Forum
Autore |
Risposta |

save80
|
"uli" ha scritto: ... Ho sempre avuto il timore che prima o poi accadessero cose del genere, che la professione potesse diventare una società di servizi ... Io sinceramente speravo, ora mi rendo conto di essere troppo ottimista, che succedesse il contrario. Non proprio su questa situazione, ma per quanto riguarda i lavori fatti da un geometra e firmati per esempio da un ingegnere. E' un esempio. Ma perchè questi stimati professionisti e con dietro una grande carriera continuano a guadagnare su dei lavori che fanno gli altri e loro magari firmano solamente. E sono in tanti che fanno questo gioco. E mi sembra che la cosa non sia tanto distante dal tipo di personaggi di cui trattasi questo topic. "uli" ha scritto: Manteniamo la dignità. Quoto pienamente. Saluti
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Uli" ha scritto: ... i più furbi o chi ha la possibilità gestisce. Gli altri (i professionisti) lavorano a prezzi stracciati. "Save80" ha scritto: ... questi stimati professionisti e con dietro una grande carriera continuano a guadagnare su dei lavori che fanno gli altri e loro magari firmano solamente ... Tra la due affermazioni, entrambe giuste, vi è una differenza sostanziale: l' ingegnere che si limita solo a firmare, si assume in ogni modo la responsabilità, mentre i signori di " ecatasto" lasciano che siano altri a firmare, loro si limitano ad incassare. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|