Salve colleghi, non riesco a recuperare le credenziali per accedere al sito C.N.G., in particolare la password che mi genera il sistema in sede di recupero non funziona.
"venturiniluciano" ha scritto: spero di non direi cavolate
le credenziali sono uguali sia per l'accesso diretto all'area riservata del cng sia della formazione continua
se dal primo effettivamente non sembra esserci il "recupera password" dal secondo invece lo trovi
puoi provare
Grazie Luciano, almeno uno in Italia ha sentito il problema, si il recupero della password č previsto dall'area formazione continua, ma poi andando ad inserire la password recuperata la stessa non funziona.
visto che le cose di informatica mi piacciono, fatta la prova di smarrimento password, mi č arrivata la password "provvisoria" e tutto č filato via liscio forse sbagli tu qualcosa ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.