Autore |
Risposta |

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Si, Don A fine anno. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
Più che DISOBBEDIENZA formativa io la chiamerei STRAFOTTENZA formativa! Certo che se alla mancata formazione corrisponde un semplice "richiamo" è ovvio che seguirà altra disobbedienza/strafottenza... classiche storie italiche... Tafazzi ti suggerisco un altro tema: la strafottenza assicurativa!
|
|
|
|

tafazzi
"don.ABBONDIO" ha scritto: scusa fratel Cristoforo ma sono in vista elezioni geo nazionali ? e i vertici geo immobilizzati sono in corsa ? mala tempora currunt ? pace e bene fratello di romanzo don hai detto bene i geo-immobilizzati : quelli che parlano tanto, fanno proclami, ma poi alla fine non concludono niente (dopo tre anni !). anche loro aspirano al potere per estinguere i loro "peccati contributivi"
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"tafazzi" ha scritto: "don.ABBONDIO" ha scritto: scusa fratel Cristoforo ma sono in vista elezioni geo nazionali ? e i vertici geo immobilizzati sono in corsa ? mala tempora currunt ? pace e bene fratello di romanzo don hai detto bene i geo-immobilizzati : quelli che parlano tanto, fanno proclami, ma poi alla fine non concludono niente (dopo tre anni !). anche loro aspirano al potere per estinguere i loro "peccati contributivi" Pare che l'area vesuviana ne sforna di affamati di poltrone (oltre a quelli che già ci sono e la fanno da padrone) pace e bene, anzi più male che bene don
|
|
|
|

don.ABBONDIO
E Re Marx disse: GEO IMMOBILIZZATI UNITEVI contro l' ALTA CASTA che spende e spande con i soldi degli altri e poi umilia e snobba i GEO che non ce la fanno dopo oltre dieci anni di crisi nera ! pace e bene e malamente (come dicono sotto il vesuvio) don
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: E Re Marx disse: GEO IMMOBILIZZATI UNITEVI contro l' ALTA CASTA che spende e spande con i soldi degli altri e poi umilia e snobba i GEO che non ce la fanno dopo oltre dieci anni di crisi nera ! pace e bene e malamente (come dicono sotto il vesuvio) don LEVATI DA SOTTO IL VESUVIO!
|
|
|
|

Francesco2015
Un altro argomento CULT, un obiettivo su cui inveire e sputare veleno sono i GeoMobilitati. E tutto il resto è noia... ahahahhaahahhah
|
|
|
|

don.ABBONDIO
che brutta fine faranno i GEO.INFORMATI e FORMATI e i teatranti che se la cantano e i baciapile accattoni ... la trippa per gatti va finendo un po' ovunque Ridi pagliaccio ridi (come in una vecchia opera) pace e bene e malamente (come dicevano i Bravi di manzoniana memoria) don PS-non camperai mica sempre di formazione
|
|
|
|

Francesco2015
"don.ABBONDIO" ha scritto: che brutta fine faranno i GEO.INFORMATI e FORMATI e i teatranti che se la cantano e i baciapile accattoni ... la trippa per gatti va finendo un po' ovunque Ridi pagliaccio ridi (come in una vecchia opera) pace e bene e malamente (come dicevano i Bravi di manzoniana memoria) don PS-non camperai mica sempre di formazione Tu riesci a produrre solo caciara? Proprio non riesci a dare qualche contributo al forum? A chi ha bisogno di un consiglio... un suggerimento... Niente di niente... sempre e solo CACIARA. Contento tu.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
di giorno ti formi e informi e di sera fai il cerca CACIARI ? pace e bene a infiltrati, baciapile e attori don
|
|
|
|

