| 
					 
					Forum
					 
					
					 
 
 
| Autore | 
rinnovo password sister | 
 
  
Franc22 
 
Iscritto il: 
18 Ottobre 2013 alle ore 12:33 
Messaggi:  
177 
Località 
 | 
Una curiosità, sto cercando da giorni di fare il rinnovo password, pago e avviene il pagamento anche dalla carta di credito ma dopo 1 giorno c'è lo storno della somma. Riprovo e fa sempre lo stesso. Stamattina ultimo tentativo ed ancora non risulta attiva la password (ma non c'è stato neanche lo storno ancora). Ho chiamato l'assistenza e mi dicono che può capitare che ci sta 1 giorno per aggiornarsi la pass? Ma è vero? a voi è successo così?
 
  
 | 
 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
 
| 
 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
 
 
  
 
                                        
                                        
					 | 
					
 
  Ultime guide:
 
 
 
 
  Ricerca moderatori per il forum:
 
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 
 
 
 
  Convertitore da PDF a libretto DAT:
 
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 
  
 
 
  SOLIDARIETA':
 
   
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 
 
 
  Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
 
 
  Ultimi termini
 
 
 
  Amici:
 
 
 
  Le nostre guide:
 
 
 | 
				 
			 
		
		 |