Forum
Autore |
Napoleone a Waterloo |

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
L'avevo vista ai tg. Che figura di m.
|
|
|
|

vomisa
|
Che motivatore!!! Ancora che non ha preso ad esempio Caporetto. "Chiarezza delle idee!". "Napoletone?" Poveri noi.
|
|
|
|

francescox
|
8O 8O 8O Però, con la convinzione con cui lo dice, quasi quasi che forse.... forse che è vero che Napoleone a Waterloo ha fatto il suo capolavoro!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

paolo1963
|
se perdi alla grande è un capolavoro.
|
|
|
|

fuego_71
Io vorrei spezzare una lancia a favore di Luca Luciani. Premesso che: - a 41 anni è "Direttore Generale della Telefonia mobile di Telecom Italia"; - nel 2007 si è portato a casa 858 mila euro tra stipendio, bonus di risultato e incentivi vari, più una cospicua dotazione di stock option. Secondo me siamo noi quelli che sbagliano e Lui, invece, ha ragione... A PRESCINDERE!!! W Luciani. www.artefatti.it/dblog/articolo.asp?arti...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|