Forum
Autore |
Prima volta di preventivo ristrutturazione: quanto chiedere? |

Gia153
Ciao, come da oggetto, mi trovo per la prima volta a fare un preventivo per una ristrutturazione, vi spiego il caso: il proprietario vuole fare una porta di 0.7x2.1 m nel muro del bagno che collegherebbe un vano (area 13,49 mq), dove attualmente c'è la cucina, ma che vuole far diventare camera da letto, e poi creare un bagno dove c'è ora un ripostiglio (area 7 mq) e creare un angolo cottura in una parete di 9 mq circa dove ora c'è il salone, una porta finestra al posto di una finestra in salone e un piccolo ripostiglio di 3mx3m in carton gesso nello studio, da usare come lavanderia.Quanto potrei chiedergli? C'è una CILA da presentare, con vari elaborati grafici, una variazione catastale e un Certificato di Collaudo ad opera finita, giusto? Io pensavo 1700 € per il mio lavoro, che poi contrattando mi chiederà 1500 €, + 50 € di tributi catastali e spese per presentazione CILA, che non so a quanto ammontano nel Comune in questione. E' troppo poco o troppo quello che chiedo?Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano Clicca sull'immagine per vederla intera !
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|