Forum
Autore |
Risposta |

seza
|
Vedo che noi maschietti in queste cose non ci tiriamo mai indietro. 17/20 non è male.........l'esperienza conta e non faccio il chirurgo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"miry" ha scritto: NO COMMENT.. miry, accetta un consiglio, da uno che potresti chiamare benissimo papà! mantieniti le tue, originali, non le riempire di silicone! agli uomini seri piacciono di più le cose naturali!!!!!!! te lo dice uno che la sa abbastanza lunga e che ha quattro figli intestati e forse, qualche altro, in giro sparso per il mondo! cordialità
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Geoalfa, cordiali saluti ed un piccolo appunto: "Geoalfa" ha scritto: agli uomini seri ... forse, più che "seri ...", meglio sarebbe "veri ..." con l'aria che tira oggi ... ed una piccola considerazione: "Geoalfa" ha scritto: ... e forse, qualche altro, in giro sparso per il mondo! ma, tua moglie, ogni tanto non sbircia per caso il Forum ??? La mia, poco alla volta, sta imparando !!! Ciao a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dado48" ha scritto: Geoalfa, 1) cordiali saluti ed un piccolo appunto: "Geoalfa" ha scritto: agli uomini seri ... forse, più che "seri ...", meglio sarebbe "veri ..." con l'aria che tira oggi ... ed una piccola considerazione: "Geoalfa" ha scritto: ... e forse, qualche altro, in giro sparso per il mondo! 2.) ma, tua moglie, ogni tanto non sbircia per caso il Forum ??? La mia, poco alla volta, sta imparando !!! Ciao a tutti. 1.) ciao! contraccambio! 2.) no! ci mancherebbe! è impegnata a correre dietro ai figli ed ai nipoti! per fortuna! ma ........ si fida .... di un uomo ......vero!! cordialità
|
|
|
|

lorenzo8125
Geoalfa, sono io tuo figlio, mamma ancora ti stà cercando, ed anche il suo avvocato.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"lorenzo8125" ha scritto: Geoalfa, sono io tuo figlio, mamma ancora ti stà cercando, ed anche il suo avvocato. Che colpo di scena! Non se lo aspettava, e' ammutolito da giorni ma noi vogliamo sapere come va a finire, dateci notizie per favore.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: Geoalfa, sono io tuo figlio, mamma ancora ti stà cercando, ed anche il suo avvocato. Che colpo di scena! Non se lo aspettava, e' ammutolito da giorni ma noi vogliamo sapere come va a finire, dateci notizie per favore. heee! sì! ma rimane più ammutolito lorenzo8125! tutti i risparmi di una vita li ho giocati in borsa e adesso mi sono rimasti solo gli occhi per piangere!!!!!!!!!!! eventualmente dovrà contribuire coi i fratelli ufficiali, per pagare le spese del funerale! cordialità
|
|
|
|

lorenzo8125
meglio di beautiful!!!, voglio gli arretrati degli alimenti. :lol:
|
|
|
|

lorenzo8125
nooooo!!! papà ti sei giocato tutti i soldini in borsa, mi accontento del tuo topcon allora.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|