tafazzi
Con la fine del mese di giugno, sono trascorsi altri sei mei ed i provvedimenti nei confronti di chi non ha rispettato gli obblighi della formazione professionale obbligatoria tardano ad arrivare. Come al solito ha fatto bene chi non ha sprecato tempo e denaro per adempiere agli obblighi della formazione obbligatoria.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Tafazzi mi meraviglio di te, in tutti i regolamenti della formazione non si evincono norme che contemplano sanzioni a carico degli inadempienti, quindi non è possibile comminare sanzioni o altro. No sanzioni ! no provvedimenti disciplinari ! Anche nell'ultimo fresco regolamento sulla formazione non ci sono sanzioni o provvedimenti disciplinari. Penso che se i componenti o presidenti di commissioni provinciali commineranno sanzioni potrebbero beccarsi una denuncia penale di abuso e danno ingiusto. pace e bene fratello don PS- salvo che qualcuno qui sul forum indichi o tiri fuori norme o regolamenti che disciplinano le sanzioni sulla formazione.
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"don.ABBONDIO" ha scritto: Tafazzi mi meraviglio di te, in tutti i regolamenti della formazione non si evincono norme che contemplano sanzioni a carico degli inadempienti, quindi non è possibile comminare sanzioni o altro. No sanzioni ! no provvedimenti disciplinari ! Anche nell'ultimo fresco regolamento sulla formazione non ci sono sanzioni o provvedimenti disciplinari. Penso che se i componenti o presidenti di commissioni provinciali commineranno sanzioni potrebbero beccarsi una denuncia penale di abuso e danno ingiusto. pace e bene fratello don PS- salvo che qualcuno qui sul forum indichi o tiri fuori norme o regolamenti che disciplinano le sanzioni sulla formazione. Buonasera Fratelli Ha ragione Don, non sono specificate sanzioni dal Regolamento. Da mie informazioni raccolte qua e la nel Monastero ho saputo che i vari consigli di disciplina stanno cercando di coordinarsi a livello nazionale. Ma ha ri-ragione Don quando dice che potrebbero incorrere, anche loro, in denunce penali o peggio class-action. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"FraCristoforo" ha scritto: "don.ABBONDIO" ha scritto: Tafazzi mi meraviglio di te, in tutti i regolamenti della formazione non si evincono norme che contemplano sanzioni a carico degli inadempienti, quindi non è possibile comminare sanzioni o altro. No sanzioni ! no provvedimenti disciplinari ! Anche nell'ultimo fresco regolamento sulla formazione non ci sono sanzioni o provvedimenti disciplinari. Penso che se i componenti o presidenti di commissioni provinciali commineranno sanzioni potrebbero beccarsi una denuncia penale di abuso e danno ingiusto. pace e bene fratello don PS- salvo che qualcuno qui sul forum indichi o tiri fuori norme o regolamenti che disciplinano le sanzioni sulla formazione. Buonasera Fratelli Ha ragione Don, non sono specificate sanzioni dal Regolamento. Da mie informazioni raccolte qua e la nel Monastero ho saputo che i vari consigli di disciplina stanno cercando di coordinarsi a livello nazionale. Ma ha ri-ragione Don quando dice che potrebbero incorrere, anche loro, in denunce penali o peggio class-action. Pace e bene Fratel Cristoforo Quoto integralmente fratello e confratello Cristoforo dei Carmeli Scalzi. Una recente sentenza della Suprema Corte ha sancito che in caso di mancata formazione si potrebbe comminare solo una una lettera di biasimo per il comportamento tenuto...ogni altro provvedimento sanzionatorio è irregolare e consentirebbe all'iscritto di denunciare civilmente e penalmente i componenti e presidente della commissione di disciplina se si va oltre il biasimo !! Fratello Scalzo, per la class-action ci possiamo attrezzare con un studio legale a livello nazionale che gli farebbe il c... a tarallo a qualcuno che sta inviando questi giorni lettere-pec minacciando gli inadempienti di segnalare alle varie commissioni disciplinari. pace e bene fratello audaces fortuna iuvat don NB- specificando che la sola nota di biasimo vale come il due di bastoni a briscola, fatevene una ragione FORMATORI del BUSINESS con il portafoglio degli altri.
|
|
|
|

Orlando1973
E che palle !!!!! Non volete fare fare sta formazione ?????????????? Non fatela !!!!!!
|
|
|
|