Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
studioessetia = nome dello studio associato di cui sono parte e che non deriva dalle iniziali degli associati ( se no usciva un guazzabuglio tipo NMPMPSCANM) ma è l'acronimo di Studio Tecnici Associati
Lo adottai per la prima volta nel 1984 sui miei primi programmi su Commodore 64.
Pensate che un parroco della mia parrocchia un giorno pensò male. Ma ad una mia spiegazione si tranquillizzò subito. Ma l'ononimo sito a volte viene cassato da pc troppo solerti.
La "ivi" è una M extralarge, ma anche un omaggio alla approssimazione dei punti per carattere della vecchia Epson a 9 aghi (il mio rumoroso cucciolone di stampante). Marco
Il cognome di uno dei miei scrittori preferiti (anche se scrittore è terribilmente riduttivo) scritto al contrario. Il giorno dell'iscrizione non mi venne in mente altro. Stelle come polvere.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.