Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / proposte (assurde) di lavoro tramite mail
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore proposte (assurde) di lavoro tramite mail

uli

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2008 alle ore 13:29

premetto che non ho cercato nessuno e non cerco neanche lavoro ma spesso mi arrivano 'ste mail:

"Buongiorno,

E 'Chris Schultze, immobile manager. Abbiamo trovato il tuo email nella
database dei candidati per un posto di lavoro.

Se non siete in cerca di un posto di lavoro e non siete interessati ad extra
Utili (denaro), ignora questa messaggio, e sono dispiaciuto per
preoccupazione. Se avete bisogno di un posto di lavoro, hai una buona possibilità di lavorare nel nostro
Agenzia Immobiliare.

Siamo alla ricerca di:
- Finanziario rappresentanti

Il nostro lavoro non avrà molto tempo e non interferire con Lei. Suo
salario iniziale sarà di 2.500,00 (a seconda dipendenti
piano),
che sarà corrisposto in conformità con i nostri standard sui salari procedure.
Inoltre, si potranno beneficiare di bonus. La nostra agenzia
amplia la roba in Europa e in Australia a causa della crescente domanda
per i beni immobili nel vostro Paese.

Mettiti in contatto con noi e iscriviti alla nostra società. E-mail:info.realty.inf@gmail.com

Distinti rispettosamente,
Chris Schultze
HR Manager"

8O ma chi è che abbocca a un messaggio del genere, soprattutto chi è 'sta gente e come ti frega? nel senso il loro guadagno dov'è? dove prendono gli indirizzi mail? perchè è scritto così? sembra che il testo provenga da un traduttore automatico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ALEMARO

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2008 alle ore 14:21

il tuo è niente... leggi questo..........

Saluti,

Il mio nome è George Pank, sono un ingegnere elettronico. Sarei molto
interessata ad offrire un part-time pagamento di posti di lavoro in cui è possibile
guadagnare molto. Ho il mio personale delle imprese, i gestire "La Rutgers Elettronica Group, Inc."

Cosa dovete fare per US
Attualmente, l'elettronica vendere roba: TV, telefoni cellulari, Camcoders, Blocco Note,
elettronica e altri, ho estendere la mia azienda su Europa, dove i vendere
molto buona la mia elettronica, negli Stati Uniti sono molti del gruppo di Elettronica e la maggior parte dei
persone non sono interesed per comprare da mia azienda, perché ci sono il più grande
società come Dell e altri, per cui devo vendere in Europa, dove i miei cento
è molto buona. Ho alcuni clienti provenienti da Italia, vogliono acquistare dal mio
società, ma il problema è che hanno "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" Accounts
e la mia società è basata per il pagamento velocemente, ho viaggi in Italia l'ultimo
settimana per l'apertura di un "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" account, ma non posso farlo
perché mi dicono ho bisogno di essere client di fedeltà a mio pagamento in contanti.
Io non sono pronti per far fronte a come sarei molto viaggiare nel frattempo.
Così attualmente, supposto che sarebbe in grado di affrontare con denaro contante,
"Mi sarebbe disposto ad assumere su base contrattuale di essere il mio pagamento
rappresentante ritornare negli Stati membri che, in questo modo ho potuto problema e rendere queste
vaglia a voi, si potrebbe quindi facilmente denaro contante, ritirare il 10% del
l'importo totale a questi ordini di pagamento per come la vostra commissione e poi inviare il resto a me attraverso!
"Western Union bonifico bancario".

Descrizione del lavoro?
1. Ricevere il pagamento da parte di clienti
2. Pagamenti in contanti presso la tua banca
3. Detrarre il 10% che sarà la vostra percentuale / pagare trasformati a pagamento.
4. Avanti saldo dopo la detrazione delle quote di
Percentuale / pagare ad uno qualsiasi degli uffici verrai contattato per inviare
a pagamento (a pagamento è trasmessa tramite Western Union Money Transfer).

Quanto si possono guadagnare?
10% da ciascuna operazione! Per esempio: si riceve ordini di soldi sul nostro conto.
Sarà il denaro contante e mantenere il 10% per te! All'inizio il vostro commissione
pari al 10%, anche se poi aumenterà fino al 12%!

