Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Accidenti, è vero ! ! ! Non avrei mai pensato che la CIA arrivasse a tanto. Grazie Udino Cordiali saluti. Oreste Vidal
|
|
|
|

anto_1984
missa' di scemenza. 8) con simpatia antonello
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Diavolo di un "dioptra" ! ! ! Ne sa una più del diavolo veramente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oreste Vidal
|
|
|
|

anto_1984
a parte gli scherzi, adesso non so se posto nel topic giusto, se non lo fosse spostatemi, ma è successo che i primi giorni che utilizzavo il gps, il mio rivenditore sapeva benissimo dove ero e che punti stavo battendo. E la privacy? con simpatia antonello
|
|
|
|

PROCAD_SRL
splendida...
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"anto_1984" ha scritto: a parte gli scherzi, adesso non so se posto nel topic giusto, se non lo fosse spostatemi, ma è successo che i primi giorni che utilizzavo il gps, il mio rivenditore sapeva benissimo dove ero e che punti stavo battendo. E la privacy? con simpatia antonello Scusa, spiegala un po' + approfonditamente? :?:
|
|
|
|

ale81
|
E' veramente bella! e hai anche scoperto il trucco per scoprire la Ceka e Kgb? :lol: :lol: :lol: 8)
|
|
|
|

anto_1984
allora vedemmo un po' : Premetto che il rivenditore non è della mia zona e quindi fissa gli appuntamenti per eventuali prove o delucidazioni, e che uso solo la rover agganciata a una stazione fissa. comunque...... ... consegnarono lo strumento il venerdi, mentre ero in catasto e quindi non potevo partecipare alla guida passo passo per il primo apprendimento sul gps. Fatto sta' che il sabato sucessivo, armato di tanto buon coraggio, monto il tutto e vado a fare un rilievo di prova. Mi accorgo che il modem gprs non andava tanto bene ossia perdeva frequentemente il segnale FX. Fatto sta' che il lunedi chiamo il tecnico, spiego il problema e lui mi fa': ma te hai rilevato sabato! E io gli faccio tutto felice : si si, sono riuscito a battere qualche punto e a provare qualche funzione, e gli chiedo " perchè, per caso mi hai visto rilevando? eri nel mio paese (in tono di amicizia)! e lui mi risponde : no tramite il computer ho visto che battevi dei punti e che stavi rilevando! Boh voi come lo spiegate? saluti Antonello
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"anto_1984" ha scritto: allora vedemmo un po' : Premetto che il rivenditore non è della mia zona e quindi fissa gli appuntamenti per eventuali prove o delucidazioni, e che uso solo la rover agganciata a una stazione fissa. comunque...... ... consegnarono lo strumento il venerdi, mentre ero in catasto e quindi non potevo partecipare alla guida passo passo per il primo apprendimento sul gps. Fatto sta' che il sabato sucessivo, armato di tanto buon coraggio, monto il tutto e vado a fare un rilievo di prova. Mi accorgo che il modem gprs non andava tanto bene ossia perdeva frequentemente il segnale FX. Fatto sta' che il lunedi chiamo il tecnico, spiego il problema e lui mi fa': ma te hai rilevato sabato! E io gli faccio tutto felice : si si, sono riuscito a battere qualche punto e a provare qualche funzione, e gli chiedo " perchè, per caso mi hai visto rilevando? eri nel mio paese (in tono di amicizia)! e lui mi risponde : no tramite il computer ho visto che battevi dei punti e che stavi rilevando! Boh voi come lo spiegate? saluti Antonello Semplice Loro, monitorando le stazioni fisse, vedono chi è collegato. Saluti
|
|
|
|

anto_1984
si anche io pensavo a quello, e comunque resta il fatto che non mi sembra una cosa giusta....ma pazienza! :? :P anto
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E voi vi lamentate di essere spiati? E che dovremmo dire noi, qui a Potenza? Faccio un esempio: non sia mai telefonasse un Collega - mettiamo per dirmi che ha pubblicato un libro sui riconfinamenti - e lo mandassi a quel paese, tempo un giorno e arriva H.J.W. con il mandato d'arresto per offesa al pubblico ufficiale intercettatore. Che vuoi di più dalla vita?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: E voi vi lamentate di essere spiati? E che dovremmo dire noi, qui a Potenza? Faccio un esempio: non sia mai telefonasse un Collega - mettiamo per dirmi che ha pubblicato un libro sui riconfinamenti - e lo mandassi a quel paese, tempo un giorno e arriva H.J.W. con il mandato d'arresto per offesa al pubblico ufficiale intercettatore. Che vuoi di più dalla vita? Ciao Rocco Chissà che quel collega qualche volta non ti telefoni davvero. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: E voi vi lamentate di essere spiati? E che dovremmo dire noi, qui a Potenza? Faccio un esempio: non sia mai telefonasse un Collega - mettiamo per dirmi che ha pubblicato un libro sui riconfinamenti - e lo mandassi a quel paese, tempo un giorno e arriva H.J.W. con il mandato d'arresto per offesa al pubblico ufficiale intercettatore. Che vuoi di più dalla vita? Ciao Rocco Chissà che quel collega qualche volta non ti telefoni davvero. Saluti Per l'amor del cielo, non lo faccia! Qua già stiamo spiati a dovere: se il maresciallo intercettatore sente un accento diverso - mettiamo c aspirate piuttosto che chiuse - come minimo chiama l'interpol e finiamo in galera tutti. E poi qua chi resta? c'è tanto da fare: ordinare le FAQ, rispondere agli accorati appelli di rincofinatori ...
|
|
|
|