Forum
Autore |
Raccolta firme per ritorno Geoalfa |

anonimo_leccese
Propongo questa raccolta firme virtuale per il gradito ritorno di geoalfa e dioptra nella nostra "comunità", io, pur essendo il più monello ed anarchico nel seguire le regole, (ma fa parte del mio carattere) a volte del gruppo, ed avendo ricevuto anche qualche ramanzina dai medesimi ,....sono il primo a richiederne il ritorno,..chi si vuole accodare,..lo faccia - buona giornata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Nipa
Sottoscrivo pienamente. Paolo Ramundo
|
|
|
|

george_ces
Sottoscrivo a prescindere !!! p.s. Non sono stato molto presente ultimamente, per cui chiedo perchè i due cari colleghi si sono allontanati ???
|
|
|
|

lunatico
Sottoscrivo in pieno. Arturo Toscani
|
|
|
|

Arald
|
Concordo e sottoscrivo. Ciao a tutti Arald Bertusi
|
|
|
|

lobia
|
Sottoscrivo con piacere. Lobia
|
|
|
|

mmontixi
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Propongo questa raccolta firme virtuale per il gradito ritorno di geoalfa e dioptra nella nostra "comunità", io, pur essendo il più monello ed anarchico nel seguire le regole, (ma fa parte del mio carattere) a volte del gruppo, ed avendo ricevuto anche qualche ramanzina dai medesimi ,....sono il primo a richiederne il ritorno,..chi si vuole accodare,..lo faccia - buona giornata CONCORDO E SOTTOSCRIVO. Maurizio Montixi
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Lo vogliamo. Firmo e controfirmo. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Anche dal Paradiso, firmo per il ritorno. Saluti cordiali
|
|
|
|

rossa
|
|
|
|

pitagora74
|
Lo chiedo anche io. Perchè ??? "george_ces" ha scritto: Sottoscrivo a prescindere !!! p.s. Non sono stato molto presente ultimamente, per cui chiedo perchè i due cari colleghi si sono allontanati ???
|
|
|
|

tede
|
|
|
|

macius
non ne conosco i motivi ma firmo con piacere.
|
|
|
|

arturo68
|
Anche di fronte a incomprensioni, le più imperscrutabili, non è la strada giusta Io indico la strada del chiarimento, per raggiungere poi all'annullamento della cancellazione!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Tempo fa', nel seguire una discussione ormai degenerata in un susseguirsi di epiteti, per cercare di far comprendere all'interlocutore di turno che l'IMPORTANTE non è il modo di scrivere, ma il CONTENUTO di tutti gli interventi via via inseriti a formare la Banca Dati di GeoLive, avevo predisposto una risposta mai pubblicata, poiché era intervento Jarod con l'ordine perentorio ed immediato di por fine alla belligeranza. Ora ritengo che il pubblicarla possa essere di conforto, ma anche di stimolo ad un ripensamento, affinché due COLONNE PORTANTI del Sito tornino sui loro passi, ma possa essere anche monito e suggerimento affinché tutti ci si comporti da tecnici consci della propria ed altrui professionalità. (Oggi,
.. , ore 9,30) Ho, purtroppo, raggiunto una certa età in cui gli zii, ormai, sono da lungo tempo in
. cielo. Tu, invece e fortunatamente, puoi ancora contare sul loro valido e consapevole consiglio, il che mi porta a pensare che abbia qualche anno in meno di quanti ne conti io. Devi in ogni modo sapere che più passano gli anni e più sento aumentare la mia ignoranza, con la constatazione che questo fenomeno si è di molto accentuato dopo essermi iscritto e dopo aver verificato la competenza di tanti, ma veramente tanti, frequentatori del Sito. Questa consapevolezza mi ha portato, gradatamente, a diminuire sempre più gli interventi ed a rispondere solo e quando mi sembra che possa ancora esprimere il mio parere, nel rispetto dell'ortodossia, sia essa catastale che di altre materie. Vi è in ogni modo da sottolineare che, nel momento in cui anch'io (come ritengo tantissimi altri) devo cercare risposte nel Sito, sorvolo su l'istigazione ad aizzare allo stalking informatico di massa oppure OT conditi con determinati toni minacciosi, così pure come sorvolo sui tanti commenti di chi si lamenta di questi atteggiamenti per il semplice motivo che, dietro tutto ciò, vi è una Banca Dati pazientemente costruita pezzo per pezzo solo da qualcuno di noi: - prova a scorrere le Guide e ti accorgerai di quanti vi hanno partecipato - prova a scorrere l'Enciclopedia catastale e ti accorgerai di chi vi ha contributo - prova a scorrere l'Archivio delle Circolari e ti accorgerai chi lo ha raccolto Ed ora prova ad immaginare di capovolgere tutto di punto in bianco, così che gli ultimi saranno primi e i primi ultimi, di renderti immediatamente disponibile ad una partecipazione attiva sostituendo, magari aiutato dall'esperienza e la saggezza dello zio, chi ha dato innumerevoli giornate di lavoro per costruire e mantenere in buono stato GeoLive, con l'obbiettivo di raggiungere gli stessi risultati e, magari, anche di più. Te la senti ? Ed ora, per similitudine con la musica classica di Richard Wagner, si avanzi come le Valchirie, con lo stesso impeto e determinazione verso il vero scopo di Geolive, spianando qualsiasi ostacolo si frapponga sulla via, ma si abbia anche, allo stesso tempo, la leggerezza e la delicatezza della sonata per pianoforte Al chiaro di luna di Beethoven, al fine di giungere tutti al traguardo al suono della Marcia trionfale dell'Aida di Verdi. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|