Forum
Argomento: Relata refero: il potere corrompe?
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Chi mi conosce sa benissimo che sono un lottatore. Ma a questo punto è normale anche chiedersi: PER COSA? La messa è finita, andiamo in pace. Amen Carlo Cinelli
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Chi mi conosce sa benissimo che sono un lottatore. Ma a questo punto è normale anche chiedersi: PER COSA? La messa è finita, andiamo in pace. Amen Carlo Cinelli Carissimo Geocinel, penso che Tu abbia gettato la spugna non tanto per un paio di pagliacci "guastatori" che hanno offeso a tutta birra Geocinel, Duchessa, Tafazzi, don Abbondio e altri ma per i distratti amministratori di questo forum che sono stati latitanti e non hanno fermato e "punito" i pagliacci che si inserivano nelle varie discussioni solo per disturbare, distrarre o deviare l'attenzione dalle importanti conversazioni intraprese. Mi dispiace che tu abbia abbandonato, sono profondamente rammaricato, hai tutta la mia stima e solidarietà sto pensando di congedarmi anch'io da questo forum che ha perso smalto e persone preparate e di rilievo per tenersi quattro sfigati gatti impegnati a insultare denigrare o a sfottere il prossimo o a farsi sfacciata propaganda personale. sicuramente ci incontreremo da qualche parte un doveroso applauso ai distratti amministratori che preferiscono o hanno preferito qualche infiltrato TRICOCEFALO o dotti pagliacci TROLL alla gente seria. Carissimi saluti don Abbondio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: Chi mi conosce sa benissimo che sono un lottatore. Ma a questo punto è normale anche chiedersi: PER COSA? La messa è finita, andiamo in pace. Amen Carlo Cinelli Carissimo Geocinel, penso che Tu abbia gettato la spugna non tanto per un paio di pagliacci "guastatori" che hanno offeso a tutta birra Geocinel, Duchessa, Tafazzi, don Abbondio e altri ma per i distratti amministratori di questo forum che sono stati latitanti e non hanno fermato e "punito" i pagliacci che si inserivano nelle varie discussioni solo per disturbare, distrarre o deviare l'attenzione dalle importanti conversazioni intraprese. Mi dispiace che tu abbia abbandonato, sono profondamente rammaricato, hai tutta la mia stima e solidarietà sto pensando di congedarmi anch'io da questo forum che ha perso smalto e persone preparate e di rilievo per tenersi quattro sfigati gatti impegnati a insultare denigrare o a sfottere il prossimo o a farsi sfacciata propaganda personale. sicuramente ci incontreremo da qualche parte un doveroso applauso ai distratti amministratori che preferiscono o hanno preferito qualche infiltrato TRICOCEFALO o dotti pagliacci TROLL alla gente seria. Carissimi saluti don Abbondio A scanso di equivoci, sono contento che Don Abbondio se ne vada: tanti saluti (il video che segue è riferito a tale circostanza) www.youtube.com/watch?v=dvZ60X9hFDc
|
|
|
|

don.ABBONDIO
da quel "vil" spadaccino che è, Cecco di Sangro non ha specificato tra i due chi è il guappo e chi Toto' Comunque manca la malafemmina per chiudere il cerchio (batti un colpo Duchessa)
|
|
|
|

Francesco2015
donCAVOLO non sentiremo la tua mancanza, tu e DuCessa usate/sfruttate geolive solo per i vostri ridicoli dibattiti. Ci rivedremo in altra vita. Addio PS: rubino, ma per caso questo tizio pensa che siamo la stessa persona? Non ho capito bene.
|
|
|
|

tafazzi
Anche questa volta Casta del potere è riuscita nel suo intento : tacitare le voci scomode che ne minavano la sua credibilità. La verità è scomoda e fa male...... specialmente a chi non è tranquillo del suo modo di agire
|
|
|
|

