Forum
Argomento: Nuove regole per GeoLIVE?
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Gianni ti rispondo: per me, quando qualcuno abbandona una comuità, è sempre una perdita. Hai richiamato un passaggio di Carlo in cui vengo citato, pertanto, vorrei ribadire una volta e per sempre, io non ho nulla contro di te!! Fai formazione, vendi software, fai pubblicità, se vogliamo anche assilanate, ma è tutto lecito, le regole lo consentono. Poi che tu faccia formazione, ti ho detto più volte che sei stato bravo a sfruttare l'occasione. Occasione che chiunque avrebbe potuto sfruttare, anche io. Ma non vedo per quale motivo dovrei essere racnoroso, inviodioso o non so cos'altro nei tuoi confronti. Non me ne frega. Se tu lo facessi lo stesso anche nel caso fosse proibito, allora potrei avercela con te. Certo, non si può fare a meno di notare come la tua presenza su geolive sia diversa dagli altri operatori commerciali, diciamo che sei un tantinello più aggressivo. Presenza che talvolta può generare fastidio negli utenti più assidui del forum, poichè vista come una sorta di invasione di campo, e non credo che chi critica questa "presenza" sia mosso dall'astio, odio o rancore. saluti ps. ecco se ci fosse maggiore vigilanza qui su geolive, un cr***** come quello che fa gli esperimenti nelle pagine precedenti sarebbe bannato a vita
|
|
|
|

IngDini
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"robertopi" ha scritto: Gianni ti rispondo: per me, quando qualcuno abbandona una comuità, è sempre una perdita. Hai richiamato un passaggio di Carlo in cui vengo citato, pertanto, vorrei ribadire una volta e per sempre, io non ho nulla contro di te!! Fai formazione, vendi software, fai pubblicità, se vogliamo anche assilanate, ma è tutto lecito, le regole lo consentono. Poi che tu faccia formazione, ti ho detto più volte che sei stato bravo a sfruttare l'occasione. Occasione che chiunque avrebbe potuto sfruttare, anche io. Ma non vedo per quale motivo dovrei essere racnoroso, inviodioso o non so cos'altro nei tuoi confronti. Non me ne frega. Se tu lo facessi lo stesso anche nel caso fosse proibito, allora potrei avercela con te. Certo, non si può fare a meno di notare come la tua presenza su geolive sia diversa dagli altri operatori commerciali, diciamo che sei un tantinello più aggressivo. Presenza che talvolta può generare fastidio negli utenti più assidui del forum, poichè vista come una sorta di invasione di campo, e non credo che chi critica questa "presenza" sia mosso dall'astio, odio o rancore. saluti ps. ecco se ci fosse maggiore vigilanza qui su geolive, un cr***** come quello che fa gli esperimenti nelle pagine precedenti sarebbe bannato a vita pensi veramente sia un problema di vigilanza? non sei intelligente come ti reputavo... e pensi veramente che non hanno provato a farmi fuori a vita? non mi interessa. potete ferire la mia carne, non uccidere il mio spirito.
|
|
|
|

GioBG
"robertopi" ha scritto: ps. ecco se ci fosse maggiore vigilanza qui su geolive, un cr***** come quello che fa gli esperimenti nelle pagine precedenti sarebbe bannato a vita Come non quotare.... ma tanto dopo scriverà con un altro nick o si re-iscriverà nuovamente, tanto nessuno controlla...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Bellina questa veste grafica. Mi ci devo però abituare. E' questo il letamaio ?
|
|
|
|

GioBG
Ecco, l'unica cosa intelligente che ha fatto è stato chiudersi l'account !
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"GioBG" ha scritto: Ecco, l'unica cosa intelligente che ha fatto è stato chiudersi l'account ! Non l'ha fatto lui, l'ha fatto Tony. Ciao Carlo
|
|
|
|

GioBG
"geocinel" ha scritto: "GioBG" ha scritto: Ecco, l'unica cosa intelligente che ha fatto è stato chiudersi l'account ! Non l'ha fatto lui, l'ha fatto Tony. Ciao Carlo Molto bene Ciao
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve la regola principale da rispettare è avere autoregola di se stessi, altrimenti non ne veniamo a capo. Per Gianni Rossi: Caro Gianni Rossi io in qualià di figlio di DIO (puoi andare a verificare sulla bibbia chi sono i figli di DIO), non nutro alcun rancore, astio, invidia, ecc.. verso di te, perdere una pedina importante dello scacchiere sarebbe sempre un male. Per cui ti chiedo cortesemente di non eticchetarmi più di far parte di alcun gruppo, setta o altro nominativo. Ti rinnovo l'invito di venire a Mestre nella chiesa che tu sai, non venire il 20.10.2018 perchè sono ad un ritiro spirituale a Verona. In altri siti se solo si sgarra di una virgola, nel senso di scrivere qualcosa di non dovuto, subito quelle parole non dovute vengono cancellate, è successo a me personalmente. cordiali saluti
|
|
|
|

georox
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

georox
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Robertopi e Simba4 avete avuto l'assoluzione. 4 Atti di Dolore e 4 Pater Nostri per ognuno. Andate in pace. Non me ne vogliate ma questa cosa mi fa sgangherare da ridere. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Francesco2015
UNA PICCOLA RICHIESTA: considerato che siamo tutti adulti e vaccinati... professionisti... credo sia un tantino fuori luogo la denominazione della sezione "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO". Credo possa bastare PRINCIPIANTI. "ALLO SBARAGLIO" non mi è mai piaciuta come dicitura...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Robertopi e Simba4 avete avuto l'assoluzione. 4 Atti di Dolore e 4 Pater Nostri per ognuno. Andate in pace. Non me ne vogliate ma questa cosa mi fa sgangherare da ridere. Cordialmente Carlo Cinelli Non solo: rende più buoni, fa curriculum ed è valida per i punti-formazione. Permettete un pò di reclame: ricordo a tutti che è aperto il tesseramento alla Setta (o lista, siamo lì). Quest'anno regaliamo una bellissima borraccia termica.
|
|
|
|

robertopi
|
Gianni, vedi come sei? Oh, manco avete finito di accusarvi su chi sia stato a fare la pipì nell’angolo, che già parti ad accusare Carletto!!??? Per amor del vero, Carlo ha fatto un elenco di persone con cui tu hai avuto ultimamente, per così dire, uno scambio di vedute, tra queste anche io; tu hai riportato l’elenco però hai aggiunto:……… “la logica del branco”, ………“nemico comune”…….., “va contrastato a prescindere” e ancora che i citati … “hanno lo spirito del pollaio”. Insomma siamo dei mostri. Comunque dopo tanto penare, pur senza pregare, sono contento di esse stato assolto. amen saluti  )
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ultimamente seguo poco e certi frequentatori mi danno a noia e non li reggo proprio più!!!!! Comunque condivido gli scritti che precedono di geocinel, rubino e robertopi !!! Tornando in argomento: Secondo me gli eventuali nuovi collaboratori di Tony, dovrebbero spostare la rispoosta non consona in quel "contenitore" che sarà sempre leggibile, ma al quale non sarà consentito dare seguito fino a quando Tony non avrà soppesato e valutato le reazioni da prendere. "Francesco2015" ha scritto: UNA PICCOLA RICHIESTA: considerato che siamo tutti adulti e vaccinati... professionisti... credo sia un tantino fuori luogo la denominazione della sezione "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO". Credo possa bastare PRINCIPIANTI. "ALLO SBARAGLIO" non mi è mai piaciuta come dicitura... vedi Francesco2015, " PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO" fu creata ad hoc per convogliarvi tutti quei post di natura generica, che potevano disturbare le discussioni di carattere tecnico, come si sta verificando troppo spesso, per la pretesa di qualcuno di far prevalere le sue teorie su tutto il resto, come si sta verificando in questo. Per mia fortuna, ho imparato a non leggere più i suoi scritti! Ma per disgrazia, ora me li sta inviando nella posta privata, che regolarmende respingo al mittente come spam. Saluti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|