il tuo è niente... leggi questo..........
Saluti,
Il mio nome è George Pank, sono un ingegnere elettronico. Sarei molto
interessata ad offrire un part-time pagamento di posti di lavoro in cui è possibile
guadagnare molto. Ho il mio personale delle imprese, i gestire "La Rutgers Elettronica Group, Inc."
Cosa dovete fare per US
Attualmente, l'elettronica vendere roba: TV, telefoni cellulari, Camcoders, Blocco Note,
elettronica e altri, ho estendere la mia azienda su Europa, dove i vendere
molto buona la mia elettronica, negli Stati Uniti sono molti del gruppo di Elettronica e la maggior parte dei
persone non sono interesed per comprare da mia azienda, perché ci sono il più grande
società come Dell e altri, per cui devo vendere in Europa, dove i miei cento
è molto buona. Ho alcuni clienti provenienti da Italia, vogliono acquistare dal mio
società, ma il problema è che hanno "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" Accounts
e la mia società è basata per il pagamento velocemente, ho viaggi in Italia l'ultimo
settimana per l'apertura di un "Gruppo Banca UBI - Qui UBI" account, ma non posso farlo
perché mi dicono ho bisogno di essere client di fedeltà a mio pagamento in contanti.
Io non sono pronti per far fronte a come sarei molto viaggiare nel frattempo.
Così attualmente, supposto che sarebbe in grado di affrontare con denaro contante,
"Mi sarebbe disposto ad assumere su base contrattuale di essere il mio pagamento
rappresentante ritornare negli Stati membri che, in questo modo ho potuto problema e rendere queste
vaglia a voi, si potrebbe quindi facilmente denaro contante, ritirare il 10% del
l'importo totale a questi ordini di pagamento per come la vostra commissione e poi inviare il resto a me attraverso!
"Western Union bonifico bancario".
Descrizione del lavoro?
1. Ricevere il pagamento da parte di clienti
2. Pagamenti in contanti presso la tua banca
3. Detrarre il 10% che sarà la vostra percentuale / pagare trasformati a pagamento.