Forum
Argomento: Comportamenti riconfinamenti
|
Autore |
Risposta |

lerry85
Il mio post voleva solo chiedere un consiglio a voi colleghi senza nessuna pretesa, io (che ci vogliate credere o no) ho sempre condiviso il mio operato con chi me lo ha chiesto, rilievi, progetti, ecc... la mia era una domanda atta ad avere un'opinione su come altri si comportano in caso di pretese di questo tipo. Se un collega parte dal presupposto che io sono obbligato a condividere quanto eseguito senza che lui nemmeno esca dall'ufficio per provare a fare i suoi inquadramenti allora mi metto sulla difensiva, bastava essere solo più gentili non pretendendo ma chiedendo. Giusto per chiarimento nel caso specifico all'atto del riconfinamento era presente il proprietario confinante che io ho chiamato. Esso aveva già un tecnico col quale ho condiviso immediatamente il mio operato e lui dopo avere fatto le sue verifiche (che mi ha inviato) ha confermato il confine in oggetto. Probabilmente il confinante, non contento, ha chiamato questo secondo tecnico che si è posto in maniera arrogante e pretenziosa. Scusate se ho creato scompiglio ma questo è un forum di confronto e solo questo cercavo. Ringrazio chi ha detto la sua e anche chi è partito accusando dilagando inutilmente al di fuori del contesto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lerry85" ha scritto: Il mio post voleva solo chiedere un consiglio a voi colleghi senza nessuna pretesa, io (che ci vogliate credere o no) ho sempre condiviso il mio operato con chi me lo ha chiesto, rilievi, progetti, ecc... la mia era una domanda atta ad avere un'opinione su come altri si comportano in caso di pretese di questo tipo. Se un collega parte dal presupposto che io sono obbligato a condividere quanto eseguito senza che lui nemmeno esca dall'ufficio per provare a fare i suoi inquadramenti allora mi metto sulla difensiva, bastava essere solo più gentili non pretendendo ma chiedendo. Giusto per chiarimento nel caso specifico all'atto del riconfinamento era presente il proprietario confinante che io ho chiamato. Esso aveva già un tecnico col quale ho condiviso immediatamente il mio operato e lui dopo avere fatto le sue verifiche (che mi ha inviato) ha confermato il confine in oggetto. Probabilmente il confinante, non contento, ha chiamato questo secondo tecnico che si è posto in maniera arrogante e pretenziosa. Scusate se ho creato scompiglio ma questo è un forum di confronto e solo questo cercavo. Ringrazio chi ha detto la sua e anche chi è partito accusando dilagando inutilmente al di fuori del contesto. Lerry85, Condivido perfettamente il tuo intervnto! Forse non lo sai ma il soggetto che è intervenuto a sproposito è rinomato come un disturbatore e i suoi interventi tendono a screditare geolive.org. Punto Cordialità e Buon Lavoro
|
|
|
|

bioffa69
|
"geoalfa" ha scritto: "lerry85" ha scritto: Il mio post voleva solo chiedere un consiglio a voi colleghi senza nessuna pretesa, io (che ci vogliate credere o no) ho sempre condiviso il mio operato con chi me lo ha chiesto, rilievi, progetti, ecc... la mia era una domanda atta ad avere un'opinione su come altri si comportano in caso di pretese di questo tipo. Se un collega parte dal presupposto che io sono obbligato a condividere quanto eseguito senza che lui nemmeno esca dall'ufficio per provare a fare i suoi inquadramenti allora mi metto sulla difensiva, bastava essere solo più gentili non pretendendo ma chiedendo. Giusto per chiarimento nel caso specifico all'atto del riconfinamento era presente il proprietario confinante che io ho chiamato. Esso aveva già un tecnico col quale ho condiviso immediatamente il mio operato e lui dopo avere fatto le sue verifiche (che mi ha inviato) ha confermato il confine in oggetto. Probabilmente il confinante, non contento, ha chiamato questo secondo tecnico che si è posto in maniera arrogante e pretenziosa. Scusate se ho creato scompiglio ma questo è un forum di confronto e solo questo cercavo. Ringrazio chi ha detto la sua e anche chi è partito accusando dilagando inutilmente al di fuori del contesto. Lerry85, Condivido perfettamente il tuo intervnto! Forse non lo sai ma il soggetto che è intervenuto a sproposito è rinomato come un disturbatore e i suoi interventi tendono a screditare geolive.org. Punto Cordialità e Buon Lavoro Concordo, ribalta sempre le carte in tavola, siamo in un forum, il testo è quello a cui ci si deve attenere per dare le risposte, tutte le altre seghe mentali, le fa solo lui, creando sempre questi disastri in ogni discussione. Saluti
|
|
|
|

