pensa che mi ha sussurrato che c'era sul palco un personaggio ben noto, un pezzo grosso dei vertici del CNG che alla fine ha anche relazionato con grande sicurezza e coinvolgimento, il tutto condito da un simpatico accento toscano. Un bell'intervento quasi commovente sulle sfide del geometra di domani e di come i vertici nazionali della categoria si stiano prodigando con abnegazione assoluta nel solo ed esclusivo interesse di tutti gli iscritti per indirizzare correttamente la politica verso la giusta riforma per il conseguimento del titolo abilitante. Mi ha anche confidato che doveva esserci il gran presidentissimo della CIPAG ma che invece ha presenziato al suo posto un consigliere in trasferta dal trevigiano che ha prima evidenziato l'attuale tassazione insopportabile e poi ha enfatizzato i percorsi alternativi che la cassa di previdenza ha messo in atto per rendere sostenibile il sistema previdenziale. Sai amore quali sono questi strumenti di finanza creativa? L'investimento guarda un pò in società partecipate, "operazioni innovative per ora solo italiane, osservate con estremo interesse e curiosità anche da altre casse europee" (forse per ridere aggiungo io). Senti che bello DUCHESSINA mia il consigliere ha comunicato senza pudore alla platea l'intenzione della cassa di entrare nel capitale sociale del porto di Trieste! Fermiamoli sono pazzi! Non c'è stata la minima smentita o accenno alla dissacrante lettera web, anzi spudoratamente i fatti da questa denunciati sono stati indirettamente confermati. Che quadretto idilliaco e meno male che l'avvenente compagna me lo ha illustrato alla fine dei coito altrimenti diventava interruptus! Ti giuro che è stata comunque solo una scappatella, la carne sai è debole e poi sai com'è sentivo la tua mancanza. Ho amato con il corpo ma nello spirito c'eri solo tu DUCHESSA amore dei miei sogni. piccio (con l'accento sulla o, ci tengo alla mia sicilianità)
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
riuscite a scrivere con capacità manzoniane. bravi.
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: Maremma maiala !...sento le vampe....il mio punto G è in subbuglio. Forse questa è la volta buona che mi trovi l'amoroso... si, mi è venuto il "piccio" dell'amoroso A breve comunque, AMABILI AMICI, vi mando la lettera che sto scrivendo al DIRETTORE generale AE per sapere come mai si traffica in "algoritmi" con certi FACCENDIERI....mah ! Anche per capire chi è che sta scrivendo in realtà dietro le quinte la RIFORMA del CATASTO ...(vedere a proposito penultima pagina rigo 13 e 17 della famosa lettera web) Capire come fanno alcuni FACCENDIERI a trafficare in certi corridoi MINISTERIALI per incidere sulla RIFORMA del CATASTO in itinere e per determinare il VANTAGGIO PATRIMONIALE di alcuni FURBETTI del QUARTIERINO e il DANNO INGIUSTO di una intera CATEGORIA di Professionisti...per DUCHESSA è fondamentale e siccome DUCHESSA è molto curiosa e incazzata nera...desidera spiegazioni di si tanta "allegra" partecipazione e a che titolo...Attenzione però...guai a non rispondere per filo e per segno a DUCHESSA. per adesso...BUONANOTTE a TUTTI e in particolar modo ai furbetti sorcini e le zoccole topine che in questo momento stanno cenando in lussuosi posti a spese della CREDIT-CARD-NAZIONAL-POPOLARE-DEI-GEO-FESSI DUCHESSA Maremma maiala ! anche al porto sono arrivati...cosa mi dici mai piccio' !? Amore tienimi aggiornata...su certi fatti sai che mi parte l'ebolo al punto G Ma te nell'amplesso del tradimento...hai poi pagato il conto con la CREDIT-CARD-NAZIONAL-POPOLARE-DEI-GEO-FESSI ? Forse il presidentissimo assente era l'unico intento a leggere la lettera web. Comunque a breve pubblicherò la nota all'ADE di cui sopra. un amabile bacione sul tuo cranio pelato e un amabile saluto a don SALVATORE B. (che per Manzoni dovrebbe rivolgersi a don ABBONDIO) Comunque non ci sono ancora smentite e non ci sono ancora autorevoli interventi di GEO.GURI Forse alcuni li hanno legati alla mangiatoia...di cui quella prossimo futura che attendono non ci sarà. Parola di DUCHESSA buona serata DUCHESSA
|
|
|
|

piccio
"DUCHESSA" ha scritto:
Maremma maiala ! anche al porto sono arrivati...cosa mi dici mai piccio' !? Amore tienimi aggiornata...su certi fatti sai che mi parte l'ebolo al punto G Ma te nell'amplesso del tradimento...hai poi pagato il conto con la CREDIT-CARD-NAZIONAL-POPOLARE-DEI-GEO-FESSI ? Forse il presidentissimo assente era l'unico intento a leggere la lettera web. Comunque a breve pubblicherò la nota all'ADE di cui sopra. un amabile bacione sul tuo cranio pelato e un amabile saluto a don SALVATORE B. (che per Manzoni dovrebbe rivolgersi a don ABBONDIO) Comunque non ci sono ancora smentite e non ci sono ancora autorevoli interventi di GEO.GURI Forse alcuni li hanno legati alla mangiatoia...di cui quella prossimo futura che attendono non ci sarà. Parola di DUCHESSA buona serata DUCHESSA DUCHESSA mia sono così contento che mi hai perdonato! Hai capito che è stata solo una sbandata... Ti rassicuro comunque, il sesso non è stato mercenario ma puramente carnale, una ventata di passione erotica per entrambi che non ce la siamo proprio spiegata. Comunque la CREDIT-CARD-NAZIONAL-POPOLARE-DEI-GEO-FESSI ed io aggiungo PLATINUM è riservata solo ai nostri degni rappresentanti di vertice. Io mi posso accontentare solamente della ricaricabile POSTEPAY che è gialla come la mia rabbia. Grazie del bacio sul mio cranio pelato... speravo in qualcosa di più azzardato da parte tua. A proposito la passionale e disinibita triestina mi ha anche raccontato della presenza in prima fila del Renzo friulano ora anch'egli rientrante nella cerchia dei GEO-NAZIONAL-DIRIGENTI custodi del nostro futuro sempre più roseo. Una bella passerella che dici? Mi ha anche detto di un simpatico siparietto con battute molto divertenti fra il moderatore ed il nostro vice nazional toscano per quanto riguarda la parsimonia da lui adottata per il viaggio! Pensa che persona di alto spessore e soprattutto che oculatezza nella gestione dei nostri fondi! Alla prossima dichiarazione d'amore mia amata. piccio (con l'accento sulla o)
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"piccio" ha scritto: Grazie del bacio sul mio cranio pelato... speravo in qualcosa di più azzardato da parte tua. senza parole. (come inizio, se fosse l'inizio, potresti accontentarti, ma mi ripeto: e se foste entrambi maschi?)
|
|
|
|

piccio
"Salvatore_B." ha scritto: "piccio" ha scritto: Grazie del bacio sul mio cranio pelato... speravo in qualcosa di più azzardato da parte tua. senza parole. (come inizio, se fosse l'inizio, potresti accontentarti, ma mi ripeto: e se foste entrambi maschi?) A Salvatò e dajeee. E che caspita, dai che DUCHESSA mi ha perdonato per la scappatella! Te lo ripeto, io e DUCHESSA siamo molto alla moda ma ti confesso che in realtà è lei ad essere così tanto baldanzosa da farmi innamorare alla follia. DUCHESSA è una vera primadonna di quelle che prende sempre l'iniziativa ed in questo forum si vede molto bene! Saluti romantici a tutti comunque. piccio (con l'accento sulla o)
|
|
|
|

DUCHESSA
dunque...mio tenero picciò che tieni... se desideri (o desiderassi) che DUCHESSA sposti la sua boccuccia di rosa dal tuo cranio pelato...in altre direzioni più intime e nobili...allora sputa il rospo e raccontami altro...inoltre vedi se riesci a individuare il gemello della famigerata lettera web e digli di sciverne un'altra con altre notizie e dettagli ho intenzione di mettercela tutta...per portare questa storia alle cronache nazionali...voglio veder ca...re le PLATINUM dal buco delle loro baldanzose sorcine che portano a cene galanti. Devo mettercela tutta...per il semplice fatto che adesso hanno toccato la mia carne viva..cioè il mio sudato lavoro. Riguardo ai tanti GEOMETRI DEL FUTURO (tutti nel cuore dei Big nazionali-sic!-) intenti a fare compere natalizie piuttosto che pensare alle loro tasche inesorabilmente svuotate da certi FACCENDIERI capi e vice, caporali e sottoposti, sorci e sorcine...meglio lasciar perdere visto il clima natalizio amabili saluti (e tu Salvatò...non fare il geloso) DUCHESSA PS-riguardo alla new entry Renzo...parlerò con don.ABBONDIO...lui conosce molto bene i Bravi
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"DUCHESSA" ha scritto: dunque...mio tenero picciò che tieni... se desideri (o desiderassi) che DUCHESSA sposti la sua boccuccia di rosa dal tuo cranio pelato...in altre direzioni più intime e nobili...allora sputa il rospo e raccontami altro... senza parole (II atto).