robertopi
|
"Francesco2015" ha scritto: donCAVOLO non sentiremo la tua mancanza, tu e DuCessa usate/sfruttate geolive solo per i vostri ridicoli dibattiti. Ci rivedremo in altra vita. Addio PS: rubino, ma per caso questo tizio pensa che siamo la stessa persona? Non ho capito bene. Francesco riesci a startene buono? Riesci a dare un contributo positivo? Riesci a non essere un leone da tastiera? Riesci a rispettare chi apre un post con un argomento serio? Riesci a rispettare chi partecipa alla discussione? Questi sono sdolo alcuni degli interrogativi che mi viene da porti, datti delle risposte e regolati di conseguenza. Ti prego in ogni caso di non rispondere dicendo che sono gli altri. Grazie saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: donCAVOLO non sentiremo la tua mancanza, tu e DuCessa usate/sfruttate geolive solo per i vostri ridicoli dibattiti. Ci rivedremo in altra vita. Addio PS: rubino, ma per caso questo tizio pensa che siamo la stessa persona? Non ho capito bene. No, non siamo la stessa persona e, visto che gli equivoci abbondano fra chi li vuol cercare e creare, tengo a chiarire che alcuni tuoi interventi non li condivido nei termini e nei toni. Certe affiliazioni d'ufficio vanno riviste.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
caro don Cecco di Sangro, potevi benissimo intervenire prima a "chiarire" e a fermare il "secondo" TRICOCEFALO (dopo il "primo") non è vero che quella del guappo e Totò era riferito a me, tant è che non hai speso una parola per l'uscita di scena del tuo amico (che tu conosci bene e io invece conosco solo di forum !!) ne hai fritti di polpi Duchessa lo dice spesso che il posto più affollato dell'inferno dantesco è quello degli ignavi e ipocriti infine: decido io quando uscire di scena tu continua a difendere la casta e i castroni stai sereno don
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: caro don Cecco di Sangro, potevi benissimo intervenire prima a "chiarire" e a fermare il "secondo" TRICOCEFALO (dopo il "primo") non è vero che quella del guappo e Totò era riferito a me, tant è che non hai speso una parola per l'uscita di scena del tuo amico (che tu conosci bene e io invece conosco solo di forum !!) ne hai fritti di polpi Duchessa lo dice spesso che il posto più affollato dell'inferno dantesco è quello degli ignavi e ipocriti infine: decido io quando uscire di scena tu continua a difendere la casta e i castroni stai sereno don Chiedo scusa ai Forumisti se dovranno sopportare ancora questi battibecchi, ma tant'è! Tuttavia, " melius re perpensa", se siete qui è perchè vi va di leggerli, quindi ritiro le scuse. Vuoi vedere che tu sai a chi mi riferivo e io no? Io sto serenissimo (son venessiano, ciò) e non ho mai difeso casta e castroni: è incredibile che tu, dopo tanti interventi, non te ne sia reso conto, continuando un ritornello che ti sei fissato a tuo uso e consumo. Hai imperversato qui dentro, probabilmente scambiandomi per un altro, iniziando riferendoti a carte gold, privilegi ecc., continuando con la pagina della sfinge i pappa i magna per poi scoprire, leggendoti, che la sai lunga e che probabilmente sei tu organico a questa gente. Secondo me tu stai male davvero, questa è pura paranoia, sient' a mme, fatti vedere tanto adesso avrai molto tempo libero e noi pure e CHI DECIDE SE GIOIRE PER L'ANNUNCIO DELLA TUA DIPARTITA - DA QUESTI MONITOR- SONO IO E NON TU! P.S.: però, venendoci pensando, e proposito di ignavi ... dove ho letto questo termine stamattina?
|
|
|
|

Francesco2015
"tafazzi" ha scritto: Anche questa volta Casta del potere è riuscita nel suo intento : tacitare le voci scomode che ne minavano la sua credibilità. La verità è scomoda e fa male...... specialmente a chi non è tranquillo del suo modo di agire Secondo me su questo forum vi siete montati un po la testa... geolive è un grande forum utilissimo ma non credete che sia un po troppo pensare che la "casta" si scomodi per trollarvi? Ridicoli...
|
|
|
|

tafazzi
"Francesco2015" ha scritto: "tafazzi" ha scritto: Anche questa volta Casta del potere è riuscita nel suo intento : tacitare le voci scomode che ne minavano la sua credibilità. La verità è scomoda e fa male...... specialmente a chi non è tranquillo del suo modo di agire Secondo me su questo forum vi siete montati un po la testa... geolive è un grande forum utilissimo ma non credete che sia un po troppo pensare che la "casta" si scomodi per trollarvi? Ridicoli... Era proprio la risposta che mi aspettavo Ora ho capito da che parte stai, che parli per interposta persona, e forse anche chi sei
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
L' amico Calo Cinelli scrive: >[/color] Mi dispiace non aver seguito la vicenda prima e ora noto che qualche astuta persona (crede lui!) l'ha brutalmente accoltellato alla schiena! Vi posso dire che Carlo non merita ciò e invece credo fermamente che tutti coloro che si stanno comportando in questa maniera, lo fanno perchè Tony non ha il tempo necessario per gestire adeguatamente il sito, e non si sta accorgendo che alcuni personaggi, che fanno da spalla a falsi amici che sfruttano geolive.org per proprio tornaconto. E questo mi fa male, molto male e invito Tony a provvedere come già ci ha promesso, costruendo una squadra di volontari che lo potranno aiutare nella gestione. Carlo, se puoi ripensarci, fallo quanto prima perchè non meriti questi atteggiamenti che ti hanno indotto al ritiro, Tu sei ancora utile a molti dei frequentatori e sappiamo che il tuo aiuto è stato sempre disinteressato e senza fine di lucro, come invece fanno alcuni tuoi detrattori. Come sempre cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

Francesco2015
"tafazzi" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "tafazzi" ha scritto: Anche questa volta Casta del potere è riuscita nel suo intento : tacitare le voci scomode che ne minavano la sua credibilità. La verità è scomoda e fa male...... specialmente a chi non è tranquillo del suo modo di agire Secondo me su questo forum vi siete montati un po la testa... geolive è un grande forum utilissimo ma non credete che sia un po troppo pensare che la "casta" si scomodi per trollarvi? Ridicoli... Era proprio la risposta che mi aspettavo Ora ho capito da che parte stai, che parli per interposta persona, e forse anche chi sei Che teatrino.... mah...
|
|
|
|

tafazzi
Francesco2015 vedo che ti stanno molto a cuore i post che riguardano i vertici del CNG e che magari possono offuscare il suo splendore, e quindi non perdi mai occasione per intervenire e difenderli oppure per creare "spam" che offuschino il vero argomento della discussione. Evidentemente quello che viene scritto su geolive ha molta risonanza mediatica ed a qualcuno questa cosa può dare fastidio. Rassegnati, perchè ormai nel mondo dei social ò molto difficile tener nascoste le verità, specialmente quelle scomode. E poi come ben saprai la cacca viene sempre a galla.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|