Forum
Autore |
Spero che non lo faccia di professione !!! |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ho visto, con piacere, che ha prevalso il buonsenso ... la serietà che ci deve distinguere sia nel Forum che nella Professione ha avuto la meglio su notizie che, con NOI, non hanno nulla a che fare Ancora grazie, c iao a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Claudio, quoto! è una notizia che, anche se riportata nel forum "DOPOLAVORO TOPOGRAFICO", non è affatto gradita! non per bigottaggine, ma ..... per la sua inidoneità ed estraneità alla categoria! quello che non comprendo è come mai [.......] ha sentito la necessità di riportare il messaggio di [..........], il quale quando si renderà conto della goffaggine, potrà cancellare il link! ma,.... se [ ...... ] non farà lo stesso, questo rimarrà sempre come il marchio che si mette con ferro infuocato sulla pelle del bestiame! non confiderei tanto sull'intervento di Jarod o di Ezio, perchè non hanno tempo di leggere questi .... post!!!!! oppss!... ora torno dietro la lavagna!..... insieme a Rocco!...... però starò ad ascoltare quello che dite!
|
|
|
|

anonimo_leccese
FATTO!!! Però vorrei capire, metto una battuta in un discorso serio e non va bene, mi si dice di scegliere un argomento appropriato,...giusto !!! Lo metto in dopolavoro e neanche va bene,..... insomma,... buona domenica a tutti - Non si vive di solo pregeo !!!!  )) www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk Anche lui,...geometra, evidentemente tutti i geometri di origini partenopee son così !!! Inoltre la notizia mi sembrava talmente curiosa, ma non per la notizia in sè, ma per il fatto che hanno specificato che trattasi di geometra, potevano anche dire un libero professionista qualsiasi,... non credete che certe notizie danno solo discredito alla categoria ? Ciao e buon appetito
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: FATTO!!! Però vorrei capire, metto una battuta in un discorso serio e non va bene, mi si dice di scegliere un argomento appropriato,...giusto !!! Lo metto in dopolavoro e neanche va bene,..... insomma,... buona domenica a tutti - Non si vive di solo pregeo !!!!  )) www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk Anche lui,...geometra, evidentemente tutti i geometri di origini partenopee son così !!! Inoltre la notizia mi sembrava talmente curiosa, ma non per la notizia in sè, ma per il fatto che hanno specificato che trattasi di geometra, potevano anche dire un libero professionista qualsiasi,... non credete che certe notizie danno solo discredito alla categoria ? Ciao e buon appetito Sono solidale con Anonimo Leccese. Contesto solo ad egli il proporre buon appetito dopo aver letto la notizia!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Torno a far compagnia a Geoalfa ed a Rubino ... dietro la lavagna. Ciao a tutti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Claudio, quoto! è una notizia che, anche se riportata nel forum "DOPOLAVORO TOPOGRAFICO" non è affatto gradita! non per bigottaggine, ma ..... per la sua inidoneità ed estraneità alla categoria! quello che non comprendo è come mai -------- ha sentito la necessità di riportare il messaggio di anonimo_leccese, il quale quando si renderà conto della goffaggine, potrà cancellare il link! ma,.... se ----------- non farà lo stesso, questo rimarrà sempre come il marchio che si mette con ferro infuocato sulla pelle del bestiame! non confiderei tanto sull'intervento di Jarod o di Ezio, perchè non hanno tempo di leggere questi .... post!!!!! oppss!... ora torno dietro la lavagna!..... insieme a Rocco!...... però starò ad ascoltare quello che dite! Ecco, perchè invece non vengono cancellati questo tipo di post ??? Un conto è dare un parere su un argomento, un conto è intimare alla cancellazione di un post ritenuto non gradito unilateralmente ! Il riportare una notizia che può essere non gradita, non vuol dire offendere il sito di Geolive o i suoi partecipanti, diffamare altri colleghi, o avere un linguaggio non consono al tipo di forum, per cui intimare la sua cancellazione mi sembra eccessivo. Secondo me bastava mettere a conoscenza l'autore che a qualcuno poteva disturbare leggere la notizia e basta. Comunque va dato atto a Anonimo Leccese di aver prontamente cancellato l'intervento. