Forum
Autore |
QUAL'E' STATO IL PIU' BEL GIORNO DELLA VOSTRA VITA? |

SIMBA4
|
Salve come da titolo è un argomento che sicuramente farà riflettere prima di rispondere. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alex79
|
Salve Simba, purtroppo devo dartene 2...ma sono collegati. Senza ombra di dubbio il matrimonio e la nascita della figlia. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve grazie alex79, mi sembrava strano che nessuno avesse avuto un bel giorno nella sua vita, il mio è stato quando ho ricevuto il Signore come salvatore. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Avremmo tutte risposte uguali,..matrimonio e figli,..ma mi sembra logico e scontato che siano i momenti più belli,..è normale !!!! ( magari non per chi poi divorzia o ancora deve sposarsi) per cui direi di escluderli a priori da questo atipico "sondaggio", ed esco fuori dal coro ( come sempre  ) maggio 1989 andai a vedere i Pink Floyd a Cava dei tirreni per la prima ( ed unica) volta in vita mia - Al secondo posto metto sicuramente quando ho aperto con le mie chiavi, o meglio di mia moglie, lo studio nuovo,..tutto mio e, soprattutto, senza affitto da pagare !!!! E con quella gioia di poter fare che vuoi, startene pure in mutande ( se non è ora di clienti) L'unico rammarico è che i miei non hanno fatto in tempo a vederlo
|
|
|
|

EALFIN
A livello professionale quando ho messo il primo timbro (e firma), dopo averlo ritirato dal Collegio, al primo progetto redatto a mia firma.
|
|
|
|

larumi
|
Il mio? Spero sempre che sia domani. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

macius
Ne ho due: - nascita di mia figlia - Juventus in serie B
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|