Autore |
Risposta |

carloferrario
Alla fine il Governo aspetta che ti distrai, gli volti le spalle e in un secondo.... traaaaac
|
|
|
|

lucabgeom
|
|
|
|
|

danielle
"lucabgeom" ha scritto: http://www.ediliziaeterritorio.ilsole24ore.com/art/progettazione-e-architettura/2016-02-12/art_inarcassa-095825.php?uuid=ACxOKwSC ....ma i nostri rappresentanti invece quali provvedimenti prendono???......... Cosa fanno? Quello che fanno sempre, pensano a spartirsi la torta. Chi se ne importa dei geometri che fanno la fame o che chiudono perché non ce la fanno più a mandare avanti l'attività
|
|
|
|

geompavese
|
"lucabgeom" ha scritto: http://www.ediliziaeterritorio.ilsole24ore.com/art/progettazione-e-architettura/2016-02-12/art_inarcassa-095825.php?uuid=ACxOKwSC ....ma i nostri rappresentanti invece quali provvedimenti prendono???......... Questa e' una novita'! Abbiamo dei rappresentanti??? Non me ne ero mai accorto..... TUTTI quelli che siedono sulle nostre poltrone non sono dei rappresentanti ma sono solo degli opportunisti, falsi e corrotti. Come dappertutto d' altronde.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Il mio Collegio informa che: "... da lunedì 22 febbraio p.v., sarà attivo, nell’area riservata del sito CIPAG, il servizio on line “ domanda di riscatto” , utile per l’inoltro delle istanze volte al riconoscimento del periodo di praticantato, laurea e servizio militare o civile, nonché la sanatoria degli anni irregolari parzialmente prescritti e di quelli di iscrizione di solidarietà."
|
|
|
|

danielle
Grazie per l'informazione
|
|
|
|

danielle
|
|
|
|

vordcienpion
E' vergognoso che con migliaia di iscritti, manchino ancora 2.000 stupide firme. Io però, ad essere onesto, di queste petizioni non ne ho visto mai una andare fino in fondo!
|
|
|
|

danielle
"vordcienpion" ha scritto: E' vergognoso che con migliaia di iscritti, manchino ancora 2.000 stupide firme. Io però, ad essere onesto, di queste petizioni non ne ho visto mai una andare fino in fondo! la petizione deve essere diffusa (nel senso che deve acquisire popolarità), da ieri sera che l'ho scoperta, le firme aumentano in modo esponenziale. Su questa piattaforma ho firmato molte petizioni, poich la conosco da un po' di tempo, e posso assicurarti che molte petizioni sono andate a buon fine. Non è detto che tutte portino a dei risultati, ma già far sapere ai nostri cari della cassa, che gli stiamo con il fiato sul collo, è già un piccolissimo passo. I miracoli non li fa nessuno, ma almeno proviamo a smuovere qualcosa...
|
|
|
|

rccsch
"danielle" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: E' vergognoso che con migliaia di iscritti, manchino ancora 2.000 stupide firme. Io però, ad essere onesto, di queste petizioni non ne ho visto mai una andare fino in fondo! la petizione deve essere diffusa (nel senso che deve acquisire popolarità), da ieri sera che l'ho scoperta, le firme aumentano in modo esponenziale. Su questa piattaforma ho firmato molte petizioni, poich la conosco da un po' di tempo, e posso assicurarti che molte petizioni sono andate a buon fine. Non è detto che tutte portino a dei risultati, ma già far sapere ai nostri cari della cassa, che gli stiamo con il fiato sul collo, è già un piccolissimo passo. I miracoli non li fa nessuno, ma almeno proviamo a smuovere qualcosa... Scusate ma di questa petizione si è saputo qualcosa?
|
|
|
|

danielle
Sinceramente non saprei. Bisognerebbe chiedere all'autore della petizione. Invece i geomobilitati? Stanno procedendo?
|
|
|
|

rccsch
Geomobilitati so che hanno fatto un'assemblea a Roma ad ottobre, sulla loro pagina facebook ci sono gli aggiornamenti delle loro attività. Credo però che la petizione era un'azione più diretta e concreta, anche perchè era riferita proprio minimi della cassa. Speriamo bene.
|
|
|
|

sciuz
Salve vorrei attirare nuovamente l'attenzione sull'argomento, qualcuno ha novità??, inoltre non riesco a trovare la famosa lettera anonima, il link postato sembra non più funzionante, qualcuno di buona volontà me la può inviare. Non abbandoniamo l'argomento, saluti.
|
|
|
|

danielle
Ciao, dovrei avere la lettera tra le mail. Domani la cerco!
|
|
|
|

danielle
Ho trovato la lettera ma non so come caricarla sul forum!
|
|
|
|