|
|
|
|

DUCHESSA
Salvatò... non fare il geloso e vai a dormire...queste sono cose da adulti...non ti impicciòare buonanotte DUCHESSA
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"DUCHESSA" ha scritto: dunque...mio tenero picciò che tieni... se desideri (o desiderassi) che DUCHESSA sposti la sua boccuccia di rosa dal tuo cranio pelato...in altre direzioni più intime e nobili...allora sputa il rospo e raccontami altro...inoltre vedi se riesci a individuare il gemello della famigerata lettera web e digli di sciverne un'altra con altre notizie e dettagli ho intenzione di mettercela tutta...per portare questa storia alle cronache nazionali...voglio veder ca...re le PLATINUM dal buco delle loro baldanzose sorcine che portano a cene galanti. Devo mettercela tutta...per il semplice fatto che adesso hanno toccato la mia carne viva..cioè il mio sudato lavoro. Riguardo ai tanti GEOMETRI DEL FUTURO (tutti nel cuore dei Big nazionali-sic!-) intenti a fare compere natalizie piuttosto che pensare alle loro tasche inesorabilmente svuotate da certi FACCENDIERI capi e vice, caporali e sottoposti, sorci e sorcine...meglio lasciar perdere visto il clima natalizio amabili saluti (e tu Salvatò...non fare il geloso) DUCHESSA PS-riguardo alla new entry Renzo...parlerò con don.ABBONDIO...lui conosce molto bene i Bravi Cara DUCHESSA hot, la finanza creativa di cui parla Picciò oramai ha invaso il cervello di tutti coloro che gestiscono i soldi degli altri (banche, enti professionali, partecipate, Enti statali ecc.), serve per pappare sempre più a go go i Renziani per esempio hanno " più fame che pria". Siamo circondati da iene Il guaio è che tutti i porcelloni godono del fatto che alla base c'è una massa enorme di cogl...ni che si fanno fottere sotto gli occhi. E poi piangono, come per esempio sta succedendo questi giorni con i clienti beffati dalle 4 Banche fallite. E poi tanto far fallire una banca tanto una Cassa di previdenza, il confine è labile. Tutto fa brodo. Dormite fanciulli e pensate al de cuius, al pregeo che non funziona, al docfa respinto, al PF che non si trova e cazzate varie. Tanto c'è chi pensa ai vostri risparmi (sudati?). Cara DUCHESSA io i Bravi prima di mandarli ai geo BIG nazionali, li manderei con i forconi a far smuovere i c...lo i geo rincogl...ti che con il loro lassismo e menefreghismo consentono tutto questo maldestro maneggio. Beccatevi le PREMIUM e, silenzio ! Buona giornata don ABBONDIO
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Per cortesia, a tutti quelli che stanno giudicando in generale alcune categorie si prega di usare un linguaggio molto, molto, molto, ma molto più moderato di quello attuale. Si corre il rischio di incorrere nel ledere quell'art. (di cui parlava alex79), art. fra l'altro che prevede anche condanne penali. Se si vuole attaccare qualcuno si deve fare nome e cognome (se si è compeltamente responsabili di quello che si scrive), altrimenti dire che tutti i geom. sono co****** è offensivo per l'intera categoria, me compreso. Occhio, sia al destro che al sinistro. Buona giornata rispettosa a tutti. Stefano Stoppa
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Come sei tenero SIMBA, moderiamo il linguaggio, così i Geo.iscritti sono più contenti. Tanto c'è sempre qualcuno dall'alto che pensa a gestire la Cassa-PLATINUM-PLUS con la finanza creativa. Le condanne penali (di cui parlava Alex79) sono riservate solo ai Geo.iscritti che non tacciono ?! Per quelli della MALA-GESTIO no ! C'è l'immunità da rinco******meto generale che penso superi la realtà. Scrivo volutamente questo per vedere adesso se saltano fuori quelli con la puzza sotto il naso a puntare il dito contro don.ABBONDIO o altri coraggiosi che non hanno peli sulla lingua, per vedere se piangono "giustizia" agli amministratori del forum per tappare la bocca a chi sputtana i FACCENDIERI deliberatamente messi al bando dalla famigerata lettera web che grida vendetta. buona giornata tenero amico SIMBA don ABBONDIO
