Forum
Autore |
Risposta |

robeci
|
Come ben sai, io non sono molto diplomatico e non ho nessun problema a dire chiaramente quello che penso, anzi se non lo dico sto male. Però non rispondo nemmeno alla tua domanda, perchè se uno si vuol cancellare dal sito non chiede il consenso del pubblico. Quando uno si vuol suicidare lo fa e basta ! Per quanto mi riguarda sai bene perchè non intervengo quasi più sul sito, te l'ho spiegato ampiamente in privato ma se vuoi posso riscriverlo tutto anche in pubblico perchè è comunque quello che penso e di cui non mi vergogno affatto. Dopo quello che mi è capitato lunedì ho pensato anche io di cancellarmi da questo sito ed ho anche pensato che quello che mi induceva a farlo era lo stesso motivo per cui si sono "suicidati" altri utenti. Cancellandomi però avrei rinnegato tutto quello che ho scritto su queste pagine e sarebbe stata una resa o sottomissione a chi indirettamente mi aveva indotto a pensarlo, ma questo non rientra minimamente nel mio pensare ne nel mio carattere. Quindi io rimango, ma difficilmente interverrò ancora su queste pagine. Senza rancore. Roberto p.s. suicidarsi non serve a niente, piuttosto come ho già scritto da altra parte, domandati come mai c'è questo fuggi fuggli.
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

gianni04