Autore |
Risposta |

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Visto in quanti del PD e di Forza Italia si sentono chiamati in causa? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

FraCristoforo
Se fanno una legge seria la prima cosa che rotola è la formazione su Geoweb. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Orlando1973
Contraddizione unica sei . Ma non eri scandalizzato dalle scarse percentuali di formazione dei nostri colleghi . Sei un frate o un pagliaccio del circo ? Credo un pagliaccio , sono anni che andate avanti cosi , sapete qualcosa che noi somari non sappiamo ??? Fate denuncia alle autorità competenti , scrivere su questo sito , trattando gli altri come co****** non serve a niente .
|
|
|
|

FraCristoforo
Fratello Orlando Di solito non mi confronto con i minus habens ma questa volta faccio una eccezione. Come al solito non hai capito niente. Io non ero scandalizzato dalla scarsa percentuale di chi si è formato ma dalla bassa percentuale di chi si è opposto a questa pagliacciata. Inoltre cosa c'è da sapere? Ti sembra normale che se la fanno e se la cantano? Ti sembra normale che la formazione su Geoweb abbia cominciato a distribuire a 6 mesi dalla fine del triennio corsi con quantità di CF doppi rispetto a quanto previsto dalla normativa? Ma sei attento a quello che ti succede intorno oppure lassù sulle montagne vivi tra le capre e la famosa ricotta caprina? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Orlando1973
Adoro la ricotta caprina . Odio i saccenti , presuntuosi , onniscenti come te , che trattano i propri colleghi come co****** , somari , ciucci, ignoranti . Poi tutto il resto che viene detto , puo' essere anche la sacrosanta verità , passa tutto in secondo piano . Ah buona solita sega io devo andare a trombare e non posso trattenermi oltre .
|
|
|
|

FraCristoforo
Io non tratto i miei colleghi come co******. Io sono resiliente e mi adatto a chi ho davanti. Se ti senti trattato da co******, somaro, ciuccio e ignorante è forse perché lo sei. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve grande fratello Cristoforo il termine "resiliente" è una qualità da invidiare. buona giornata, Stefano Stoppa
|
|
|
|

FraCristoforo
Grazie Fratello Stefano Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

tafazzi
Io sinceramente in queste cose non ci vedo nessun conflitto di interessi Ma vedo solo interessi economici
|
|
|
|

FraCristoforo
"tafazzi" ha scritto: Io sinceramente in queste cose non ci vedo nessun conflitto di interessi Ma vedo solo interessi economici  Secondo te, fratel Tafazzi, si può essere arbitro e giocatore? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

tafazzi
"FraCristoforo" ha scritto: "tafazzi" ha scritto: Io sinceramente in queste cose non ci vedo nessun conflitto di interessi Ma vedo solo interessi economici  Secondo te, fratel Tafazzi, si può essere arbitro e giocatore? Pace e bene Fratel Cristoforo se vuoi vincere facile non c'è miglior cosa che essere controllore e controllato oppure arbitro e giocatore, se poi i controllori sono una squadra dove ognuno si occupa del suo settore senza pestare i piedi a gli altri, allora gli affari vanno ancora meglio.
|
|
|
|

FraCristoforo
Domani, essendo diventato amministratore di una certa categoria (a tutti i livelli), faccio una norma in cui tutti devono obbligatoriamente bere un tè al giorno. Ma se io, amministratore, sono anche un commerciante di tè è normale tutto questo? Siamo l'unico paese nel mondo che non ha ben chiaro cosa sia un conflitto di interessi. Pace e bene Fratel Cristoforo (resiliente)
|
|
|
|

tafazzi
Così che poi si formano le lobby dei valutatori certificati, dei formatori autorizzati, dei mediatori riconosciuti, e qualcuno ci ha provato anche con i riconfinatori elencati. Quali altri settori sono ancora liberi per i mercanti che abitano il tempio ?
|
|
|
|

FraCristoforo
"tafazzi" ha scritto: Così che poi si formano le lobby dei valutatori certificati, dei formatori autorizzati, dei mediatori riconosciuti, e qualcuno ci ha provato anche con i riconfinatori elencati. Quali altri settori sono ancora liberi per i mercanti che abitano il tempio ? Fratel Tafazzi, scusa l'ignoranza. Cosa sono i riconfinatori elencati? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|