Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / SANATORIA DISTANZE DA CONFINE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: SANATORIA DISTANZE DA CONFINE

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1914

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2021 alle ore 09:36

"pan" ha scritto:
Il 110% farà danni al 200%



Io invece non penso che il 110% farà danni, sono i tecnici e i nuovi GC (general contractor) che al massimo faranno danni.

Il 110% ha avuto per adesso il grande merito di mettere in evidenzia l'importanza del tecnico chiamato ad operare, chiunque esso sia, e, qualunque sia la sua funzione.

In Iltalia, almeno dalle mie zone, prima della pandemia, il tecnico veniva visto come una figura creata solo per "presentare il progettino sul comune"... oggi il tecnico è visto come colui che effettivamente è: un professionista che deve certificare se un fabbricato è in regola oppure no.

Adesso anche una semplice variazione catastale è divenuta di primaria importanza, mentre prima un "furto" da parte del tecnico.

E pensare che l'art. 49 del D.P.R. 380/2001 è del giugno 2001.... occorreva questo superbonus per metterlo in evidenzia, quindi, per me, ripeto, è già questo un grande risultato, a prescindere da tutte le diffoltà varie.

Buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2021 alle ore 12:38

"EFFEGI" ha scritto:
"pan" ha scritto:
Il 110% farà danni al 200%