Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / compleanno totonno
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: compleanno totonno

Autore Risposta

ILLUMINATO

Iscritto il:
24 Febbraio 2014 alle ore 16:49

Messaggi:
140

Località
Dove nasce la luce

 0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2014 alle ore 21:49

E' evidente che a te non importa niente che qualcuno si cancelli, perchè vuol dire che ci tenevi poco anche prima. Io invece che sono sposato se mia moglie mi abbandona altrochè che faccio di tutto perchè ritorni.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 08:01

In generale parlando mi comincio ad essere un po' rotto di questo mondo pieno di SENZA PALLE.

Gente che si nasconde dietro un Nick name, gente che il coraggio gli viene solo quando sta in branco come i lupi ecc.

Qualche giorno fa abbiamo convocato al Collegio di Pistoia una riunione sull'attribuzione delle rendite e sulle divergenze di opinioni con il Direttore.

Ebbene ho notato, come sempre, i soliti SENZA PALLE che davanti al Direttore erano agnellini, in branco diventano dei lupi.

Mi chiedo: Dove vogliamo andare?

E tornando al tema.

Conosco Gianni Tartabini alias Geoalfa da diversi anni.

E' stato e sempre peggio lo sarà (vista l'età) un gran rompico****** ma è persona di una generosità sconosciuta al 100% di chi frequenta questo forum, è persona preparata e attiva. Molto ha fatto per la cataegoria a tutti i livelli.

Quando vedo le risse con anche lui in mezzo mi verrebbe voglia di prendere tutte le teste coinvolte e sbatterle tra loro.

Ma virtualmente non si può fare.

Bisognerebbe evitare di cadere in queste cose.

Purtroppo il suo temperamento non glielo permette ma vi garantisco che non è un bel vedere.

E sono convinto che se queste persone si fossero conosciute di pirsona personalmente non sarebbe successo niente.

Chi lascia nella vita ha sempre torto.

Lo trovo un gesto bambinesco e da immaturi.

Si affronta sempre sia l'amico o il nemico e ci si chiarisce o si muore.

Se siamo forti delle nostre idee.

Altrimenti siamo dei Quaquaraquà.

Ad salut

Carlo Cinelli

P.S. Notate che dietro il mio nick c'è una firma, sempre.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ILLUMINATO

Iscritto il:
24 Febbraio 2014 alle ore 16:49

Messaggi:
140

Località
Dove nasce la luce

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 08:38

Salve



Abbiamo idee diverse e tali restano, ma visto il tono al limite dell'offensivo è meglio chiarire subito. Trovo alquanto strano che uno del calibro come te si rompa di fronte a vedute e pensieri differenti, dimostri proprio tutto il tuo carattere esplosivo e la tua personalità. Nessuno è quà per giudicare ma per mettere a disposizioni di tutti le proprie capacità e conoscenze, qualche volta ci si scontra ed è normale. Quello che non è normale è non accettare con parole che vanno oltre il rispetto le decisioni degli altri. L'umiltà è una caratteristica che pochi possiedono e il perdono ancora di meno, i lupi poi sono animali docili ma se vengono attaccati............. .

Mi stavo dimenticando, le maschere di solito si mettono sulla faccia, ma c'è chi si maschera con i pensieri e con le parole.

Saluti sinceri

Firmato dove nasce la luce

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 08:48

A questo punto sarebbe opportuno, nonchè bello, riorganizzare un nuovo evento geolive, magari itinerante, così da coinvolgere tutti, di modo che conoscendoci di persona, come accaduto lo scorso anno, si potrebbero cambiare molte opinioni,....e poi quando si mettono le gambe sotto il tavolo, voglio vedere chi ha voglia di litigare...Ezio mi senti? vedi cosa si può fare...

ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 08:58

"ILLUMINATO" ha scritto:
Salve



Abbiamo idee diverse e tali restano, ma visto il tono al limite dell'offensivo è meglio chiarire subito. Trovo alquanto strano che uno del calibro come te si rompa di fronte a vedute e pensieri differenti, dimostri proprio tutto il tuo carattere esplosivo e la tua personalità. Nessuno è quà per giudicare ma per mettere a disposizioni di tutti le proprie capacità e conoscenze, qualche volta ci si scontra ed è normale. Quello che non è normale è non accettare con parole che vanno oltre il rispetto le decisioni degli altri. L'umiltà è una caratteristica che pochi possiedono e il perdono ancora di meno, i lupi poi sono animali docili ma se vengono attaccati............. .

Mi stavo dimenticando, le maschere di solito si mettono sulla faccia, ma c'è chi si maschera con i pensieri e con le parole.

Saluti sinceri

Firmato dove nasce la luce





E perché ti dovresti offendere?

Hai mai lasciato il forum?

Sei un SENZA PALLE?

Ah, scusa, forse alludevi al nick name.

Ad salut

Carlo Cinelli

P.S. Per Roberto: E a che servirebbe un'altra riunione se poi la gente fa come a Roma e non viene?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

george_ces

Iscritto il:
09 Giugno 2007

Messaggi:
610

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 09:22

"geocinel" ha scritto:
In generale parlando mi comincio ad essere un po' rotto di questo mondo pieno di SENZA PALLE.
Gente che si nasconde dietro un Nick name, gente che il coraggio gli viene solo quando sta in branco come i lupi ecc.

.... omissis
Mi chiedo: Dove vogliamo andare?

... omissis.



Condivido in pieno quanto detto dal collega Cinelli.

Buona giornata lavorativa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ILLUMINATO

Iscritto il:
24 Febbraio 2014 alle ore 16:49

Messaggi:
140

Località
Dove nasce la luce

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 09:55

Secondo me hanno tutti paura a contraddirti e per questo c'è qualcuno che ti appoggia come george_ces (evidentemente ha lo stesso tuo carattere anche lui)

Geocinel, il mio dottore dice sempre che le mie palle funzionano benissimo, e quelle tue??

Per me la discussione è chiusa, anche perchè stiamo parlando di argomenti poco consoni con il compleanno di Totonno, ma essendo un lupo (come definito da te) se vengo molestato non posso fare altro che............ .

Saluti da ILLUMINATO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 11:20

"ILLUMINATO" ha scritto:
Secondo me hanno tutti paura a contraddirti e per questo c'è qualcuno che ti appoggia come george_ces (evidentemente ha lo stesso tuo carattere anche lui)

Geocinel, il mio dottore dice sempre che le mie palle funzionano benissimo, e quelle tue??

Per me la discussione è chiusa, anche perchè stiamo parlando di argomenti poco consoni con il compleanno di Totonno, ma essendo un lupo (come definito da te) se vengo molestato non posso fare altro che............ .

Saluti da ILLUMINATO



Le mie benissimo.

Lo testimonia il fatto dell'ultima riga dei messaggi.

Che coraggio e che PALLE ci vogliono a nascondersi dietro un Nick.

Uauuuu!!!

Vuoi che ti dica cosa mi fa pensare una persona iscritta il 24 Febbraio, che ha scritto 57 messaggi in 10 giorni e che difende a spada tratta altre due che si sono cancellate, pur non avendole mai conosciute?

Mi fa pensare che sia una di quelle due!!!!

Ad salut

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ILLUMINATO

Iscritto il:
24 Febbraio 2014 alle ore 16:49

Messaggi:
140

Località
Dove nasce la luce

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 11:37

Ma chissà un giorno ci conosceremo e con una bella stretta di mano risolveremo questa insignificante divergenza di pensieri.

Comunque mi fa piacere che stai bene fisicamente, io sono per aiutare gli altri e non per abbandonarli.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 11:53

Le divergenze sono interessanti quando si tornerà a parlare di contenuti.

