Forum
Autore |
SAIE 2009 - Piacere e Onore |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Contrariamente a molti altri quest'anno ho avuto il Piacere e l'Onore di incontrare e poter conversare "de visu", in verticale-come preferiscono dire i radioamatori, con il nostro beneamato Presidente Eziomil. Piacere perchè è da qualche anno che rincorriamo l'occasione di incontrarci di persona e Onore in quanto non a tutti è data questa possibilità. All'incontro era presente anche Visualtaf e Nordovest, nonchè una simpatica Geometressa che avevo già avuto il piacere di incontrare a Bologna.(ma una di queste volte Le chiedo come si chiama). 1 ora tutta per noi con il Presidente, che dopo poche ore sarebbe stato presente alla prima conferenza nella quale Pregeo.it sarebbe stato anche lui protagonista, anche se per poco ancora. Non dico altro perchè questa gioia la voglio ricordare per tanto tempo. cordialmente Geom. Udino Ranzato Le foto dell'incontro le trovate quì. www.dioptra.it/saie/saie2009.mht Chiedo Venia ma mi sono scordato che, dopo le foto, è arrivato anche Ale81 con cui abbiamo passato un po' di tempo a chiacchierare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Poffare, Udino, per caso i Geometri non sono più quelli di una volta? Di tutti gli incontri che hai menzionato, nella foto manca proprio la "simpatica Geometressa"! Ha forse invocato la famigerata privacy? Mica per altro, ma se l'hai già incontrata a Bologna, uno di noi indigeni avrebbe potuto segnalarti il nome e risparmiarti la grezza di non ricordartelo personalmente... Alla prossima Leonardo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
8O Socmel Come, tu e Visualtaf eravate al Saie e non mi siete neanche venuti a salutare? Begli amici. :evil:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: 8O Socmel Come, tu e Visualtaf eravate al Saie e non mi siete neanche venuti a salutare? Begli amici. :evil: Ciao Carlo Non è che non abbiamo voluto è che bisognava uscire e il rientro sarebbe stato poco pratico, ho anche delle responsabilità di sorveglianza. E comunque sei stato nominato più volte, al cospetto del Presidente. Non ti è caduto nulla in quel momento? Da noi si dice che, quando ti cade qualche cosa, è perchè ti stanno nominando. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"Leo" ha scritto: Poffare, Udino, per caso i Geometri non sono più quelli di una volta? Di tutti gli incontri che hai menzionato, nella foto manca proprio la "simpatica Geometressa"! Ha forse invocato la famigerata privacy? Mica per altro, ma se l'hai già incontrata a Bologna, uno di noi indigeni avrebbe potuto segnalarti il nome e risparmiarti la grezza di non ricordartelo personalmente... Alla prossima Leonardo Salve Non è ne questione di Privacy, ne questione di altro, solo che La Geometressa si è dolcemente defilata mentre si scattavano le foto. La prossima volta la "brinco" e me la metto vicino, a scanso di equivoci e per mio vanto. Ma non diteglielo. (vergogna)- Mi ha pure offerto il pranzo.!!? Resta comunque il cruccio di non sapere il suo nome, "fatte sentì-Geometressa!!!". cordialmente ps Stiamo pensando a Bologna 2009-2010 Trovataaaaaaaaaaaaa.......... Ecco la Geometressa: www.flickr.com/photos/ioelatopografia/29...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: 8O Socmel Come, tu e Visualtaf eravate al Saie e non mi siete neanche venuti a salutare? Begli amici. :evil: Salve Carlo Cosa ti ricorda questo? Il PRIMO incontro di Pregeo.it al SAIE nel 2007. Eravamo solo noi 2. www.dioptra.it/saie/saie_2007.jpg cordialmente
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geocinel" ha scritto: 8O Socmel Come, tu e Visualtaf eravate al Saie e non mi siete neanche venuti a salutare? Begli amici. :evil: come non fare ad associarsi a Carlo? l'ingresso e l'uscita non costituiva problemi...........bastava dire che si partecipava al convegno sulla riconfinazione......la "potenza" dei geometri si vede anche da questo. sara' per la prossima volta. saluti ps ovviamente siamo interessati alla "geometressa", si potrebbe fare una puntata su chi l'ha visto.......... pero' scusami, ti invitano anche a pranzo e non chiedi neppure il nome?........... 10 punti di demerito.......
