Forum
Autore |
ALTRA RAPINA IN CORSO DALLA CASSA GEOMETRI |

ARTUROFERRARI
ARTURO FERRARI
|
Buongiorno esimi colleghi, il presente è per chiedere se qualche altro collega ha ricevuto,senza scampo, un'irrogazione di sanzione di €. 600,00 (seicento) a seguito di verifica reddituale Anno 2016 per aver (a loro dire) erroneamente trascritto i dati dall'UNICO 2016 al modulo di comunicazione annuale a questi bei signori ? Si consideri che i dati comunicati all'epoca, erano quelli da loro richiesto con un'apposita comunicazione inviatami. Solo oggi, a seguito della mia contestazione, sono stati precisati quali fossero i righi da compilare, chiarmente totalmente differenti da quelli precedentemente richiesti. In ogni caso pretendono la sanzione comminata. Questi sono dei veri DELINQUENTI; rimpiangeremo presto Equitalia. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve si so di altri colleghi che gli successo lo stesso. cordiali saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Cosa è successo in pratica? Non ho ben capito...
|
|
|
|

lello59
|
Da qualche anno a questa parte, almeno per la mia posizione contributiva/fiscale, la comunicazione redditale annuale avviene attraverso la compilazione della sezione III del quadro RR del modello Unico PF. Si rischiava di incappare in questo genere di errore ai tempi in cui la comunicazione annuale era un adempimento a se stante.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|