Forum
Argomento: Significato del nostro Nick name
|
Autore |
Risposta |

ALEMARO
"donzauker" ha scritto: donzauker, come il capo dei meganoidi in Daitarn 3. Tutta la serie senza dire una parola !! Geniale... .e io che pensavo che fosse il celeberrimo protagonista di un fumetto de "il vernacoliere"..... (forse allora si sono ispirati loro a daitarn..) il mio nick è un anagramma del mio nome e soprannome ale.... maro
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
studioessetia = nome dello studio associato di cui sono parte e che non deriva dalle iniziali degli associati ( se no usciva un guazzabuglio tipo NMPMPSCANM) ma è l'acronimo di Studio Tecnici Associati
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Forte! Avete fantasia! io sono semplicemente P = Paolo + Zero = Zeroni cioè PZero In alcuni forum mi ero avventurato in un bellissimo Paz (PAolo Zeroni), in altri in un bellissimo Pizzero...e un si scappa di lì! Usare i nomi dei cani era un pò difficile, per non fare un torto a nessuno mi veniva un Nick chilometrico ciao paolo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Che dire? Dioptra= dall'omonimo strumento per misurare. Lo adottai per la prima volta nel 1984 sui miei primi programmi su Commodore 64. Pensate che un parroco della mia parrocchia un giorno pensò male. Ma ad una mia spiegazione si tranquillizzò subito. Ma l'ononimo sito a volte viene cassato da pc troppo solerti. cordialmente
|
|
|
|

svsk8
forte questa indagine !! svsk8 deriva dalla mia moto: Suzuki V Strom DL650 K8 ciao
|
|
|
|

iviarco
|
La "ivi" è una M extralarge, ma anche un omaggio alla approssimazione dei punti per carattere della vecchia Epson a 9 aghi (il mio rumoroso cucciolone di stampante). Marco
|
|
|
|

vomisa
|
Il cognome di uno dei miei scrittori preferiti (anche se scrittore è terribilmente riduttivo) scritto al contrario. Il giorno dell'iscrizione non mi venne in mente altro. Stelle come polvere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|