Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve. sono un geometra inserito nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA. svolgo la libera professione da diversi anni, in questi giorni una scuola mi ha chiamato per una supplenza come assistente tecnico. la mia domanda e': sapete se posso continuare a svolgere la libera professione o se devo depositare il timbro,depositando il timbro devo cancellarmi dalla cassa?. grazie in anticipo.
Salve Come supplente puo darsi che tu possa restare iscritto in quanto si tratta di una assunzione temporanea. Per il resto, se venissi assunto a tempo indeterminato, devi cancellarti dal collegio in quanto incompatibile con la tua situazione, non basta restituire il timbro. Solo se tu fossi in Part-Time potresti esercitare la libera professione. Le sole figure che possono esercitare la Libera professione all'interno della scuola sono i Docenti di scuola media inferiore e superiore con apposita autorizzazione annuale. Se in part-time, cadono tutti i divieti, anche quello di esercitare attivitą commerciale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.