Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / Nuove regole per GeoLIVE?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  11 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Nuove regole per GeoLIVE?

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 15:29

Gianni ti rispondo:

per me, quando qualcuno abbandona una comuità, è sempre una perdita.

Hai richiamato un passaggio di Carlo in cui vengo citato, pertanto, vorrei ribadire una volta e per sempre, io non ho nulla contro di te!!

Fai formazione, vendi software, fai pubblicità, se vogliamo anche assilanate, ma è tutto lecito, le regole lo consentono. Poi che tu faccia formazione, ti ho detto più volte che sei stato bravo a sfruttare l'occasione. Occasione che chiunque avrebbe potuto sfruttare, anche io. Ma non vedo per quale motivo dovrei essere racnoroso, inviodioso o non so cos'altro nei tuoi confronti. Non me ne frega.

Se tu lo facessi lo stesso anche nel caso fosse proibito, allora potrei avercela con te.

Certo, non si può fare a meno di notare come la tua presenza su geolive sia diversa dagli altri operatori commerciali, diciamo che sei un tantinello più aggressivo.

Presenza che talvolta può generare fastidio negli utenti più assidui del forum, poichè vista come una sorta di invasione di campo, e non credo che chi critica questa "presenza" sia mosso dall'astio, odio o rancore.

saluti

ps. ecco se ci fosse maggiore vigilanza qui su geolive, un cr***** come quello che fa gli esperimenti nelle pagine precedenti sarebbe bannato a vita

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 15:38

"robertopi" ha scritto:
Gianni ti rispondo:

per me, quando qualcuno abbandona una comuità, è sempre una perdita.

Hai richiamato un passaggio di Carlo in cui vengo citato, pertanto, vorrei ribadire una volta e per sempre, io non ho nulla contro di te!!

Fai formazione, vendi software, fai pubblicità, se vogliamo anche assilanate, ma è tutto lecito, le regole lo consentono. Poi che tu faccia formazione, ti ho detto più volte che sei stato bravo a sfruttare l'occasione. Occasione che chiunque avrebbe potuto sfruttare, anche io. Ma non vedo per quale motivo dovrei essere racnoroso, inviodioso o non so cos'altro nei tuoi confronti. Non me ne frega.

Se tu lo facessi lo stesso anche nel caso fosse proibito, allora potrei avercela con te.

Certo, non si può fare a meno di notare come la tua presenza su geolive sia diversa dagli altri operatori commerciali, diciamo che sei un tantinello più aggressivo.

Presenza che talvolta può generare fastidio negli utenti più assidui del forum, poichè vista come una sorta di invasione di campo, e non credo che chi critica questa "presenza" sia mosso dall'astio, odio o rancore.

saluti

ps. ecco se ci fosse maggiore vigilanza qui su geolive, un cr***** come quello che fa gli esperimenti nelle pagine precedenti sarebbe bannato a vita

pensi veramente sia un problema di vigilanza?

non sei intelligente come ti reputavo...

e pensi veramente che non hanno provato a farmi fuori a vita?

non mi interessa. potete ferire la mia carne, non uccidere il mio spirito.

GioBG

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 15:50

"robertopi" ha scritto:

Come non quotare.... ma tanto dopo scriverà con un altro nick o si re-iscriverà nuovamente, tanto nessuno controlla...

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 15:57

Bellina questa veste grafica.

Mi ci devo però abituare.

E' questo il letamaio ?

GioBG

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 16:04

Ecco, l'unica cosa intelligente che ha fatto è stato chiudersi l'account !

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 16:07

"GioBG" ha scritto:

Non l'ha fatto lui, l'ha fatto Tony.

Ciao

Carlo

GioBG

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 16:09

"geocinel" ha scritto:
"GioBG" ha scritto:

Non l'ha fatto lui, l'ha fatto Tony.

Ciao

Carlo

Molto bene

Ciao

SIMBA4

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 16:26

Salve

la regola principale da rispettare è avere autoregola di se stessi, altrimenti non ne veniamo a capo.

Per Gianni Rossi: Caro Gianni Rossi io in qualià di figlio di DIO (puoi andare a verificare sulla bibbia chi sono i figli di DIO), non nutro alcun rancore, astio, invidia, ecc.. verso di te, perdere una pedina importante dello scacchiere sarebbe sempre un male.

Per cui ti chiedo cortesemente di non eticchetarmi più di far parte di alcun gruppo, setta o altro nominativo.

Ti rinnovo l'invito di venire a Mestre nella chiesa che tu sai, non venire il 20.10.2018 perchè sono ad un ritiro spirituale a Verona.

In altri siti se solo si sgarra di una virgola, nel senso di scrivere qualcosa di non dovuto, subito quelle parole non dovute vengono cancellate, è successo a me personalmente.

cordiali saluti

georox

Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 17:22

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

georox

Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 17:34

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 17:43

Robertopi e Simba4 avete avuto l'assoluzione.

4 Atti di Dolore e 4 Pater Nostri per ognuno.

Andate in pace.

Non me ne vogliate ma questa cosa mi fa sgangherare da ridere.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 18:25

UNA PICCOLA RICHIESTA: considerato che siamo tutti adulti e vaccinati... professionisti... credo sia un tantino fuori luogo la denominazione della sezione "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO". Credo possa bastare PRINCIPIANTI. "ALLO SBARAGLIO" non mi è mai piaciuta come dicitura...

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 19:01

"geocinel" ha scritto:
Robertopi e Simba4 avete avuto l'assoluzione.

4 Atti di Dolore e 4 Pater Nostri per ognuno.

Andate in pace.

Non me ne vogliate ma questa cosa mi fa sgangherare da ridere.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Non solo: rende più buoni, fa curriculum ed è valida per i punti-formazione.

Permettete un pò di reclame: ricordo a tutti che è aperto il tesseramento alla Setta (o lista, siamo lì).

Quest'anno regaliamo una bellissima borraccia termica.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2018 alle ore 19:07

Gianni, vedi come sei?

Oh, manco avete finito di accusarvi su chi sia stato a fare la pipì nell’angolo, che già parti ad accusare Carletto!!???

Per amor del vero, Carlo ha fatto un elenco di persone con cui tu hai avuto ultimamente, per così dire, uno scambio di vedute, tra queste anche io; tu hai riportato l’elenco però hai aggiunto:……… “la logica del branco”, ………“nemico comune”…….., “va contrastato a prescindere” e ancora che i citati … “hanno lo spirito del pollaio”. Insomma siamo dei mostri.

Comunque dopo tanto penare, pur senza pregare, sono contento di esse stato assolto. amen

saluti

)

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 21 Settembre 2018 alle ore 06:27

Ultimamente seguo poco e certi frequentatori mi danno a noia e non li reggo proprio più!!!!! Comunque condivido gli scritti che precedono di geocinel, rubino e robertopi !!! Tornando in argomento: Secondo me gli eventuali nuovi collaboratori di Tony, dovrebbero spostare la rispoosta non consona in quel "contenitore" che sarà sempre leggibile, ma al quale non sarà consentito dare seguito fino a quando Tony non avrà soppesato e valutato le reazioni da prendere.

"Francesco2015" ha scritto:
UNA PICCOLA RICHIESTA: considerato che siamo tutti adulti e vaccinati... professionisti... credo sia un tantino fuori luogo la denominazione della sezione "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO". Credo possa bastare PRINCIPIANTI. "ALLO SBARAGLIO" non mi è mai piaciuta come dicitura...

vedi Francesco2015, "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO" fu creata ad hoc per convogliarvi tutti quei post di natura generica, che potevano disturbare le discussioni di carattere tecnico, come si sta verificando troppo spesso, per la pretesa di qualcuno di far prevalere le sue teorie su tutto il resto, come si sta verificando in questo. Per mia fortuna, ho imparato a non leggere più i suoi scritti! Ma per disgrazia, ora me li sta inviando nella posta privata, che regolarmende respingo al mittente come spam.

Saluti

Gianni detto geoalfa

Pagine:  11 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie