Forum
Autore |
per coloro che vagano sprovvisti di broschure |

geoalfa
(GURU)
|
mi dispiace importunarvi, ma vorrei invitarvi qui: yfrog.com/jo3031qj visto che funziona e che non avete protestato, vi metto anche la seconda pagina: yfrog.com/2t3032aj vedete un pò si riuscite ad aprirle! al primo che si presenta gli pago una birrozza! cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
visualizzo il tutto.... ma sono un po' fuori mano ;)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
va bene che sei fuori mano, ma in tempo di viaggi, ci sta pure venirmi a trovare, io ci sono fino al 27, poi me ne vo in provincia di Crotone. cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: al primo che si presenta gli pago una birrozza! Quasi, quasi... tanto è tutta discesa! :lol: Gianni metti al fresco la birra che sto partendo. :wink:
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a tutti i geometri forchettoni: non è per vantare a sproposito la mia terra, però nelle Marche non si trova un posto dove si mangia male! cordialità
|
|
|
|

geomellea
|
"geoalfa" ha scritto: va bene che sei fuori mano, ma in tempo di viaggi, ci sta pure venirmi a trovare, io ci sono fino al 27, poi me ne vo in provincia di Crotone. cordialità che piacere! vieni a visitare la mia amata terra!!! magari potresti fare una capatina anche nel catanzarese, magari nel golfo di Squillace... ci sono luoghi bellissimi da visitare, tra cui Montepaone Centro (lo metto per primo per puro spirito patriottico, essendo il mio paese :mrgreen: , ma lo reputo veramente un bel posto, dove la tranquillità regna sovrana), Squillace, Roccelletta di Borgia, Soverato, ecc....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: ... nelle Marche non si trova un posto dove si mangia male! Confermo tutto: in 2 giorni sono aumentato di 2 Kg!!! Grazie Gianni per la grande disponibilità nei miei confronti, e peccato per il "black monday" (= lunedì nero, traduco visto che l'inglese NON ti garba). Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|