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve don ABBONDIO Perchè non ti identifichi con nome e cognome visto che hai un coraggio da leone? Buona giornata pure a te. Stefano Stoppa
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Wweee' SIMBA, dimmi se a Te interessa più il mio nome e cognome oppure le notizie HOT-PREMIUM di questi giorni sputtanate dalla famosa e famigerata lettera web e dintorni. Fammi sapere quali dei due argomenti ti interessa maggiormente e don ABBONDIO comunicherà ai quattro venti nome e cognome. Va bene così ? buona giornata tenero SIMBA don ABBONDIO
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: dunque...mio tenero picciò che tieni... se desideri (o desiderassi) che DUCHESSA sposti la sua boccuccia di rosa dal tuo cranio pelato...in altre direzioni più intime e nobili...allora sputa il rospo e raccontami altro...inoltre vedi se riesci a individuare il gemello della famigerata lettera web e digli di sciverne un'altra con altre notizie e dettagli ho intenzione di mettercela tutta...per portare questa storia alle cronache nazionali...voglio veder ca...re le PLATINUM dal buco delle loro baldanzose sorcine che portano a cene galanti. Devo mettercela tutta...per il semplice fatto che adesso hanno toccato la mia carne viva..cioè il mio sudato lavoro. Riguardo ai tanti GEOMETRI DEL FUTURO (tutti nel cuore dei Big nazionali-sic!-) intenti a fare compere natalizie piuttosto che pensare alle loro tasche inesorabilmente svuotate da certi FACCENDIERI capi e vice, caporali e sottoposti, sorci e sorcine...meglio lasciar perdere visto il clima natalizio amabili saluti (e tu Salvatò...non fare il geloso) DUCHESSA PS-riguardo alla new entry Renzo...parlerò con don.ABBONDIO...lui conosce molto bene i Bravi Cara DUCHESSA hot, la finanza creativa di cui parla Picciò oramai ha invaso il cervello di tutti coloro che gestiscono i soldi degli altri (banche, enti professionali, partecipate, Enti statali ecc.), serve per pappare sempre più a go go i Renziani per esempio hanno " più fame che pria". Siamo circondati da iene Il guaio è che tutti i porcelloni godono del fatto che alla base c'è una massa enorme di cogl...ni che si fanno fottere sotto gli occhi. E poi piangono, come per esempio sta succedendo questi giorni con i clienti beffati dalle 4 Banche fallite. E poi tanto far fallire una banca tanto una Cassa di previdenza, il confine è labile. Tutto fa brodo. Dormite fanciulli e pensate al de cuius, al pregeo che non funziona, al docfa respinto, al PF che non si trova e cazzate varie. Tanto c'è chi pensa ai vostri risparmi (sudati?). Cara DUCHESSA io i Bravi prima di mandarli ai geo BIG nazionali, li manderei con i forconi a far smuovere i c...lo i geo rincogl...ti che con il loro lassismo e menefreghismo consentono tutto questo maldestro maneggio. Beccatevi le PREMIUM e, silenzio ! Buona giornata don ABBONDIO Quoto..... Don Abbondio e Duchessa. Mi raccomando preoccupiamoci solo delle stronzate, pregeoietti, docfini, confini che non portano a nulla, ma attenzione non mettiamo bocca (soprattutto te duchessa mi raccomando  ) sulle cose serie... mentre gli altri parlano e fanno corsi sui sui geometri del futuro che non esisteranno più fra qualche anno. Mi fermo qui, perchè con lo martphone è complicato scrivere su questo sito in quanto non è stato ancora aggiornato (credo) ai sistemi mobili. Saluti P.S. SIMBA eddai non risentirti per quanto si dice in questo sito, risentiti invece per quello che si sta diffondendo in rete sul modo di gestire la cassa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|