Forum
Argomento: "Nascerà la laurea unica per diventare geometra"
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"DUCHESSA" ha scritto: Sapevo invece che Lazzaro venne fuori perchè tiro a canna ... mentre non tutti sanno che la canna fu data da Gesù in persona ... Pietro utilizzò la pietra focaia per accendere la canna di Lazzaro ... poi si scoprì che nessuno dei presenti al miracolo aveva la laurea breve o lunga.... Se pur analfabeti divennero ugualmente tutti personagi noti. amabile serata a tutti DUCHESSA Mo si spiega tutto: t'hai fumato roba buona, eh?
|
|
|
|

DUCHESSA
Caro Taddeo ho dimenticato di dire che senza laurea breve o lunga, divennero anche tutti Santi. In quel tempo... l'erba cresceva spontanea sul Lago di Tiberiade e non costava nulla Fumate gente fumate ... che la mente si libera dai brutti pensieri amabile buona serata all'amico Taddeo DUCHESSA
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Scusate ma...mi pare si stia andando un pò fuori tema... la "citazione religiosa scherzosa" la trovo decisamente di cattivo gusto... mi piacerebbe non "ritrovarla" quando rileggerò questo post.... Ragazzi cercate di portare rispetto per ogni religione , scherzarci sopra solo "perché non si crede" non la reputo affatto una "felice idea", anzi.... Ricordo una frase che lessi tanto tempo fa in un vecchissimo libro di fantascienza, frase che ho sempre cercato di seguire: "Il giusto modo di vivere è guadagnarsi da divere senza danneggiare alcun essere vivente" La si può applicare in diversi ambiti..e interpretare in diversi modi...... io ho sempre pensato che in fondo voglia dire che semplicemente si deve cercare di avere massimo rispetto per tutti.... compreso i credenti...i non credenti..... e le persone che stanno "in mezzo" a questi due mondi Fate i bravi e dimostrate in questo caso di aver rispetto anche per chi crede agendo di conseguenza e correggendo quei post... Tony
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"jarod" ha scritto: Scusate ma...mi pare si stia andando un pò fuori tema... la "citazione religiosa scherzosa" la trovo decisamente di cattivo gusto... mi piacerebbe non "ritrovarla" quando rileggerò questo post.... Ragazzi cercate di portare rispetto per ogni religione , scherzarci sopra solo "perché non si crede" non la reputo affatto una "felice idea", anzi.... Ricordo una frase che lessi tanto tempo fa in un vecchissimo libro di fantascienza, frase che ho sempre cercato di seguire: "Il giusto modo di vivere è guadagnarsi da divere senza danneggiare alcun essere vivente" La si può applicare in diversi ambiti..e interpretare in diversi modi...... io ho sempre pensato che in fondo voglia dire che semplicemente si deve cercare di avere massimo rispetto per tutti.... compreso i credenti...i non credenti..... e le persone che stanno "in mezzo" a questi due mondi Fate i bravi e dimostrate in questo caso di aver rispetto anche per chi crede agendo di conseguenza e correggendo quei post... Tony Addirittura! Vabbè, non voglio scatenare una guerra di religione per una battuta e la buona educazione va per prima, qundi visto che tutto nasce da UN PASSAGGIO di un mio messaggio. lo tolgo. Non sono di quelli che dicono "scrivo quello che voglio e non mi importa se se la prendono", sto molto attento a quello che scrivo quindi non ho problemi, tuttavia consiglierei a beghine e baciapile di farsi una risata, ogni tanto.
|
|
|
|

DUCHESSA
Carissimo FONDATORE Jarod, sei amabile, bravo e simpatico, ma le innoque o colorite frasi non sembrano un attentato alle fedi religiose o al buon andamento del forum ... anche perchè DUCHESSA da fervente cristiana frequenta assiduamente le Chiese... quindi stai tranquillo. Riguardo all'amico ARNALDO del Faro, condivido senza se e senza ma il consiglio sui baciapile... meglio una risata che un piccio. Qui navigano ogni tanto anche amici noiosi e pallosi e dall'alito pesante quando scrivono....quindi ?! Stai sereno amabile amico Jarod. Ciao ! una tranquilla e buona giornata a tutti DUCHESSA
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Carissima DUCHESSA, visto che evidentemente la mia risposta non è stata interpretata per come speravo (a volte essere troppo diplomatico porta le persone a pensare di poter "ignorare" il messaggio "tra le righe") sarò questa volta diretto, essendo Credente, quel tuo intervento mi ha dato fastidio, magari esagero (o magari hai esagerato tu?), ad ogni modo per come intendo io la religione l'ho trovato decisamente di "cattivo gusto"!! Non credo proprio che "frequentare assiduamente le Chiese" dia il permesso di poter superare "certi limiti"! (ma magari mi sbaglio)! Di solito apprezzo e "tollero" le tue risposte a volte "colorite" (sempre sulla "linea di confine"), ma questo non è uno di quei casi.... Il problema di fondo però non è tanto questo, tanto il fatto che a che a chiederti di "correggere il tiro" non è un utente qualunque...ma uno dei due fondatori del sito.... che vede "geolive" come "casa sua", e quindi si aspetta che gli "ospiti" rispettino le "regole". Quindi sistema quel tuo post entro stasera (oggi è la giornata degli "ultimatum" che ci volete fare, mi sono svegliato con la luna storta  ), e dimostra di avere rispetto verso chi gestisce questo portale e le sue regole..... Stai serena e amabile come sempre Duchessa Ciao! Tony
|
|
|
|

kembe
Tony, Perchè continui a non curarti delle offese che DUCHESSA elargisce a tutti, ed in particolare alle provocazioni che fa a rubino? e non solo a lui? Taglia, taglia.... taglia!
|
|
|
|

DUCHESSA
Amabile Tony ... come vedi ho corretto Sapevo invece che Pelatone venne fuori perchè tiro a canna ... mentre non tutti sanno che la canna fu data da Sebastiano del Faro in persona che utilizzò la pietra focaia per accendere la canna di Pelatone ... poi si scoprì che nessuno dei presenti al miracolo aveva la laurea breve o lunga.... Se pur analfabeti divennero ugualmente tutti personagi noti. amabile serata a tutti DUCHESSA PS. forse non tutti i baciapile (compreso Kimbo Tagliaboschi) sanno che PEPPINO è il mio amante e che il Pelatone mi fa la corte ...perchè tengo su gli ascolti. -D -D -D
|
|
|
|

DUCHESSA
Caro Tony ti ringrazio della tua "tolleranza" ma tieni conto (come dice il mio amico Lorenzo) che qui i baciapile e gufi sono parecchi Oggi pregherò per la loro anima "pelosa" Buona domenica amico mio DUCHESSA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|