Forum
Autore |
Richiesta Planimetria.....utente pippo |

robgeo
|
Forse sarò io, ma non so perchè capitano tutte a me. mi sapete spiegare cosa vuol dire "utente Pippo non associato all'utente....etc" Ho richiesto una planimetria (tutta la trafila con firma digitale etc.) una volta inviata la richiesta mi viene scartato. Aprendo la motivazione risulta questo utente Pippo. ??.?.? Qualcuno mi può spiegare cosa significa? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robgeo
|
Stamattina ho provato nuovamente a richiedere una planimetria. Ma risulta sospeso per problemi tecnici. Può essere che ieri sera era per questo che mi scartava la richiesta? A qualcuno risulta sospeso il servizio delle visure planimetriche, docfa, pregeo? grazie..
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

robgeo
|
Mi scuso per non avere ricercato approfonditamente. La cosa mi rincuora, sapendo che non sono l'unico. Grazie e scusate. Ma alla fine qual è la soluzione??? Ciao....
|
|
|
|

robeci
|
Problema tecnico Messaggio del 14/11/2013: Per un problema tecnico i documenti di aggiornamento e le richieste di planimetrie presentati dalle 19.00 circa di ieri 13-nov e le 08.30 circa di oggi sono stati scartati. Si prega di effettuare un nuovo invio. Ci scusiamo per il disagio
|
|
|
|

docfatiodio
"robeci" ha scritto: Problema tecnico Messaggio del 14/11/2013: Per un problema tecnico i documenti di aggiornamento e le richieste di planimetrie presentati dalle 19.00 circa di ieri 13-nov e le 08.30 circa di oggi sono stati scartati. Si prega di effettuare un nuovo invio. Ci scusiamo per il disagio Buongiorno a tutti. Anche io ho avuto identico problema ("PIPPO non riconosciuto"); ho solo una perplessità: ho controllato l'estratto conto della POSTE PAY (con la quale ho effettuato il pagamento) e trovo l'addebito dei 50 euro nonostante la pratica sia stata scartata. Immagino che, presentando nuovamente il tutto, mi verranno addebitati ULTERIORI soldi... Come posso fare a recuperare i primi o quanto meno ad evitare di pagare di nuovo??? Grazie a chiunque mi dedicherà del tempo per rispondere e scusatemi ma sono alle prime (primissime) armi... Ciao
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"docfatiodio" ha scritto: Grazie a chiunque mi dedicherà del tempo per rispondere e scusatemi ma sono alle prime (primissime) armi... Ciao Salve Non preoccuparti, entro due o tre giorni ti verrà riaccreditato l'importo di euro 50,00 sulla tua POSTE PAY. Saluti cordiali
|
|
|
|

docfatiodio
Grazie per la risposta In realtà, sono passati 9 giorni ma niente... Comunque se mi dici che me li riaccreditano, attenderò... Intanto posso ripresentare la documentazione, secondo te? Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|