Forum
Autore |
Stampa successione con Analist |

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Ciao a tutti. Tempo fa ho letto che qualcuno di Voi utilizza il programma "Successioni e Volture" della Analist. Io sto cercando di stampare una voltura (cartaccea), ma quando questo accidenti va a creare il pdf, le righe delle quote, non coincidono con le righe degli intestati, praticamente è come se la colonna dove sono indicate le quote, fosse presa e spostata in basso. Chi utilizza questo programma e ha avuto lo stesso problemma, può cortesemente darmi una mano??? Mille Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Io uso il programma da anni e non si è mai verificata una cosa simile. Comunque, domanda semplice: - perchè non interpelli l'Analist Group? Sono sempre disponibili... Telefona e vedrai. Non penso sia una copia del software, come si dice... aumma, cioè non originale. Ciao e facci sapere.
|
|
|
|

francescox
Iscritto il:
24 Marzo 2005
Messaggi:
765
Località
Salentino
|
Uso anch'io quel programma e non ho mai riscontrato tale anomalia. Comunque ad ogni mio problema ho subito risolto con una telefonata. Saluti.
|
|
|
|

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Il programma è originale e licenziato. Dovrò sentire Analist, anche se sto pensando che il problemma potrebbe essere del Vista o, forse dell'ultima versione di adobe. Staremmo a vedere.
|
|
|
|

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Ho inviato una richiesta di assistenza via e-mail ad analist. Mi hanno risposto al volo, linkandomi sull'aggiornamento del programma e ora tutto OK. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|