Forum
Autore |
Pensioni |

feru77
Salve a tutti, oggi sono entrato nel sito della cassa Geometri, area privata, per richiedere un documento di regolarità contributiva e, per curiosità ho provato un'applicazione che fa una previsione della pensione che percepirò in base ai dati in archivio e a delle ipotesi future. La mia domanda e se qualcuno l'ha mai utilizzata e se si, i valori di pensione espressi a seconda degli anni maturati, sono mensili o annui?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ma solo "orientativamente",..e comunque ti consiglio caldamente di non utilizzarlo,..saresti preso dalla disperazione e dallo sconforto, all'apparire del risultato,.. io l'ho detto..poi fai pure
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"feru77" ha scritto: Salve a tutti, oggi sono entrato nel sito della cassa Geometri, area privata, per richiedere un documento di regolarità contributiva e, per curiosità ho provato un'applicazione che fa una previsione della pensione che percepirò in base ai dati in archivio e a delle ipotesi future. La mia domanda e se qualcuno l'ha mai utilizzata e se si, i valori di pensione espressi a seconda degli anni maturati, sono mensili o annui? ...non sappiamo la tua etá e quindi é difficile esprimersi. In ogni caso qualsiasi statistica si basa appunto su ipotesi di dati attuali e futuri e, nel caso, temo che la pensione sia prevista sulla base dei dati presenti e sull'ipotesi del pensionamento immediato con, ovviamente, la bassa attendibilitá del risultato.
|
|
|
|

Orlando1973
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma solo "orientativamente",..e comunque ti consiglio caldamente di non utilizzarlo,..saresti preso dalla disperazione e dallo sconforto, all'apparire del risultato,.. io l'ho detto..poi fai pure  Concordo ho provato anch'io a fare una proiezione della mia pensione . Da Suicidio , da fame , 600-700 € al mese .
|
|
|
|

mauro_70
purtroppo le pensioni dei geometri con il contributivo sono piutosto basse. io stesso per 20 anni di lavoro con il minimo avrei una pensione di 300 € netti al mese.....
|
|
|
|

feru77
Scusatemi, mi sono spiegato male, la cifra che si legge, a seconda del metodo di calcolo, è annua o mensile?
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"feru77" ha scritto: Scusatemi, mi sono spiegato male, la cifra che si legge, a seconda del metodo di calcolo, è annua o mensile? Annuale
|
|
|
|

feru77
"cappe_46" ha scritto: "feru77" ha scritto: Scusatemi, mi sono spiegato male, la cifra che si legge, a seconda del metodo di calcolo, è annua o mensile? Annuale Che brutta notizia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|