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
|
L'occhio di un Udino così ben accompagnato è TUTTO UN PROGRAMMA! Non verrai a raccontarci che quello sguardo deriva dalla lunga frequentazione dell'oculare del cannocchiale... :wink: Scusate la digressione. Leonardo
|
|
|
|

utente
(GURU)
"Leo" ha scritto: L'occhio di un Udino così ben accompagnato è TUTTO UN PROGRAMMA! Non verrai a raccontarci che quello sguardo deriva dalla lunga frequentazione dell'oculare del cannocchiale... :wink: Scusate la digressione. Leonardo Scusami Leo, in etimologia il lemma "digressione" significa: deviazione dall'argomento principale di un discorso,Allontanamento temporaneo dal tema principale,allontanamento, deviamento, tralasciamento del soggetto proprio del discorso per parlare d'altra cosa, che pero' in qualche modo a quello si riferisca. orbene......... da quale " oculare del cannocchiale " ci vuoi far distrarre, da un Leica, un Trimble, un Topcon, un Foif ecc ecc (se ho dimenticato una casa non me ne voglia..........)........... scusa la mia ingenuita'... :wink: saluti PS va bene Udino dimenticarsi l'uscio di casa, ma dimenticarsi di chiedere il nome a una bella ragazza................. mi sa che, spero tu riesca ad organizzare anche quest'anno un momento conviviale, sara' l'argomento principare, verso il fine pasto quando l'occhio non sul cannocchiale si chiude ma.........
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve a tutti. Di solito chi chiacchiera o critica è un po' invidioso e di solito non combina niente. Io, da cavaliere che sono, non mi sono comportato da buzzurro e, pur non avendo capito il nome la prima volta, non mi sono permesso di richiederlo. Tanto per capirci. Inoltre vedo che i maschietti di turno si infiammano subito: e se ci stesse leggendo, che figura ci fareste? Il prossimo ritrovo sarà ancora a Bolca2009. Il giorno ... Vi aspetto in tanti, per chi viene da lontano c'è anche la possibilità di dormire la notte e visitare Verona il giorno dopo. L'apuntamento successivo sarà a Bologna 2010, in primavera. Anche questo appuntamento è in fase di organizzazione. Prego il mio autista Jema di prendere nota. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve a tutti. Di solito chi chiacchiera o critica è un po' invidioso e di solito non combina niente. Io, da cavaliere che sono, non mi sono comportato da buzzurro e, pur non avendo capito il nome la prima volta, non mi sono permesso di richiederlo. Tanto per capirci. Inoltre vedo che i maschietti di turno si infiammano subito: e se ci stesse leggendo, che figura ci fareste? Il prossimo ritrovo sarà ancora a Bolca2009. Il giorno ... Vi aspetto in tanti, per chi viene da lontano c'è anche la possibilità di dormire la notte e visitare Verona il giorno dopo. L'apuntamento successivo sarà a Bologna 2010, in primavera. Anche questo appuntamento è in fase di organizzazione. Prego il mio autista Jema di prendere nota. cordialmente O Udino! ..... e tre..... possibile che a Bolca si debba andare sempre nelle date a me impossibili? ma, vorrà dire che ci farai avere le canoniche foto! invece per Bologna, vi invidio.... SOLO..... immensamente! cordialità
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Il piacere di incontrarvi al SAIE è stato tutto mio. E' bello condividere dei momenti piacevoli con persone che hai sentito solo per telefono o tramite e-mail.........perchè nessuna dico nessuna tecnologia potrà mai sostituire il calore del contatto umano. Un ideale abbraccio a tutti gli utenti che ho conosciuto.......
|
|
|
|

utente
(GURU)
"dioptra" ha scritto: Salve a tutti. Il prossimo ritrovo sarà ancora a Bolca2009. Il giorno ... Vi aspetto in tanti, per chi viene da lontano c'è anche la possibilità di dormire la notte e visitare Verona il giorno dopo. cordialmente ciao, e il giorno fatidico? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|