Manero
"lerry85" ha scritto: Il mio post voleva solo chiedere un consiglio a voi colleghi senza nessuna pretesa, io (che ci vogliate credere o no) ho sempre condiviso il mio operato con chi me lo ha chiesto, rilievi, progetti, ecc... la mia era una domanda atta ad avere un'opinione su come altri si comportano in caso di pretese di questo tipo. Se un collega parte dal presupposto che io sono obbligato a condividere quanto eseguito senza che lui nemmeno esca dall'ufficio per provare a fare i suoi inquadramenti allora mi metto sulla difensiva, bastava essere solo più gentili non pretendendo ma chiedendo. Giusto per chiarimento nel caso specifico all'atto del riconfinamento era presente il proprietario confinante che io ho chiamato. Esso aveva già un tecnico col quale ho condiviso immediatamente il mio operato e lui dopo avere fatto le sue verifiche (che mi ha inviato) ha confermato il confine in oggetto. Probabilmente il confinante, non contento, ha chiamato questo secondo tecnico che si è posto in maniera arrogante e pretenziosa. Scusate se ho creato scompiglio ma questo è un forum di confronto e solo questo cercavo. Ringrazio chi ha detto la sua e anche chi è partito accusando dilagando inutilmente al di fuori del contesto. Quando ti metti sulla difensiva che cosa ottieni? Qual è il risultato? Se il tuo lavoro è fatto bene non vedo alcuna motivazione seria e non ridicola come la privacy o il carattere del tecnico di controparte che provochi la tua diffidenza a confrontare il tuo operato e metterlo a disposizione di qualsiasi tecnico voglia verificarlo . Tecnicamente parla il tuo operato non le chiacchiere su un forum. Io ho notato nel tuo post, solo la volontà di nascondere quello che hai fatto con tutto l'impegno che hai fornito al tuo cliente. Questa preoccupazione e risentimento che hai mi fa pensare che tu non sia convinto del tuo operato e non vedi l'ora che si concluda. Un secondo tecnico scorbutico è troppo? Mah. Mi dispiace che tu abbia inteso male la mia opinione considerandola fuori luogo, ma io questo mi sento di rispondere e non credo di aver offeso nessuno ma semmai difeso un collega che qui non può dare la sua versione e quindi da tecnico non posso certamente esprimere giudizi sul carattere delle persone che non è mai come vorremmo fosse nelle favole.
|
|
|
|

lerry85
"Manero" ha scritto: "lerry85" ha scritto: Il mio post voleva solo chiedere un consiglio a voi colleghi senza nessuna pretesa, io (che ci vogliate credere o no) ho sempre condiviso il mio operato con chi me lo ha chiesto, rilievi, progetti, ecc... la mia era una domanda atta ad avere un'opinione su come altri si comportano in caso di pretese di questo tipo. Se un collega parte dal presupposto che io sono obbligato a condividere quanto eseguito senza che lui nemmeno esca dall'ufficio per provare a fare i suoi inquadramenti allora mi metto sulla difensiva, bastava essere solo più gentili non pretendendo ma chiedendo. Giusto per chiarimento nel caso specifico all'atto del riconfinamento era presente il proprietario confinante che io ho chiamato. Esso aveva già un tecnico col quale ho condiviso immediatamente il mio operato e lui dopo avere fatto le sue verifiche (che mi ha inviato) ha confermato il confine in oggetto. Probabilmente il confinante, non contento, ha chiamato questo secondo tecnico che si è posto in maniera arrogante e pretenziosa. Scusate se ho creato scompiglio ma questo è un forum di confronto e solo questo cercavo. Ringrazio chi ha detto la sua e anche chi è partito accusando dilagando inutilmente al di fuori del contesto. Quando ti metti sulla difensiva che cosa ottieni? Qual è il risultato? Se il tuo lavoro è fatto bene non vedo alcuna motivazione seria e non ridicola come la privacy o il carattere del tecnico di controparte che provochi la tua diffidenza a confrontare il tuo operato e metterlo a disposizione di qualsiasi tecnico voglia verificarlo . Tecnicamente parla il tuo operato non le chiacchiere su un forum. Io ho notato nel tuo post, solo la volontà di nascondere quello che hai fatto con tutto l'impegno che hai fornito al tuo cliente. Questa preoccupazione e risentimento che hai mi fa pensare che tu non sia convinto del tuo operato e non vedi l'ora che si concluda. Un secondo tecnico scorbutico è troppo? Mah. Mi dispiace che tu abbia inteso male la mia opinione considerandola fuori luogo, ma io questo mi sento di rispondere e non credo di aver offeso nessuno ma semmai difeso un collega che qui non può dare la sua versione e quindi da tecnico non posso certamente esprimere giudizi sul carattere delle persone che non è mai come vorremmo fosse nelle favole. Manero io sono sicuro di quello che ho fatto ma questo non c'entra con quello che ho condiviso con voi, spero sinceramente di non trovarmi mai ad avere qualcosa che implichi la tua presenza perchè al contrario di tutti i gentili colleghi che hanno dato la loro opinione tu stai facendo polemiche inutili e deleterie e sinceramente penso che tu non abbia capito il senso e il contesto del post
|
|
|
|

Pippocad
|
"lerry85" ha scritto: spero sinceramente di non trovarmi mai ad avere qualcosa che implichi la tua presenza Questa è una speranza che abbiamo tutti. Ps: Manero è un toll. Non ne esci con lui. Non dare importanza a quello che scrive. Qui lo conoscono tutti. La maggioranza lo ignora perché si è stufata di controbattere ad uno che ha a disposizione l’intera giornata per battibeccare. Il problema è che sul forum manca la moderazione...
|
|
|
|

lerry85
"Pippocad" ha scritto: "lerry85" ha scritto: spero sinceramente di non trovarmi mai ad avere qualcosa che implichi la tua presenza Questa è una speranza che abbiamo tutti. Ps: Manero è un toll. Non ne esci con lui. Non dare importanza a quello che scrive. Qui lo conoscono tutti. La maggioranza lo ignora perché si è stufata di controbattere ad uno che ha a disposizione l’intera giornata per battibeccare. Il problema è che sul forum manca la moderazione... Grazie Pippocad molto gentile Buon Lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|