Forum
Autore |
volture con più Ditte |

robgeo
|
Salve a tutti. Sono di nuovo a richiedere chiarimenti. Dovrei presentare delle volture per alcuni terreni ed immobili. Ho proceduto, tramite voltura, all'inserimento dei beni e delle ditte. Ho fatto il controllo e mi esce che: quote relative sui redditi errate. Prendo in esame un terreno di cui i due fratelli sono proprietari (per via della successione) per metà della quota del genitore che è di 3/18. Il terreno è diviso con altre persone. La mia domanda è: devo inserire tutti i proprietari con le rispettive quote? Io ho inserito la metà di 3/18 per ciascun figlio cioè 1/12 che poi sarebbe 3/36. Ho altri terreni ed immobili in questa situazione. Ringrazio e resto in attesa. Ciao robgeo....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geompuleo
"robgeo" ha scritto: Salve a tutti. Sono di nuovo a richiedere chiarimenti. Dovrei presentare delle volture per alcuni terreni ed immobili. Ho proceduto, tramite voltura, all'inserimento dei beni e delle ditte. Ho fatto il controllo e mi esce che: quote relative sui redditi errate. Prendo in esame un terreno di cui i due fratelli sono proprietari (per via della successione) per metà della quota del genitore che è di 3/18. Il terreno è diviso con altre persone. La mia domanda è: devo inserire tutti i proprietari con le rispettive quote? Io ho inserito la metà di 3/18 per ciascun figlio cioè 1/12 che poi sarebbe 3/36. Ho altri terreni ed immobili in questa situazione. Ringrazio e resto in attesa. Ciao robgeo.... Certo.... devi inserire tutti gli altri intestatari con le rispettive quote.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
A meno che si usi la funzione: " In sostituzione di" Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
"dado48" ha scritto: A meno che si usi la funzione: "In sostituzione di" Ciao, buon lavoro. che non sempre funziona....
|
|
|
|

robgeo
|
Ok Grazie, molto gentili. Ora vi sottopongo un altro chiarimento. In alcuni terreni ed immobili, dalle visure, risultano intestatari senza codice fiscale. Cosa si fa in questi casi? Resto sempre fiducioso delle vostre risposte esaustive. Ciao e grazie. robgeo....
|
|
|
|

robgeo
|
Mi rispondo da solo, dato che ho presentato le volture e sono passate. Sono riuscito a trovare il codice fiscale tramite una visura storica. Ciao e grazie a tutti. Alla prossima. Volevo solo dire che il sistema ancora non prevede la presentazione per via telematica di volture fuori provincia (cioè non posso presentare volture per u.i.u. Di Messina a Palermo) solo cartacee. Solo per info. Robgeo.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|