Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, mi chiamo Berio sono di Parma, vorrei mettere sul tetto dei panneli fotovoltaici aderendo all'offerta legislativa di questo settore. Per incominciare ho visto che la falda verso sud è un triangolo isoscele di base 10mt e h5mt. Mi si pone il quesito quanti moduli rettangolari posso inserire. Le misure dei moduli: 1,70 mt x 0,70 Le mie cognizioni si limitano alla geometria vi riporto un sito americano da cui potere fare questo tipo di misure. Purtroppo da satellite la mia casa non è visionabile a sufficenza. www.roofray.com/
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.