VANTAGGI
Non devi uscire come si lavorerà in qualità di contraente indipendente
direttamente dal tuo ufficio. Il tuo lavoro è assolutamente legale. È possibile guadagnare
fino a € 3000 - € 4000 mensili seconda volta che si spenderà per questo lavoro.
Non è necessario alcun capitale di partenza. I lavoratori dipendenti che fanno sforzi e
duro lavoro hanno una forte possibilità di diventare dirigenti. In ogni caso il nostro
dipendenti mai lasciarci.

Principali requisiti
18 anni di età
Legalmente in grado
Responsabile
"Gruppo Banca UBI - Qui UBI" Cliente
Pronti a lavorare 3-4 ore per settimana.
PC con conoscenza
E-mail e internet esperienza (minimo)

E ti invitiamo a sapere che tutto è assolutamente legale, che è il motivo per cui hai
a riempire un contratto! Sarei contento se si accetta la mia offerta
e ho intenzione di iniziare il lavoro non appena sono pronti.

Si prega di notare quando la risposta di compilare il modulo riportato di seguito:

Nome:
Indirizzo completo:
Città:
Stato:
Codice postale:
Numero di telefono (s):
Attuale di posti di lavoro:
Email:

E-mail a: georgepankinc@gmail.com
--------------------------------------

Grazie per la vostra azione previsto e mi auguro di sentire ritornare da voi.

George Pank
La Rutgers Elettronica Group, Inc
5014 16a Ave.
Suite # 118
Nord-est Cobb, GA 30339
Email: georgepankinc@gmail.com

mica male eh?
:lol: :lol:

IO NON HAVERE ANCORA CAPPIRE COLUI CHE TRADURRE QUESTI LETTERA :?: :?: :!: :mrgreen:

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2008 alle ore 14:24

ciao si tratta di una delle truffe più vecchie del mondo, striscia la notizia insegna, praticamente se tu ti mettessi in contatto con loro, probabilmente organizzerebbero un incontro con te, e poi ti direbbero che per lavorare con loro, per spese burocratiche dovrai sborsare ad esempio 5000 euro, dopodichè con il bottino in tasca non li rivedi nemmeno in cartollina, tutto quà.
Di solito a me invece arrivano email delle poste italiane, e dicono che mi devono accreditare 100 euro, ma che ci sono dei problemi tecnici, e ti invitano ad entrare all'area privata attraverso un link inserito nell'email, naturalmente fasullo ma uguale in tutto per tutto a quello reale, io una volta ci sono andato e non vi dico cosa ci ho messo come nome utente e password, sono parole troppo oscene.
Certo è difficile pensare che nel 2000 ci sia ancora qualcuno che ci caschi, ma uno su 5000 lo trovano di sicuro, spesso sono persone che si avvicinano per la prima volta ad internet, e che quindi non conoscono affondo le varie procedure, per esempio le persone anziane sono un facile bersaglio, per questa gente senza coscienza, che io definisco ladri di galline.
In questi casi è buona norma contattare la polizia postale, ed inoltrargli l'email, in modo che possano rintracciare i malfattori.

saluti e stai attento internet è una giungla, a volte può caderci anche lo smanettone più esperto, esistono siti clone per esempio di banche, che sono identici e se ci vai a mettere nome utente e password, puoi dire addio a tutti i tuoi risparmi, non devi mai accedere alle poste o alle banche da link che trovi sparsi per internet, metti sempre nella barra di indirizzo in alto il nome corretto, per esempio www.posteitaliane.it, e non ti succederà mai niente.

iviarco

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2008 alle ore 15:58

...io pensavo che queste mail, mai aperte in verità (per il timore che un eventuale link potesse cmq attivarsi) fossero soltanto veicoli di trojan.

geommax

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2008 alle ore 16:10

multi level marketing....
amoway
avon
erbalife

etc..... etc.....

non sono proposte ASSURDE di lavoro, ma solamente

truffe, truffe, truffe.....

secondo me, sono solo situazioni, in cui il povero cristo che ha bisogno di lavorare, ci casca in pieno facendo guadagnare chi ha avuto l'idea originaria, truffaldina, ma sempre idea....

io la penso così,
ci sono già passato con amici e per fargli aprire gli occhi sul fatto che stavano rimettendo l'osso del collo, ho avuto il mio bel da fare.....

cmq, buon lavoro a tutti

saluto

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie