Autore |
Risposta |

bertone
|
"GLAPA" ha scritto: Vacanze 2011, avete gìà qualche meta? O preferite bazzicare a Catastoland? Pensavo di andare in Salento, non ci sono mai stato: diciamo che più in giù di Recanati non sono arrivato. Magari a settembre, quando c'è meno confusione.... qualche dritta per una famiglia (2+2) che non ha un gran budget??
|
|
|
|

Silvano
|
"GLAPA" ha scritto: Vacanze 2011, avete gìà qualche meta? O preferite bazzicare a Catastoland? Beh, una tenda davanti al vecchio catasto di Padova (fronte stazione FS) la potrei piantare per la notte di san Lorenzo in onore dei vecchi tempi ;) Io opto per una salutare vacanza in terra d'Austria.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bertone" ha scritto: "GLAPA" ha scritto: Vacanze 2011, avete gìà qualche meta? O preferite bazzicare a Catastoland? Pensavo di andare in Salento, non ci sono mai stato: diciamo che più in giù di Recanati non sono arrivato. Magari a settembre, quando c'è meno confusione.... qualche dritta per una famiglia (2+2) che non ha un gran budget??  www.unpostoalsoleotranto.com/ http://www.scalelle.com/ http://www.salentoviaggi.it/otranto.htm
|
|
|
|

geomal
ultima settimana di agosto... Berlino... con ryanair si è sempre tentati a scoprire nuove città...
|
|
|
|

Berry
Spero anche quest'anno di riuscire a fare un pò di campeggio. Ma anche in vacanza non ci si riposa mai: Una volta finito di montare la tenda, è previsto il Tipo mappale ed il Docfa ... e solo dopo, si può parlare di relax!?! Saluti.
|
|
|
|

DAVID1982
|
...salve a tutti....se tutto va bene quest'anno me ne vado una settimana in vacanza "on the road" verso la Croatia con solo amici e senza nessuna prenotazione....a "stazione libera"...ops...volevo dire "a ruota libera"....poi a settembre me ne vado una settimana dai miei suoceri nella meravigliosa sardegna..... non vedo l'ora di partire con gli amici dato che molto probabilmente...il prossimo anno l'applicativo "fidanzata" verrà aggiornato ed impletementato a "moglie".....sempre che l'offerta economica sia "vantaggiosa"  e nel frattempo ......alle ore 23.32 mi trovo in pantaloncini corti a preparare un docfa......!!!! Buona serata a tutti
|
|
|
|

george_ces
prossima settimana in Sardegna ... S.Teresa di Gallura...finalmente
|
|
|
|

GLAPA
|
Io invece per quest'anno ho già dato, ho fatto una settimana a Fuerteventura. Uaoooooo..........poco smog, zone desertiche e niente pioggia ed umidità.
|
|
|
|

bertone
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "bertone" ha scritto: "GLAPA" ha scritto: Vacanze 2011, avete gìà qualche meta? O preferite bazzicare a Catastoland? Pensavo di andare in Salento, non ci sono mai stato: diciamo che più in giù di Recanati non sono arrivato. Magari a settembre, quando c'è meno confusione.... qualche dritta per una famiglia (2+2) che non ha un gran budget??  www.unpostoalsoleotranto.com/ http://www.scalelle.com/ http://www.salentoviaggi.it/otranto.htm Grazie, domenica mattina ci dò un'occhiata
|
|
|
|

pozzilli
|
A casa senza fare niente per una settimana intera. Alzarsi la mattina con il cervello sgombro di Tipi e DocFa. Staccare totalmente. Resettare. Dimenticarsi per una settimana di Geolive.org Già questo è andare in vacanza. Buone vacanze a tutti.
|
|
|
|

geosim
|
Già finite, purtroppo ...... Consiglio il Cilento, da Agropoli in giù fino a Maratea, mare molto bello (sia scogli che spiaggia) e pulito, buona ospitalità e meno confusione rispetto a zone più gettonate. Vale la pena andare solo per mangiare la mozzarella di bufala.... Buon lavoro e buone vacanze
|
|
|
|

t1000
|
Io torno a casa per un po', a Zurigo. Consiglio a tutti di fare un giro in Svizzera, sarò di parte ma è troppo bella! www.webalice.it/phwguitar
|
|
|
|

geocort
|
"geosim" ha scritto: Già finite, purtroppo ...... Consiglio il Cilento, da Agropoli in giù fino a Maratea, mare molto bello (sia scogli che spiaggia) e pulito, buona ospitalità e meno confusione rispetto a zone più gettonate. Vale la pena andare solo per mangiare la mozzarella di bufala.... Buon lavoro e buone vacanze Azz......., perciò io che sono di Agropoli ed abito a circa 30 mt dal mare mi dicono sempre ma che c.... fai tu, lavori pure! Scherzo, io mi farò due settimane di resettaggio materia grigia scendendo a mare la mattina percorrendo i famosi trenta metri (la macchina la chiudo per due settimane perchè in questo periodo la odio) e la sera vai con le sagre di tutte le leccornie possibili ed immaginabili che nel mese di Agosto ci sono nei vari paesini vicini.
|
|
|
|

gaetano59
"geosim" ha scritto: Già finite, purtroppo ...... Consiglio il Cilento, da Agropoli in giù fino a Maratea, mare molto bello (sia scogli che spiaggia) e pulito, buona ospitalità e meno confusione rispetto a zone più gettonate. Vale la pena andare solo per mangiare la mozzarella di bufala.... Buon lavoro e buone vacanze quoto!!! Anch'io vado in vacanza nel cilento, precisamente a Marina di Ascea, una spiaggia e un mare bellissimi, una scogliera incantevole, gli scavi acheologici di Elea, un entroterra meraviglioso. www.asceaturismo.it/ascea_foto.php http://www.asceaturismo.it/archeologia.php geocort ha scritto: [quote]Azz......., perciò io che sono di Agropoli ed abito a circa 30 mt dal mare mi dicono sempre ma che c.... fai tu, lavori pure![/quote] Flavio, mi hai battuto, io un pò di più! Attento al mare di maestrale, e anche al libeccio. Saluti
|
|
|
|