il tuo è niente... leggi questo..........
Saluti,
Il mio nome è George Pank, sono un ingegnere elettronico. Sarei molto
interessata ad offrire un part-time pagamento di posti di lavoro in cui è possibile
guadagnare molto. Ho il mio personale delle imprese, i gestire "La Rutgers Elettronica Group, Inc."
Cosa dovete fare per US
Attualmente, l'elettronica vendere roba: TV, telefoni cellulari, Camcoders, Blocco Note,
elettronica e altri, ho estendere la mia azienda su Europa, dove i vendere
molto buona la mia elettronica, negli Stati Uniti sono molti del gruppo di Elettronica e la maggior parte dei
persone non sono interesed per comprare da mia azienda, perché ci sono il più grande
società come Dell e altri, per cui devo vendere in Europa, dove i miei cento
è molto buona. Ho alcuni clienti provenienti da Italia, vogliono acquistare dal mio
società, ma il problema è che hanno "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" Accounts
e la mia società è basata per il pagamento velocemente, ho viaggi in Italia l'ultimo
settimana per l'apertura di un "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" account, ma non posso farlo
perché mi dicono ho bisogno di essere client di fedeltà a mio pagamento in contanti.
Io non sono pronti per far fronte a come sarei molto viaggiare nel frattempo.
Così attualmente, supposto che sarebbe in grado di affrontare con denaro contante,
"Mi sarebbe disposto ad assumere su base contrattuale di essere il mio pagamento
rappresentante ritornare negli Stati membri che, in questo modo ho potuto problema e rendere queste
vaglia a voi, si potrebbe quindi facilmente denaro contante, ritirare il 10% del
l'importo totale a questi ordini di pagamento per come la vostra commissione e poi inviare il resto a me attraverso!
"Western Union bonifico bancario".
Descrizione del lavoro?
1. Ricevere il pagamento da parte di clienti
2. Pagamenti in contanti presso la tua banca
3. Detrarre il 10% che sarà la vostra percentuale / pagare trasformati a pagamento.
4. Avanti saldo dopo la detrazione delle quote di
Percentuale / pagare ad uno qualsiasi degli uffici verrai contattato per inviare
a pagamento (a pagamento è trasmessa tramite Western Union Money Transfer).
Quanto si possono guadagnare?
10% da ciascuna operazione! Per esempio: si riceve ordini di soldi sul nostro conto.
Sarà il denaro contante e mantenere il 10% per te! All'inizio il vostro commissione
pari al 10%, anche se poi aumenterà fino al 12%!
VANTAGGI
Non devi uscire come si lavorerà in qualità di contraente indipendente
direttamente dal tuo ufficio. Il tuo lavoro è assolutamente legale. È possibile guadagnare
fino a € 3000 - € 4000 mensili seconda volta che si spenderà per questo lavoro.
Non è necessario alcun capitale di partenza. I lavoratori dipendenti che fanno sforzi e
duro lavoro hanno una forte possibilità di diventare dirigenti. In ogni caso il nostro
dipendenti mai lasciarci.
Principali requisiti
18 anni di età
Legalmente in grado
Responsabile
"Gruppo Banca UBI - Qui UBI" Cliente
Pronti a lavorare 3-4 ore per settimana.
PC con conoscenza
E-mail e internet esperienza (minimo)
E ti invitiamo a sapere che tutto è assolutamente legale, che è il motivo per cui hai
a riempire un contratto! Sarei contento se si accetta la mia offerta
e ho intenzione di iniziare il lavoro non appena sono pronti.
Si prega di notare quando la risposta di compilare il modulo riportato di seguito:
Nome:
Indirizzo completo:
Città:
Stato:
Codice postale:
Numero di telefono (s):
Attuale di posti di lavoro:
Email:
E-mail a: georgepankinc@gmail.com
--------------------------------------
Grazie per la vostra azione previsto e mi auguro di sentire ritornare da voi.
George Pank
La Rutgers Elettronica Group, Inc
5014 16a Ave.
Suite # 118
Nord-est Cobb, GA 30339
Email: georgepankinc@gmail.com
mica male eh?
:lol: :lol:
IO NON HAVERE ANCORA CAPPIRE COLUI CHE TRADURRE QUESTI LETTERA :?: :?: :!: :mrgreen: