Autore |
Risposta |

CESKO
|
Interessante come sito, ma molto "salato" per l'invio telematico dei docfa!!!! basta pensare che il file dwg(disegno) viene fornito dal cliente, quindi loro teoricamente devono compilare e/o redigere solo il docfa e inviarlo telematicamente per la somma di 252,00 Eurini 8O 8O 8O ?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ci siamo! Ecco l'industrializzazione delle operazioni catastali. Cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
"geocinel" ha scritto: Ci siamo! Ecco l'industrializzazione delle operazioni catastali. Cordialmente e dove sta la catena di Montaggio? non la vedo....:lol: :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"CESKO" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Ci siamo! Ecco l'industrializzazione delle operazioni catastali. Cordialmente e dove sta la catena di Montaggio? non la vedo....:lol: :lol: Ciao Se ti affacci nel pollaio di ecatasto te ne accorgi dove sta le catena di montaggio! Cordialmente P.S. Mi viene l'orticaria a vedere come un lavoro intellettuale o al massimo artigiano come il nostro possa diventare industria.
|
|
|
|

robeci
|
buona idea, forse metterlo in pratica per tutta italia è meno semplice di come sembra, ogni catasto fa repubblica a se ....
|
|
|
|

miry
che brividi...... concordo con Geocinel...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Nel sito si può trovare anche questo, nella sezione "Lavora con noi": " la professionalità dei collaboratori rappresentano, pertanto, i fattori critici di successo per giocare un ruolo di leadership nel nostro settore. Ecco perché, per vincere le sfide del mercato, siamo alla costante ricerca di persone orientate al risultato, alla creazione di valore per i clienti e per l' azienda, capaci di lavorare in team e di muoversi in un ambiente dinamico. Se cerchi, dunque, una nuova carriera stimolante proponici la tua candidatura al seguente indirizzo: ... " "Robeci" ha scritto: ... forse metterlo in pratica per tutta italia è meno semplice di come sembra, ogni catasto fa repubblica a se Non sarà particolarmente difficile ad " ecatasto" reperire tecnici dislocati sul tutto il territorio a cui affidare in subappalto le pratiche che, naturalmente, saranno poi elaborate a cottimo con i risultati che ci si può aspettare .... tanto i clienti pagano prima ... Ciao, condividendo "Miry" ha scritto: che brividi...... buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
se non ho capito male il docfa lo compilano loro. MA il timbro si mette il nostro. Ma come fatte a fidarVi? E come fanno loro a compilare il docfa di una costruzione mai vista? Certe cose non le capisco.
|
|
|
|

pitagora74
|
che schifo dove caz..... andrà a finire la nostra professionalità. Fra un' pò si aprono i SALDI. "Dunque dunque allora signora Maria due pratiche di variazione, un pregeo ..... due pani all'olio ...... 10,00 € al Kg fanno ..... €......." Addirittura pubblicizzano che loro predispongono la pratica per farla firmare ad un tecnico di TUA fiducia ....... se mi arriva un cliente con un docfa compilato con il mio nome ...... giuro ....... lo butto giù dalla finestra (sulle finestra ho le grate quindi a voi le opportune considerazioni :lol
|
|
|
|

robeci
|
"Non sarà particolarmente difficile ad " ecatasto" reperire tecnici dislocati sul tutto il territorio a cui affidare in subappalto le pratiche che, naturalmente, saranno poi elaborate a cottimo con i risultati che ci si può aspettare .... tanto i clienti pagano prima ..." però ammettete che l'idea di farsi pagare prima non è poi male ....
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Pitagora74" ha scritto: che schifo dove caz..... andrà a finire ... Eppure ... il link al sito " Ecatasto.it" lo si può trovare anche in cima a questa nostra pagina di " Pregeo.it" .... mentre sto scrivendo, alzando gli occhi è proprio lì .... Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

pitagora74
|
"dado48" ha scritto: "Pitagora74" ha scritto: che schifo dove caz..... andrà a finire ... Eppure ... il link al sito " Ecatasto.it" lo si può trovare anche in cima a questa nostra pagina di " Pregeo.it" .... mentre sto scrivendo, alzando gli occhi è proprio lì .... Ciao, buon lavoro a tutti. ......... non me ne ero accorto .......... la cosa mi dispiace molto 8O
|
|
|
|

pzero
|
Quelli in alto sono annunci google, non gestiti dal sito. Comunque mi associo anche io al coro di sdegno, ma il problema e dovuto a chi utilizza tali servizi, non a chi li propone. Chi li propone è un commerciante, chi li utilizza non può chiamarsi professionista. saluti paolo
|
|
|
|

CESKO
|
è VERAMENTE VOMITEVOLE :oops: :oops: :oops: :oops: PER LA COMPILAZIONE di un Docfa €. 169,00 + IVA???? + TRIBUTI 8O 8O
|
|
|
|