Anche a me star qui a parlare di Totonno e Simba64 non da alcuna soddisfazione.

Non mi è mai intereessato il lavoro dell'assistente sociale.

Torniamo invece a scrivere cose interessanti e che producano interesse e cultura, che portino conoscenze e qualifichino esperienze.

E non: come si fa e a che serve l'apertura a Terra?

O: Come si mette in bolla una strumento?

Oppure: A cosa serve il docfa e i poligoni?

Riscopriamo la funzione vera del forum, cavoli.

Per anni questo strumento ha davvero elevato la qualità di chi vi ha partecipato.

Oggi è diventato teatro di altre cose.

Eeee tu sei cattivo........eeee tu sei un mascalzone.......eeee tu mi hai preso il pallone......,eeee io mi cancello dal forum.......eeee se lo fai tu io rimango......eeeee o tu o io.........eeeee mi hai rotto le scatole.......eeee vattene tu che io rimango.........eeee io porto via tutti i miei messaggi, gli amici e il pallone......eeee BASSTTAAA!!! (Brunetta Crozza)

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rompi

Iscritto il:
20 Gennaio 2012

Messaggi:
124

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2014 alle ore 17:19

"geocinel" ha scritto:
In generale parlando mi comincio ad essere un po' rotto di questo mondo pieno di SENZA PALLE.

Gente che si nasconde dietro un Nick name, gente che il coraggio gli viene solo quando sta in branco come i lupi ecc.

Qualche giorno fa abbiamo convocato al Collegio di Pistoia una riunione sull'attribuzione delle rendite e sulle divergenze di opinioni con il Direttore.

Ebbene ho notato, come sempre, i soliti SENZA PALLE che davanti al Direttore erano agnellini, in branco diventano dei lupi.

Mi chiedo: Dove vogliamo andare?

E tornando al tema.

Conosco Gianni Tartabini alias Geoalfa da diversi anni.

E' stato e sempre peggio lo sarà (vista l'età) un gran rompico****** ma è persona di una generosità sconosciuta al 100% di chi frequenta questo forum, è persona preparata e attiva. Molto ha fatto per la cataegoria a tutti i livelli.

Quando vedo le risse con anche lui in mezzo mi verrebbe voglia di prendere tutte le teste coinvolte e sbatterle tra loro.

Ma virtualmente non si può fare.

Bisognerebbe evitare di cadere in queste cose.

Purtroppo il suo temperamento non glielo permette ma vi garantisco che non è un bel vedere.

E sono convinto che se queste persone si fossero conosciute di pirsona personalmente non sarebbe successo niente.

Chi lascia nella vita ha sempre torto.

Lo trovo un gesto bambinesco e da immaturi.

Si affronta sempre sia l'amico o il nemico e ci si chiarisce o si muore.

Se siamo forti delle nostre idee.

Altrimenti siamo dei Quaquaraquà.

Ad salut

Carlo Cinelli

P.S. Notate che dietro il mio nick c'è una firma, sempre.



Quoto anche se geoalfa non lo conosco come Carlo, ma solo decifrato attraverso i suoi scritti e atti che ci ha messo a disposizione!

Romano Pistolon

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jema

(GURU)

Iscritto il:
26 Aprile 2007

Messaggi:
2106

Località
in giro in giro creek

 0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2015 alle ore 15:15

Clicca sull'immagine per vederla intera




Auguri, totonno

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

mordicchio

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
27 Gennaio 2015 alle ore 10:33

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2015 alle ore 18:03

Auguri Antonio, anche da parte di...

Clicca sull'immagine per vederla intera




Mordicchio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1924

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2015 alle ore 19:07

Tanti auguri anche da parte mia Antonio.

EFFEGI

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05

Messaggi:
1781

Località
in fede con DIO

 0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2015 alle ore 21:29

Gli amici si ricordano sempre con tanti auguri, che DIO ti benedica Antonio.

Stefano Stoppa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie