Forum
Argomento: sottoscrizione vittime terremoto
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
..rispondo a rubino: tempo fa anche io mi sono iscritto a: hai sentito il terremoto... e questa mattina quando ho letto la mia posta elettronica......13 segnalazioni di terremoto....
|
|
|
|

vomisa
|
Per iniziare a dare una mano: SMS solidale: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. Operativo dalle ore 23 di ieri sera 06/04. Dalle oggi è possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mi corre l'obbligo ricordare l'opera di sostegno offerto dal C.N.G.e G.L., di fronte al sisma che ha gravemente colpito l'Aquila e il suo interland, a partire dalla circolare 2944 del 7 aprile, la quale recita testualmente: Oggetto: sisma Regione Abruzzo Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati ha manifestato alle Autorità preposte la disponibilità della categoria ad attivarsi in aiuto alle popolazioni colpite dal recente sisma, assicurando l'intervento di professionisti qualificati. Considerate le pregresse e meritorie esperienze operative, si prega di segnalare l'elenco di professionisti, completo di relativi recapiti, che abbiano seguito lo specifico corso, svolto in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, per le verifiche post-sisma dell'agibilità dei fabbricati. si prega di inviare detti elenchi con estrema sollecitudine, via email agli indirizzi presidenza@cng.it ; cng@cng.it o per fax ai numeri 06/48912336 - 06/4814026. cordiali saluti questo, per fornire una collaborazione tecnica di alta valenza e responsabilità; nulla toglie che, chi non ha fatto il citato corso di aggiornamento, possa dare la collaborazione per prestazioni altrettanto nobili, mettendosi a disposizione della Protezione civile per le più svariate incombenze, purtroppo indispensabili! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|