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Totonno ha scritto: Ecco, perchè invece non vengono cancellati questo tipo di post ??? Un conto è dare un parere su un argomento, un conto è intimare alla cancellazione di un post ritenuto non gradito unilateralmente ! Il riportare una notizia che può essere non gradita, non vuol dire offendere il sito di Geolive o i suoi partecipanti, diffamare altri colleghi, o avere un linguaggio non consono al tipo di forum, per cui intimare la sua cancellazione mi sembra eccessivo. Secondo me bastava mettere a conoscenza l'autore che a qualcuno poteva disturbare leggere la notizia e basta. Comunque va dato atto a Anonimo Leccese di aver prontamente cancellato l'intervento. Saluti. Da Termini di utilizzo di GeoLIVE: http://www.geolive.org/termini-d... L'Utente si impegna a non utilizzare i Servizi per: a) caricare, pubblicare, inviare per posta elettronica o in altro modo trasmettere o diffondere Contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; b) arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori di età; c) falsificare la propria identità presentandosi, per esempio, come un rappresentante di GeoLIVE, un forum leader, una guida o un ospite, o in altro modo celare il proprio rapporto con altri soggetti; d) creare intestazioni o in altro modo manipolare segni distintivi o indicazioni al fine di contraffare l'origine di un Contenuto trasmesso o diffuso tramite i Servizi; e) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere un Contenuto che non abbia il diritto di trasmettere o diffondere in forza di una previsione di legge, di contratto ovvero a causa di un rapporto fiduciario (per esempio informazioni riservate, informazioni confidenziali apprese in forza di un rapporto di lavoro o protette da un patto di riservatezza); f) svolgere attività di framing dei contenuti dei Servizi; g) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere un Contenuto che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti ("Diritti"); h) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere pubblicità, materiale promozionale, "junk mail", "spam", catene di S.Antonio, piramidi, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste, con eccezione per quelle aree che sono specificamente dedicate a queste finalità (come ad esempio il forum Prodotti Commerciali esclusivamente per quanto riguarda la diffusione di pubblicità o materiale promozionale); i) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere qualsivoglia materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli strumenti di telecomunicazioni di terzi; j) interrompere il normale svolgimento dei dialoghi, causare lo scorrimento del video a velocità alla quale gli altri Utenti dei Servizi non riescono a digitare o, comunque, agire in modo da intaccare la capacità degli altri Utenti di comunicare in tempo reale; k) interferire o interrompere i Servizi, i server o i network collegati con i Servizi, agire in contrasto con qualsivoglia requisito, procedura o regola dei network collegati con i Servizi; l) violare, intenzionalmente o no, qualsivoglia legge o regolamento applicabile; m) perseguitare o in altro modo molestare terzi soggetti; n) raccogliere o immagazzinare dati personali degli altri Utenti, in assenza di un loro esplicito consenso. L'Utente riconosce che GeoLIVE non controlla preventivamente i Contenuti. Tuttavia GeoLIVE e i soggetti dalla stessa designati si riservano il diritto discrezionale - senza per questo assumere alcun obbligo al riguardo - di rifiutare o rimuovere un qualsiasi Contenuto accessibile tramite i Servizi. Fatto salvo quanto previsto sopra, GeoLIVE e i soggetti dalla stessa designati si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto che costituisca violazione delle presenti TUS o che risulti in altro modo reprensibile. L'Utente si impegna a valutare compiutamente e indipendentemente e a sopportare tutti i rischi associati all'utilizzo di un Contenuto, incluso l'eventuale affidamento da lui riposto sulla veridicità, completezza o utilità dei vari Contenuti. A tal fine, l'Utente dovrebbe evitare di fare affidamento sui Contenuti diffusi tramite i Servizi, incluse a mero titolo di esempio le informazioni contenute in GeoLIVE News, GeoLIVE Forum e in tutte le altre parti dei Servizi. L'Utente riconosce e accetta che GeoLIVE ha il diritto di memorizzare i Contenuti e di rivelarli a terzi come segue: a) allo scopo di amministrare l'account dell'Utente in conformità con le procedure operative standard di GeoLIVE (esclusivamente in merito alla memorizzazione dei Contenuti); b) ove ciò sia richiesto dalla legge ovvero qualora GeoLIVE ritenga in buona fede che ciò sia necessario per: adempiere a procedure legali; applicare le TUS; replicare alle contestazioni secondo cui i Contenuti violano diritti di terzi; proteggere i diritti, le proprietà o i requisiti di sicurezza di GeoLIVE, dei suoi utenti e di terzi. L'Utente riconosce, conviene ed accetta che il trattamento tecnico, la trasmissione o diffusione dei Servizi, inclusi i suoi Contenuti, possa implicare: a) la trasmissione o diffusione dei Contenuti in o tramite altri network; e b) la necessità di apportare modifiche al fine di conformare e adattare tali Contenuti alle specifiche tecniche dei network o delle apparecchiature di connessione. Per chiarire ogni e qualsiasi dubbio, specifico quanto appresso: Ho chiesto sia a Anonimo_Leccese che a EFFEGI di depennare quell'insignificante ed offensiva notizia, anche perché la estranea e cattiva impressione che ha fatto, per il contenuto e perché posta in un contesto non idoneo, e così hanno prontamente fatto! come ho chiesto a chiunque di evitare di riportare il messaggio oggetto del contendere, e visto che non si provvedeva prontamente ho chiesto che si fosse provveduto a riparare il riparabile! Mi dispiace per la presa di posizione di Totonno, ma ricordo che: " stiamo perdendo ore e ore di tempo per riuscire a costruire un servizio di BANCA DATI, fra l'altro già utilizzata anche da amministrazioni pubbliche " e non è affatto gradevole che continuamente vengano inserite notizie non presenti in GeoLIVE e che con esso nulla hanno a che spartire ! E invito quindi, Totonno, a ripulire dai post dove ha evidenziato la sua protesta, perchè non sono pertinenti all'argomento trattato! cordialità geoalfa
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
A quanti hanno potuto accedere al sito indicato dal Link proposto da Anonimo_leccese, chiedo se solo io, unico, non "ho gradito" oppure se invece ha causato anche ad altri nausea e incazz ...... non tanto per la notizia in sè (ce ne sono di peggio), ma per la posizione nel NOSTRO FORUM ... io mio sono sentito offeso !!! Resto in attesa, sempre dietro la lavagna. Ciao a tutti.
|
|
|
|

SIMBA64
Salve geolfa Concordo in pieno con quanto hai specificato sopra, sul rispetto delle regole del sito geolive, risulta evidente che se qualche iscritto trasgredisce le norme deve essere ripreso e corretto. Non è facile individuare un criterio che soddisfi tutti per fare ciò (penso che sia utopia). Io penso che geolive sia diventata una banca dati a servizio di tutti e nella quale ci sia un certo ordine, e ci sia un'insieme di dati conformi alle regole. Anzi vi auguro a voi tutti (quelli che impegnano tempo per migliorare sempre il sito) di avere sempre la voglia di questo grande interesse per gli altri. Saluti dovuti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie Simba64, della comprensione, e se ci aiutiamo vicendevolmente, un pochino tutti, la meta potremmo anche intravederla! quello che invece mi fa e mi da da pensare è l'atteggiamento di Totonno e Bioffa69, che non hanno voluto leggere il mio scritto, qui sopra..... e continuano a sporcare, con improprie proteste e proclami assolutamente fuori luogo, il post: http://www.geolive.org/forum/altro/sug... ma che ci vuoi fare, ...... comunque, visto l'immeritato astio, torno dietro la lavagna e, forse, Tony leggerà questa tiritera e, ci dirà la sua poi appianerà questa "crepa". comunque, da lì, mi sto dedicando a migliorare l'indice per quella che sarà l'enciclopedia del catastale .....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"dado48" ha scritto: "Totonno" ha scritto: ... un conto è intimare alla cancellazione di un post ritenuto non gradito unilateralmente ... A quanti hanno potuto accedere al sito indicato dal Link proposto da Anonimo_leccese, chiedo se solo io, unico, non "ho gradito" oppure se invece ha causato anche ad altri nausea e incazz ...... non tanto per la notizia in sè (ce ne sono di peggio), ma per la posizione nel NOSTRO FORUM ... io mio sono sentito offeso !!! Resto in attesa, sempre dietro la lavagna. Ciao a tutti. E' per questo l'ho postato,...mi son sentito anch'io offeso ed umiliato nel vedere far riferimento nell'articolo al fatto che sia un geometra,...bhe se diceva che era ingegnere o avvocato non dicevi nulla ? Non è per questo, ma per i mass media spiattellano tutto anche quando non devono, ci mancava solo la foto di google con l'ubicazione della sua casa - per questo l'ho postata, se era una notizia qualsiasi non l'avrei fatto,...giustamente cone dice Totonno.. " ce ne sono di peggio".... ma per il danno d'immagine arrecato alla nostra categoria, alla luce anche del caso Di Pietro ... comunque chiedo scusa se ho causato un pasticcio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|