Forum
Autore |
Visualtaf e la concorrenza... |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho scoperto che Visualtaf del nostro amico Beppe ha anche la concorrenza: www.intertaf.com/ cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
|
|
|
|

andreabag
|
Senza nulla togliere all'impareggiabile Dioptra, era sfuggito anche a me :oops: cmq preferisco di gran lunga visualtaf
|
|
|
|

save80
|
"andreabag" ha scritto: cmq preferisco di gran lunga visualtaf quoto
|
|
|
|

antsori
antsori
|
Un caloroso ringraziamento a tutti gli autori, dai siti web alle utilissime soluzioni software che aiutano per davvero i professionisti. Secondo me il servizio Intertaf è la copia mal riuscita di due dei più autorevoli portali in materia di punti fiduciali. :( L'uso di Google è derivato dall'interfaccia del bel portale di VisualTaf. :idea: Le coordinate dei punti fiduciali sono derivate, invece, da quelle in formato .asc scaricabili dal noto portale Fiduciali.it :idea: con la parte decimale trocata alla quinta cifra. Avete capito bene troncata non approssimata. Date a Cesare quello che è di Cesare disse un tale! :x E pensare che c'è chi non solo pubblicizza il servizio Intertaf ma addirittura elogia gli autori. 8O Come volevasi dimostrare 1 + 1 è uguale a 0 nel caso si tenti di cuocere il pane con la farina altrui e non con quella del proprio sacco. :?: Tanto era dovuto per fare un pò di chiarezza.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tanto per chiarire: non sono da nessuna parte, se non dalla mia. Mi hanno messaggiato in privato, amici miei e non di parte, questa notizia e io, che prima non la conoscevo, ho pensato di fare una battuta sul fatto che stanno nascendo servizi web molto interessanti e utili per chi usa la topografia. Nessuna intenzione di mettere a confronto servizi diversi o di provocare polemiche. Personalmente io utilizzo i servizi messi a disposizione dalle mie creature. Di certo non mancherò di fare tesoro di queste idee e di inserirle nei miei software. cordialmente a tutti
|
|
|
|

iviarco
|
riMarco anch'io la differenza, affinché sia da stimolo per "gli altri": - intertaf mi è arrivato prima, e l'ho classificato nella cartella preferiti, sottocartella cartografia (insieme ai vari SIT); - visualtaf mi è arrivato dopo, e l'ho classificato nella cartella preferiti, sottocartella catasto (insieme alle pagine dell'AdT e SisTer); penso che dica molto sulle funzioni portanti delle seconde contro la funzione d'ausilio delle prime...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! io voglio rimarcare come, in questo sito, abbiamo a disposizione degli strumenti, tutti utili e diversi a partire da: Fiduciali On Line di Tony Cutrì. a OKUtility di Udino Ranzato, e non ultimo VisualTAF di Beppe Catania ! e non ci basta! andiamo alla ricerca di cosa? sarei curioso di saperlo!!!! cordialità
|
|
|
|
"geoalfa" ha scritto: andiamo alla ricerca di cosa? sarei curioso di saperlo!!!! Andiamo alla ricerca del nostro quarto d'ora di celebrità  Intertaf sembra messo lì, giusto per "fare numero", con quest'interfaccia simil-Google, da cui è ricavato... ...e chiaramente perde 10-0 con Visualtaf, il quale offre molti più servizi (tipo monografie, misurate, esportazione CAD...) Non vedo Shinystat su Intertaf, ette credo!! I risultati sarebbero impietosi :? Buon lavoro 8) PS: ne approfitto per annunciare alla comunità la nascita di un mio nuovo originale servizio: MaltesTAF, presto online :lol: scherzo
|
|
|
|

Analist
Il servizo intertaf nasce con l'obiettivo di dare ai professionisti i seguenti servizi: 1) una ricerca semplice e veloce dei punti fiduciali 2) Un'interfaccia leggera e semplice stile google per avere anche in campagna la localizzazione in tempo reale della propia posizione e del punto fiduciale utilizzando una connessione internet mobile e un'antenna GPS. 3)Personalizzazione dei PF da exportare sul navigatore satellitare, in modo da ricercare i PF in modo veloce. Prossimamente verranno aggiunta anche la possibilità di visualizzare le monografie e le mutue distanze, funzione gia' disponibile sul software Analist2009. Naturalmente qualsiasi consiglio e/o critica sono ben accette. Saluti Analist Group
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|